• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma si che lo puoi fare....sei un tuttofare tu!!!Io me ne scappo a nanna con tutte queste camomille mi è venuto sonno!!!!Buonanotte a tutti!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Si certo te la faccio io una camomilla... così ne farò una anche ai finanzieri bella doppia...:lol:
ecco quà.. bella calda calda.. e la scorzetta di limone:ciglione: ma non ditelo a giallo che ho servito al banco :fifone2: che non è mio compito :fischio:

Beh, devo dire che in mia assenza hai salvato una situazione molto difficile con i finanzieri, quindi sei promosso a caposala e domani metto la lavastoviglie.....

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Si Piera dobbiamo organizzare una festa,una grande festa.Un compleanno speciale :froggie_rmi raccomando Giallo addobba bene il locale,magari con molti epi :rolleyes::Saluto:

Angil

Guru Master Florello
Ma si che lo puoi fare....sei un tuttofare tu!!!Io me ne scappo a nanna con tutte queste camomille mi è venuto sonno!!!!Buonanotte a tutti!!!!

Già è vero un tutto fare :azz: :azz: ho dovuto riparare la ferrari di Piera..meno male che ne ho vista una di fronte con lo stesso colore... così ho preso
in prestito uno sportello , lo specchietto, una ruota, e un tergicristalli.. e il padrone si è pure incavolato! ma io gli avevo chiesto scusa! no? mica me ne andavo così
Valla a capire certa gente :confuso:
Vabè dai finisco di prendere in prestito la lavastoviglie del bar qui di fronte.. tanto per adesso è chiuso... chissà chi gli ha mandato la finanza Mha :fischio:
Che bello ora...:hands13: magnate gente... magnate a volontà.. sporcate pure.....tanto ora....:lol: :fischio:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Beh, devo dire che in mia assenza hai salvato una situazione molto difficile con i finanzieri, quindi sei promosso a caposala e domani metto la lavastoviglie.....

Oh :flower: Grazie per la lavastoviglie e per la promozione ....ehm... ma io avevo già provveduto alla lavastoviglie :ciglione: tanto a loro non serve più non facevano mai
scontrini :lol:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Colonnello%20Francesco%20Mattana.JPG

Vabbeh, signora...diamo la colpa ai camerieri per gli scontrini. Sempre così! E loro cosa ci guadagnano a non farli, me lo spiega?

Comunque va bene, per stavolta passi, ma si ricodi che noi stiamo all'erta e potremmo passare anche in borghese la prossima volta!
Arrivederci!

Fiuuuuuuuuuuuuu se ne sono andati?.....arrivederci...nzomma arrivederci.......grazie per la visita.....mmmoriì ammazzati...

elle61

Guru Giardinauta
Vi prego un digestivo....forte, molto forte!
Non sopporto le "battute da bar" tipiche di certi maschietti....
Ho appena avuto una discussione al riguardo e...mi si è fermata la digestione, c'ho un groppo proprio qua, sullo stomaco....

elle

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho appena avuto una discussione al riguardo e...mi si è fermata la digestione, c'ho un groppo proprio qua, sullo stomaco....

elle

Capisco Elle, arriva subito il suo digestivo....visto che cameriere che abbiamo qui? glielo faccio portare da lui?

....si balli un po di musica.....http://www.youtube.com/watch?v=52bh36j023Y

Angil

Guru Master Florello

elle

Allora qui è il posto giusto, non si fanno battutacce... ehm... Che fai stasera? :fischio:
Ecco il digestivo fortissimo.. è fatto in casa dalla Titolare del bar.. Ottimo :rolleyes:

Pin

Master Florello
Vado a nanna, mi servirebbe un latte caldo, c'è un cameriere disponibile per le consegne a domcilio?
Non sono esigente un Deep o un Voight vanno bene, se proprio difficile da trovare un tipo Bogart.
Grazie, ci conto.

elle61

Guru Giardinauta
Carino il cameriere, un bel-vedere, non c'è che dire....
Angil, come minimo potrei essere tua madre:
Che faccio stasera?.......................................Lascia perdere caro...................

Urca, questo digestivo è grandioso!
Complimenti!

Ok, vado a cercare Morfeo,lui non si formalizza, è proprio un ragazzaccio, va a nanna con tutte....

elle

Angil

Guru Master Florello
Vado a nanna, mi servirebbe un latte caldo, c'è un cameriere disponibile per le consegne a domcilio?
Non sono esigente un Deep o un Voight vanno bene, se proprio difficile da trovare un tipo Bogart.
Grazie, ci conto.

Si certo glielo mando subito..
Ecco il latte caldo :food: ehmm.. Giallooooo aiutooooo :fifone2: cosa sono queste strane parole che ha ordinato? Deep Voight Bogart.. :confuso:
Una camomilla va bene lo stesso? :lol: missà che abbiamo finito "Deep Voight e Bogart" sa ci sono parecchie richieste al riguardo :fischio:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Carino il cameriere, un bel-vedere, non c'è che dire....
Angil, come minimo potrei essere tua madre:
Che faccio stasera?.......................................Lascia perdere caro...................

Urca, questo digestivo è grandioso!
Complimenti!

Ok, vado a cercare Morfeo,lui non si formalizza, è proprio un ragazzaccio, va a nanna con tutte....

elle
Bè questa battuta la potevi pure evitare, o mia madre o meno era sempre nello scherzo, invece questa non mi pare proprio :rolleyes:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma che strano bar. Sembra ubiquo. Ci si trova di tutto ( come clienti s'intende ). Si ascoltano tante cose,spesso interessanti,spesso divertenti,qualche volta piccanti . Eppure,raramente per la verita', c'e' qualche cliente dal senso incomprensibile . Ma un nome questo bar lo ha? Cosi',tanto per capire.

Angil

Guru Master Florello
Ma che strano bar. Sembra ubiquo. Ci si trova di tutto ( come clienti s'intende ). Si ascoltano tante cose,spesso interessanti,spesso divertenti,qualche volta piccanti . Eppure,raramente per la verita', c'e' qualche cliente dal senso incomprensibile . Ma un nome questo bar lo ha? Cosi',tanto per capire.

Si certo, hai ragione, ce di tutto, e il Bar se non erro si chiama "Da Giallo" tutti diciamo così ormai :hands13:
e anche quello è vero, però scusa, ma non vorrei far nascere una polemica Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto