• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belfagor1

Bannato
senti giallo visto che sei in cerca di personale potrei approfittarne per raccomandarti una mia amichetta?????...oltretutto è anche automunita...........

kqpty.jpg

giallopersia

Maestro Giardinauta
senti giallo visto che sei in cerca di personale potrei approfittarne per raccomandarti una mia amichetta?????...oltretutto è anche automunita...........

kqpty.jpg

Potrebbe andar bene ora che e' carnevale ma sinceramente il mio bar e' troppo chic e potrebbe essere "imbarazzante" questa presenza......grazie ma è meglio di no.

Sasti

Florello
Passo stasera per l'aperitivo, una cosa delicata...tipo un Negroni, quello di julie era perfetto.
Accompagnerollo con qualche tramezzino, grazie!

M

mammagabry

Guest
Ehi Sasti mi posso autoinvitare al tuo aperitivo ,anzi offro io,che c'ho nostalgia e voglio parlare un po' di Roma!!
A Roma Roma quanto sei bella Roma quanno e' seraaaa..........!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
Ehi Sasti mi posso autoinvitare al tuo aperitivo ,anzi offro io,che c'ho nostalgia e voglio parlare un po' di Roma!!
A Roma Roma quanto sei bella Roma quanno e' seraaaa..........!!!!!!!!!!!!!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r che più siamo meglio è!!!
Vieni, vieni, non ti pentirai......preparo qualche stornello da dedicarti!

Ma azz ne trovo solo di sconci...:ros:

miciajulie

Fiorin Florello
alla parola 'sconci' mi si rizzano subito le orecchie. arrivoooooooooooooooo. ok, negroni pure per me, ma abbonda col gin e limita il campari che sono un po' allergica. ma si può? allergica al campari! avrei prefrito agli spinaci!

Angil

Guru Master Florello
Scusa Angil, dimentico spesso che l'ironia Tosco-Livornese raramente viene compresa oltre i confini della mia regione.
La mia risposta E' scherzo.

elle

Ciao Elle, sinceramente non l'avevo preso come uno scherzo, ma semplicemente a farmi fare una brutta figura in pubblico, :confuso:
ma visto quello che hai detto... lo accetterò come uno scherzo. Ciaoo :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Giallo :flower: Visto che il Bar si è già fatto una bella clientela... ho pensato..anzi Lore..lo ha pensato ..di mettere un Bel cartello io ho solo fatto il lavoro :hands13:
Che ne dici può andare? :hehe:

Firma1.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non darmi dei meriti che non ho...senza di te io non sarei riuscita a fare nulla,perciò il bravo te lo meriti!!!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma e' bellissimo, grazie ragazzi, troppo bello.....mi fate commuovere.......come posso ricambiare? a te Angil un grembiule nuovo e a te Lore colazione gratis ogni mattina.......Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee:froggie_r

Angil

Guru Master Florello
Ma e' bellissimo, grazie ragazzi, troppo bello.....mi fate commuovere.......come posso ricambiare? a te Angil un grembiule nuovo e a te Lore colazione gratis ogni mattina.......Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee:froggie_r

Grazieeeeee :flower: che bel grembiule...ma è tuto luccicante :confuso: ma sicura che è adatto a me? :lol: grazieeee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora da domani non dovrò più chiedere e asp x ore la mia colaz...finalmente!!!!Dai che adesso c'è tutto in questo bar!!!!

Angil

Guru Master Florello
Scusate ma a me viene da ridere :lol: c'è chi si lamenta per il ritardo delle ordinazioni... e chi invece viene servito doppio :hands13:

Come e.leo, contento? /a scusa ma non lo so..:ros: il nome non mi dice nulla :rolleyes:

seya

Master Florello
bene bene....oggi posso usufruire del servizio a domicilio?
va bene anche Depp....mica mi formalizzo nè, se il cameriere è occupato con Steff, Lorel o Micia :)
seyaspetta cì?

e.leo

Maestro Giardinauta
Scusate ma a me viene da ridere :lol: c'è chi si lamenta per il ritardo delle ordinazioni... e chi invece viene servito doppio :hands13:

Come e.leo, contento? /a scusa ma non lo so..:ros: il nome non mi dice nulla :rolleyes:

Hai ragione ma avevo lasciato la macchina in seconda fila e sono uscito un attimo a spostarla.
Il servizio è ottimo.Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto