• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti.............. un amaruccio per favore....... ho mangiato troppo pesante..........
come stateeeeeeeeeee?????????

Ciao Commi :flower: hai aspettato tanto per il tuo amaruccio? :rolleyes: heee oggi brutta giornata! mal di testa terribile :cry: :hehe:

images

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Finalmente sei arrivato.....anche tu col mal di testa...vai a letto prima la sera!!!!E avresti un rimedio contro il mal di testa???Dai servimi qualcosa.....tanto la titolare se nè andata a fare shopping.....

Angil

Guru Master Florello
Finalmente sei arrivato.....anche tu col mal di testa...vai a letto prima la sera!!!!E avresti un rimedio contro il mal di testa???Dai servimi qualcosa.....tanto la titolare se nè andata a fare shopping.....

Si certo! Un Moment Please....... :lol: La Capa :flower: a fare shopping? e a noi non pensa? :confuso: :D :D :love_4:
Ecco il tuo.....Moment :)love_4:) e poi una bella camomilla :hehe:

images
images

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
Ma non posso prenderlo...sono allergica!!!!Grazie lo stesso x il pensiero!!!Servimi un caffè si sà mai che faccia effetto!!!

Angil

Guru Master Florello
Ma non posso prenderlo...sono allergica!!!!Grazie lo stesso x il pensiero!!!Servimi un caffè si sà mai che faccia effetto!!!

Ho ho.. ti stavo avvel........ :fifone2: ehm.......la copia della Capa.... è pronta? :D :D) almeno saremo in due al Bar! :rolleyes:
Ecco il tuo caffè, e questi li ho appena raccolti.. (Da Virgilio :fifone2:) :lol:

images
images

Ultima modifica:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ehi, io non sono andata a fare shopping....di domenica poi???'!!!!!!!!! fuori piove che dio la manda......meglio qui, con una buona tisana all'arancia
images
e un po' di musica buona buona: [video=youtube;2JWOG4hU-vI]http://www.youtube.com/watch?v=2JWOG4hU-vI[/video]

Dimenticavo, dedico questa bellissima canzone a tutti gli innamorati.......

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Ehi, io non sono andata a fare shopping....di domenica poi???'!!!!!!!!! fuori piove che dio la manda......meglio qui, con una buona tisana all'arancia
images
e un po' di musica buona buona: [video=youtube;2JWOG4hU-vI]http://www.youtube.com/watch?v=2JWOG4hU-vI[/video]

E io che pensavo ci avessi abbandonato:martello::martello: :D vabè.... perdonata...:love_4: anzi ti porto una bella bibita :rolleyes: ma è ghiacciata però :D

cock5.gif

lore.l

Membro dello Staff
Anch'io voglio la tisana all'arancia!!!!Dopo questa musica ne metti un'altra???'

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Angil oggi mi serve proprio...il mal di testa non mi vuole lasciare!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Giallo x la musica e Angil se vuoi t'aiuto io a scaricare....!!!

lore.l

Membro dello Staff
Visto col muletto faccio in fretta io!!!E la coca cola non ricordo nemmeno che sapore abbia...non avresti altro???

Angil

Guru Master Florello
Visto col muletto faccio in fretta io!!!E la coca cola non ricordo nemmeno che sapore abbia...non avresti altro???

Ma non ne azzecco una cosa che ti piace ?:confuso: si certo spetta che controllo.... ahahah trovatooo :ciglione:

ecco.. questa è una specialità di un'Amica di cremona :ciglione: lo fa lei stessa!! :lol: liquore alla liquirizia :hehe:

Tanto col muletto non hai faticato :D
E altro ancora... a scelta :ciglione:

images
images

lore.l

Membro dello Staff
Ok va benissimo la crema di liquirizia....mi piace troppo!!!!Grazieeeeee e quando ti serve il muletto chiedi pure!!!!

elle61

Guru Giardinauta
Crema di liquirizia anche per me.
Ma di quella calabra DOC, sono un'intenditrice pignola.....(ti pareva che non rompessi le ..... anche qua?)

Cin lore, alla faccia di....

:eek:k07: elle

P.S. Granzie Angil, sei proprio un Angelo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto