Ma si che lo puoi fare....sei un tuttofare tu!!!Io me ne scappo a nanna con tutte queste camomille mi è venuto sonno!!!!Buonanotte a tutti!!!!
Si certo te la faccio io una camomilla... così ne farò una anche ai finanzieri bella doppia...
ecco quà.. bella calda calda.. e la scorzetta di limone:ciglione: ma non ditelo a giallo che ho servito al banco :fifone2: che non è mio compito :fischio:
Ma si che lo puoi fare....sei un tuttofare tu!!!Io me ne scappo a nanna con tutte queste camomille mi è venuto sonno!!!!Buonanotte a tutti!!!!
Beh, devo dire che in mia assenza hai salvato una situazione molto difficile con i finanzieri, quindi sei promosso a caposala e domani metto la lavastoviglie.....
Vabbeh, signora...diamo la colpa ai camerieri per gli scontrini. Sempre così! E loro cosa ci guadagnano a non farli, me lo spiega?
Comunque va bene, per stavolta passi, ma si ricodi che noi stiamo all'erta e potremmo passare anche in borghese la prossima volta!
Arrivederci!
Vi prego un digestivo....forte, molto forte!
Non sopporto le "battute da bar" tipiche di certi maschietti....
Ho appena avuto una discussione al riguardo e...mi si è fermata la digestione, c'ho un groppo proprio qua, sullo stomaco....
elle
Vi prego un digestivo....forte, molto forte!
Non sopporto le "battute da bar" tipiche di certi maschietti....
Ho appena avuto una discussione al riguardo e...mi si è fermata la digestione, c'ho un groppo proprio qua, sullo stomaco....
elle
Angil, io vado, mi raccomando il locale e' nelle tue mani....mi fido di te. A domani....ciaoooooooooooooooooooooo
Vado a nanna, mi servirebbe un latte caldo, c'è un cameriere disponibile per le consegne a domcilio?
Non sono esigente un Deep o un Voight vanno bene, se proprio difficile da trovare un tipo Bogart.
Grazie, ci conto.
Bè questa battuta la potevi pure evitare, o mia madre o meno era sempre nello scherzo, invece questa non mi pare proprioCarino il cameriere, un bel-vedere, non c'è che dire....
Angil, come minimo potrei essere tua madre:
Che faccio stasera?.......................................Lascia perdere caro...................
Urca, questo digestivo è grandioso!
Complimenti!
Ok, vado a cercare Morfeo,lui non si formalizza, è proprio un ragazzaccio, va a nanna con tutte....
elle
Ma che strano bar. Sembra ubiquo. Ci si trova di tutto ( come clienti s'intende ). Si ascoltano tante cose,spesso interessanti,spesso divertenti,qualche volta piccanti . Eppure,raramente per la verita', c'e' qualche cliente dal senso incomprensibile . Ma un nome questo bar lo ha? Cosi',tanto per capire.