omaaaaaaaa seeeeeeeeeeenti , il cameriere fa anche servizio a domicilio?
pikkè se no mica è un bar serio , se non fa il servizio a domicilio....
eh no eh...
ei paola perche mi rimproveri ??? io non ho mica fatto nomi..........del resto i brutti ceffi sono in tutti i bar.................:fischio:
sei nel posto giusto per fare il pieno santissimissima ........ao...................
Grazie............
non mi riferivo al locale o alla titolare sig. giallo................ma converrà che in giro ci sono brutti tipi di questi tempi poi...............
Non si preoccupi Piera, abbaimo chiamato il carroattrezzi.......nel frattempo le mando il cameriere?
O oh Sono in Ritardo? ho finito questa notte di lavar le teglie... e tutti quei bicchieri..
Mi ci vuole qualcosa di molto forte... un caffè doppio... andrebbe bene :e vado subito...
Noooooo di nuovo tutto sporco devo ricominciare tutto daccapo :hehe:
Gialloooooooo che ne diresti di acquistare una bella lavastoviglie? sai.. farebbe un'ottima figura
per il locale.... :ciglione: non per me eh :fischio:
Buona sera, Guardia di Finanza
Abbiamo fermato una persona qui fuori, una certa Rossana. Ha detto di aver pagato 3.50 € per un whisky doppio e nello scontrino risultava soltanto un caffé da 1 €. Come me lo spiega signora?
Mi faccia vedere un po' gli scontrini che ha fatto da stamattina! Soltanto 20? Con tutto questo via-vai?
Io le faccio la multa e se la becchiamo di nuovo le faccio chiudere il locale, sia chiaro!
E i ragazzi, i camerieri e il barman, sono a posto o sono in nero:squint:?
I camerieri sono più che a posto...se volete però li controllo io....!!!
Ecco, cominciamo bene....scommetto che hai farfugliato con Lore.l e ti sei fatto convincere per la lavastoviglie..............sbrigati e bevi sto caffe' e al lavoro che la gente non aspetta.