• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elle61

Guru Giardinauta
Bè questa battuta la potevi pure evitare, o mia madre o meno era sempre nello scherzo, invece questa non mi pare proprio :rolleyes:

Scusa Angil, dimentico spesso che l'ironia Tosco-Livornese raramente viene compresa oltre i confini della mia regione.
La mia risposta E' scherzo.

elle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Buongiorno....si può avere un cappuccio???Ma possibile che quando vengo io non c'è mai nessuno????Angil...almeno tu ci sei????X favore non farmi vedere quei nomi di ieri sera che proprio...non mi vanno,se possibile lo vorrei servito da un Degan....sai Raz!!!Oppure se è impegnato da James in persona!!!!Ma qui non si vede proprio nessuno....mi sà che devo cambiare bar!!!!!

elle61

Guru Giardinauta
Che ci vuoi fare lore....
Loro la sera fanno i tiratardi, e la mattina dormono!

Mica tutti son mattinieri come noi, vieni da me, te lo offro io un cappuccio!

Buongiorno,
elle

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee arrivo subito!!!Hai ragione la sera fanno tardi poi la mattina.....

giallopersia

Maestro Giardinauta
Buongiorno signore, un'attimo che apro il bar....mi sono rotta un tacco stamattina e son dovuta tornare in dietro a cambiarmi.....allora vediamo un pò che richieste non sono state esaudite.....lady Pin, scusi il ragazzo, sà è nuovo e poi quelle richieste le deve fare quando ci sono io, prego nella sala fumatori l'aspetta....
images

Lore.l
MIKIO539.gif
e
images
giusto?

Cominciamo con un po' di bella musica per svegliarci....http://www.youtube.com/watch?v=IXlaOsNBDkk

Sasti

Florello
Buongiorno, scusi un'informazione: avete per caso la torta alla ricotta?
Se si una gigantesca fetta la prendo subitissimo, 'azie!

elle61

Guru Giardinauta
Per la mia seconda colazione (la prima era 04.43, mica potevo pretendere ci fosse qualcuno), schiacciatina proscitto cotto e fontina, e un caffè macchiato, rigorosamente amaro.

E poi via a lavorare....

Grazie

elle

lore.l

Membro dello Staff

miciajulie

Fiorin Florello
ciao giallo, buongiorno, meglio non sia 'quel' bar! appunto.... vietato ai 18!
stamattina facciamo tazzotta di latte, caffè americano a parte, e bomboloni senza crema? grazie, oh, magari anche una mezza gassata.
come stai a emeroteca?

M

mammagabry

Guest
Buongiorno!!!!!!!!!!!
Si potrebbe avere una mega fettona di torta al cioccolato ripiena di crema cioccolattosa al fondente?Magari ricoperta di cacao?
Con una bella tazza di the nero,grazie!
Complimenti angil per il tuo autocontrollo con la guardia di finanza!!!
Bar Giallo mi piace suona bene e sa di sole e di primavera,si piace tanto!!!!
Non lo cambiare dai!
Ottima torta grazie e ottimo anche il the penso che saltero' l'aperitivo sono proprio sazia........

giallopersia

Maestro Giardinauta
MIKIO536.gif
MIKIO537.gif
BUNG703.gif
BUNG811.gif

Spero siate stati serviti tutti!!!!!!!

Sono euforica....mi hanno appena mandato un'orchidea ma era senza biglietto...chissa' chi e' stato??????? La metto sul bancone vicino alla cassa cosi' la vedete tutti...
images
....e non toccatela:burningma

casper69

Guru Giardinauta
MIKIO536.gif
MIKIO537.gif
BUNG703.gif
BUNG811.gif

Spero siate stati serviti tutti!!!!!!!

Sono euforica....mi hanno appena mandato un'orchidea ma era senza biglietto...chissa' chi e' stato??????? La metto sul bancone vicino alla cassa cosi' la vedete tutti...
images
....e non toccatela:burningma

Io veramente aspetto dall'inaugurazione "3 camomille?"....che c'è che non va in me?
Guarda che pago!

belfagor1

Bannato
scusi sig. giallo...potrei prenotare quel tavolo laggiù..si quello un pò riservato..oggi nella pausa mensa sarò quì con delle amiche diciamo verso le 13,30...............so che non dovrei dirglielo......" ma visti i precedenti del suo personale" mi raccomando che tutto sia in ordine......sa le mie amiche sono personcine davvero scik...ma lei questo lo sa già del resto lo è anche lei ...grazie a dopo............:)

casper69

Guru Giardinauta
Tesoro bello, mi spiace ma anche se non mi vedi ci sono i camerieri a vostra disposizione....possibile che tu non sia stata servita? ecco, offre la casa e ancora tante scuse.....
images

E' da lunedì che aspetto!
posso perdonarti soltanto se mi bussa alla porta

[video=youtube;iYl2eRJvtuw]http://www.youtube.com/watch?v=iYl2eRJvtuw[/video]

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ho appena aggiunto un'altro cameriere, certo gli ho detto di mettere una divisa piu' consona al luogo a meno che le signore non lo preferiscano cosi' ...........
images

giallopersia

Maestro Giardinauta
scusi sig. giallo...potrei prenotare quel tavolo laggiù..si quello un pò riservato..oggi nella pausa mensa sarò quì con delle amiche diciamo verso le 13,30...............so che non dovrei dirglielo......" ma visti i precedenti del suo personale" mi raccomando che tutto sia in ordine......sa le mie amiche sono personcine davvero scik...ma lei questo lo sa già del resto lo è anche lei ...grazie a dopo............:)

Sara' fatto, tavolo N° 13, vi aspettiamo e grazie ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto