marziano XD
Aspirante Giardinauta
Arrivata la busta
grazie a tutti
Hai un tunnel postale diretto.Arrivata la bustagrazie a tutti
Vedrai che ce la fai!Spero di far nascere la Drosera! (busta vuota vero @PazzOrky?)
Grazie!Vedrai che ce la fai!
Torba e perlite sempre umide, acqua demineralizzata, abbastanza sole, sempre fuori.
Dovrebbero esserci i semi...![]()
Nessun problema.Busta spedita. Appunto per @*Lorely* e @Stefano Sangiorgio : i gatti (o la figlia, devo ancora scoprirlo) hanno fatto cadere i foglietti appoggiati sulle scatole con i semi ancora da raccogliere. Dovrebbero essere al 95% corrette le bustine; per Stefano cambia poco, a Lorely per sicurezza ho inviato una busta per tipo
Una volta spuntate, le piante sono abbastanza riconoscibili essendo piccola, lievemente pelosa e con vene evidenti la babiana mentre la crocosmia ricorda quelle affusolate dei gladioli.
Busta spedita. Appunto per @*Lorely* e @Stefano Sangiorgio : i gatti (o la figlia, devo ancora scoprirlo) hanno fatto cadere i foglietti appoggiati sulle scatole con i semi ancora da raccogliere. Dovrebbero essere al 95% corrette le bustine; per Stefano cambia poco, a Lorely per sicurezza ho inviato una busta per tipo
Una volta spuntate, le piante sono abbastanza riconoscibili essendo piccola, lievemente pelosa e con vene evidenti la babiana mentre la crocosmia ricorda quelle affusolate dei gladioli.
Caro,Vedrai che ce la fai!
Torba e perlite sempre umide, acqua demineralizzata, abbastanza sole, sempre fuori.
Dovrebbero esserci i semi...![]()
CiaoQuest'anno la mia aquilegia Red Barlow, dopo due anni di sciopero, ha fatto uno stelo.
Nel caso riuscissi a raccogliere qualche seme, potrebbe esserci qualcuno interessato?
Penso che Spulky ne abbia fin sopra i capelli dei miei semi di aquilegia.![]()
Annotato. Io sono l'aquilegiomane del forum e ne ho di svariati colori. Nella discussione Aquilegia puoi vedere alcune foto di quelle fiorite quest'anno.Ciao
presente, mi prenoto, è il primo anno che sperimento le aquilegie e non so cosa riuscirò a fare![]()
Lascia perplesso anche a me!il fatto che sia protetta? (è infestante!!!) lascia perplessa anche me