• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bar del forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' permesso, c'è nessuno? Montalbano sono, devo conferire con la signora Giallo, cosa pesssssonalissima iè.

482eba83b2334_zoom.jpg

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Veramente carino,hai ragione e che bel barman,mi scusi :lo sa che assomiglia molto al mandriano di Australia,porti anche a mè un aperitivo,analcolico però che la testa già me la fà girare lei .

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Guardia di Finanza???????? non mi sembra di aver cominciato bene la serata.........dunque vediamo, mi faccia parlare col cameriere....si loro sono a posto, tutto regolare....oddiomammma me sento male......

Colonnello%20Francesco%20Mattana.JPG

Vabbeh, signora...diamo la colpa ai camerieri per gli scontrini. Sempre così! E loro cosa ci guadagnano a non farli, me lo spiega?

Comunque va bene, per stavolta passi, ma si ricodi che noi stiamo all'erta e potremmo passare anche in borghese la prossima volta!
Arrivederci!

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho ricevuto una telefonata, pare che Piera debba incontrarsi con Montalbano in questo localino.

fabrizio-corona1.jpg

artemide

Florello Senior
Colonnello%20Francesco%20Mattana.JPG

Vabbeh, signora...diamo la colpa ai camerieri per gli scontrini. Sempre così! E loro cosa ci guadagnano a non farli, me lo spiega?

Comunque va bene, per stavolta passi, ma si ricodi che noi stiamo all'erta e potremmo passare anche in borghese la prossima volta!
Arrivederci!

mi scusi se mi intrometto signore ma io posso garantirle che a me la signora Giallo lo scotrino lo ha sempre rilasciato. Giuro .. mano destra sul cuore !!!

artemide

Florello Senior
... mamma mia che agitazione... la guardia di finanza.... posso avere una bella camomilla calda calda per favore?...con una scorzetta di limone magari!

Angil

Guru Master Florello
Pure io potrei giurarlo :fischio:che non dorei più trovarmi tutte ste teglie ogni sera :baf:... eh.. ma quanto magnate... se po sapè :lol:
Che poi Giallo se la prende con le mie orecchie...:cry: non ce la spunto da solo :burningma

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Pure io potrei giurarlo :fischio:che non dorei più trovarmi tutte ste teglie ogni sera :baf:... eh.. ma quanto magnate... se po sapè :lol:
Che poi Giallo se la prende con le mie orecchie...:cry: non ce la spunto da solo :burningma

guardia-di-finanza.jpg

Ma scusi, lei quante ore lavora al giorno
63.gif
?

E mi pare si facciano anche delle violenze fisiche sui lavoranti in questo locale...

La situazione si fa sempre più grave.:cool3:

Angil

Guru Master Florello
guardia-di-finanza.jpg

Ma scusi, lei quante ore lavora al giorno
63.gif
?

E mi pare si facciano anche delle violenze fisiche sui lavoranti in questo locale...

La situazione si fa sempre più grave.:cool3:

ehm.... mannaggi a quanto parlo..:fischio:
No... nessuna violenza... solo una tirata di orecchie per il mio continuo ritardo...:fischio: ...............................(valla a sentire domani a Giallo):lol:

Ma non ha sentito la radio in macchina che c'è un'urgenza al bar qui di fronte? :fischio:

Angil

Guru Master Florello
... mamma mia che agitazione... la guardia di finanza.... posso avere una bella camomilla calda calda per favore?...con una scorzetta di limone magari!

Si certo te la faccio io una camomilla... così ne farò una anche ai finanzieri bella doppia...:lol:
ecco quà.. bella calda calda.. e la scorzetta di limone:ciglione: ma non ditelo a giallo che ho servito al banco :fifone2: che non è mio compito :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto