• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Florello
maaaaaaaa seeeeeeeeeeenti , il cameriere fa anche servizio a domicilio?
pikkè se no mica è un bar serio , se non fa il servizio a domicilio....
eh no eh...
o

Non cominciamo !!!!....cerchiamo di non fare abuso di potere ..anche se hai più messaggi di me l'ho visto prima io !!!:angue:.....e comunque mi ha detto che ora è impegnato ...stà andando a casa di Angil il buttafuori a vedere la sua collezzione di cactus :fischio:cat::ciglione:.....:lol::lol:

pa0la

Florello
ei paola perche mi rimproveri ??? io non ho mica fatto nomi..........del resto i brutti ceffi sono in tutti i bar.................:fischio:

ei belfargord perchè cadi dal pero? del resto i provocatori indefessi sono su tutti i forum....
ci si vede eh!

Pensavo che me lo avessi lasciato solo sul profilo, dato che lo hai messo qua ti rispondo anche qua
Ora basta però, uno scambio di battute non duecento

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
scusa maaaa... servite anche quell'analcolico arancione? a me piace quello..lo so che non è chic...magari banale ma mi piace tanto!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Per favore qualcuno sa dov'è Verdiana? Ha posteggiato il suo carrettino siciliano dietro la mia ferrari e io ci ho premura.

Angil

Guru Master Florello
O oh Sono in Ritardo? :lol: ho finito questa notte di lavar le teglie... e tutti quei bicchieri..

Mi ci vuole qualcosa di molto forte... un caffè doppio... andrebbe bene :e vado subito...:lol:

Noooooo :cry: di nuovo tutto sporco :cry: devo ricominciare tutto daccapo :hehe:

Gialloooooooo che ne diresti di acquistare una bella lavastoviglie? sai.. farebbe un'ottima figura
per il locale.... :ciglione: non per me eh :fischio:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Non si preoccupi Piera, abbaimo chiamato il carroattrezzi.......nel frattempo le mando il cameriere?

Buona sera, Guardia di Finanza :mazza:

finanza_spoleto.jpg

Abbiamo fermato una persona qui fuori, una certa Rossana. Ha detto di aver pagato 3.50 € per un whisky doppio e nello scontrino risultava soltanto un caffé da 1 €. Come me lo spiega signora?

Mi faccia vedere un po' gli scontrini che ha fatto da stamattina! Soltanto 20? Con tutto questo viavai?

Io le faccio la multa e se la becchiamo di nuovo le faccio chiudere il locale, sia chiaro!

E i ragazzi, i camerieri e il barman, sono a posto o sono in nero:squint:?

giallopersia

Maestro Giardinauta
O oh Sono in Ritardo? :lol: ho finito questa notte di lavar le teglie... e tutti quei bicchieri..

Mi ci vuole qualcosa di molto forte... un caffè doppio... andrebbe bene :e vado subito...:lol:

Noooooo :cry: di nuovo tutto sporco :cry: devo ricominciare tutto daccapo :hehe:

Gialloooooooo che ne diresti di acquistare una bella lavastoviglie? sai.. farebbe un'ottima figura
per il locale.... :ciglione: non per me eh :fischio:

Ecco, cominciamo bene....scommetto che hai farfugliato con Lore.l e ti sei fatto convincere per la lavastoviglie..............sbrigati e bevi sto caffe' e al lavoro che la gente non aspetta.

belfagor1

Bannato
Buona sera, Guardia di Finanza :mazza:

finanza_spoleto.jpg

Abbiamo fermato una persona qui fuori, una certa Rossana. Ha detto di aver pagato 3.50 € per un whisky doppio e nello scontrino risultava soltanto un caffé da 1 €. Come me lo spiega signora?

Mi faccia vedere un po' gli scontrini che ha fatto da stamattina! Soltanto 20? Con tutto questo via-vai?

Io le faccio la multa e se la becchiamo di nuovo le faccio chiudere il locale, sia chiaro!

E i ragazzi, i camerieri e il barman, sono a posto o sono in nero:squint:?

ma no è che so tutti amici mica si fà pagare giallo...................quà è tutto aggratise brigadie................

giallopersia

Maestro Giardinauta
Guardia di Finanza???????? non mi sembra di aver cominciato bene la serata.........dunque vediamo, mi faccia parlare col cameriere....si loro sono a posto, tutto regolare....oddiomammma me sento male......

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
I camerieri sono più che a posto...se volete però li controllo io....!!!

Angil

Guru Master Florello
Ecco, cominciamo bene....scommetto che hai farfugliato con Lore.l e ti sei fatto convincere per la lavastoviglie..............sbrigati e bevi sto caffe' e al lavoro che la gente non aspetta.

Si vado subito..... non mi strillare alle orecchie.... l'hai dimenticato come me le hai fatte diventare? :cry: sono tutte rosse ancora :lol:

No.. Lore non c'entra.. o forse un pochettino dai... ma io dicevo per abbellire il locale mica per svignarmela eh:fischio:

ok.... mammamia che disordine... confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto