Questo localino, mi sembra ben frequentato.
...posso prenotare la sala x una festa di compleanno?
Ah eccoti qui, l'hai tolto il carretto siciliano che hai postato dietro la mia ferrari?
E' permesso, c'è nessuno? Montalbano sono, devo conferire con la signora Giallo, cosa pesssssonalissima iè.
Miiiiiiiiiii, Montalbano, mi dica tutto.......ho bisogno di bere un sorsetto, troppe emozioni stasera........Dicevamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:flowerieraaaaa viene anche lui alla festa? :ciglione:
Guardia di Finanza???????? non mi sembra di aver cominciato bene la serata.........dunque vediamo, mi faccia parlare col cameriere....si loro sono a posto, tutto regolare....oddiomammma me sento male......
Che confusione in questo bar... Ti serve una mano cara?
Vabbeh, signora...diamo la colpa ai camerieri per gli scontrini. Sempre così! E loro cosa ci guadagnano a non farli, me lo spiega?
Comunque va bene, per stavolta passi, ma si ricodi che noi stiamo all'erta e potremmo passare anche in borghese la prossima volta!
Arrivederci!
Pure io potrei giurarlo :fischio:che non dorei più trovarmi tutte ste teglie ogni sera :baf:... eh.. ma quanto magnate... se po sapè
Che poi Giallo se la prende con le mie orecchie... non ce la spunto da solo :burningma
Ma scusi, lei quante ore lavora al giorno?
E mi pare si facciano anche delle violenze fisiche sui lavoranti in questo locale...
La situazione si fa sempre più grave.:cool3:
... mamma mia che agitazione... la guardia di finanza.... posso avere una bella camomilla calda calda per favore?...con una scorzetta di limone magari!