cerastium
Maestro Giardinauta
Grazie e ok.Va bene ti metto da parte quello che mi hai chiesto, i tuoi pomodori li provo volentieri grazie mille
Grazie e ok.Va bene ti metto da parte quello che mi hai chiesto, i tuoi pomodori li provo volentieri grazie mille
Mi prenoto per qualche semi di Solanum pseudocapsicum grazieriguardo la mia piccola lista, formalizzerò tra qualche giorno
il plumbago ha fatto qualche altro semino, per cui i 3 interessati saranno soddisfatti, sperando i semi siano vitali,
visto che è ancora in fioritura, ditemi se per i prossimi semini, nel caso arrivino a maturazione, ci sono altri candidati
ci saranno i semini di aster in mix, e ribadisco in mix perchè essendo vicini vicini comunque non ci sarà la garanzia del colore, nonostante sappia il colore delle varie piante madri, comunque tra il rosino e il violetto
inoltre ho vari piccoli pezzi di crassula ovata che spezzata e caduta l'inverno scorso lasciati in garage, hanno tutte delle radicine
cosette di 2-3 cm, se interessa a qualcuno faccio la conta
ho sempre in quantità il solanum pseudocapsicum(quello che chiamano ciliegia di gerusalemme)
bacca intera non semi lascio a te il lavoro di spolpaggioMi prenoto per qualche semi di Solanum pseudocapsicum grazie
Ci penso io, faccio fermentare come con i pomodoribacca intera non semi lascio a te il lavoro di spolpaggio
io si, ma è da mezz'ombra o pieno sole?Ho recuperato qualche seme di giglio di Sant'Anna. È la prima volta anche li prendo, non so se qualcuno è interessato
Io li tengo in vaso e sono a mezz'ombraio si, ma è da mezz'ombra o pieno sole?
Sedum rubrotinctumSe qualcuno è interessato, posso spedire delle foglie (che mi si sono staccate tra travaso e maltempo) del Sedum al centro.
Non so la specie, adesso, con il freddo, si colora di rosso. Vedi l'allegato 798543
Grazie.Sedum rubrotinctum
Oppure Sedum burrito
Ah ok! Sono solo due varietà per tipo, al massimo hai delle crocosmie più o meno rosse, babiane blu o rosa e muscari blu chiaro o blu scuro.Perché non si mischiano i semi delle varie piante. Riceveremo frittate verdi con sorprese!
Sarei interessata ai bulbetti di Narcissus tazetta, grazieMetto un elenchino di cose che sono spedibili solo in caso di richiesta esplicita:
1/Narcissus tazetta subsp.tazetta bulbetini
2/Allium roseum bulbili aerei
3/Cipolla egiziana ligure bulbi aerei
4/piccoli rizomi di calla aetiopica x3
5/delle foglie di sedum Bronze e Francesco Baldi(perchè secondo me reggerebbero i viaggi)
6/S.reflexum nano - ho questo sedum pazzesco, fioritura precocissima di colore molto intenso ed ero riuscita di averlo/di crearlo da 1cm di taleina. Mi permetto di consigliarvi di chiederlo
OOOk, mi rendi felice, solo dimmi quanti.Sarei interessata ai bulbetti di Narcissus tazetta, grazie
Ti scrivo di qua che dall'altra parte lasciamo le liste... Quelle che ho io sono rosa/viola..una volta le avevo gialle striate arancio ma mi sa che le ho perseCiao! Le belle di notte non è che per caso le hai bianche e/o screziate? Sono alla disperata ricerca.
Ops, mi sono incasinata con le due schermate No grazie. cerco proprio quei due coloriTi scrivo di qua che dall'altra parte lasciamo le liste... Quelle che ho io sono rosa/viola..una volta le avevo gialle striate arancio ma mi sa che le ho perse
Guarda... mi sono trovata una crocosmia in un vaso dove non l'avevo piantata io a 4 metri da dove ho interrato i bulbi Se li pianto apposta, non crescono, da soli me li ritrovo in giro ovunque (aquilegia inclusa, ma quest'anno non ho raccolto semi).OOOk, mi rendi felice, solo dimmi quanti.
Proprio non sono paziente e nemmeno possiedo grandi sperienze con delle semine ma dei muscari so che sanno fare tutto da soli ed in fretta. Mi consideri per favore candidata per un po' di semi di muscari.
..................
Vi scrivo una cosa strana scordata >> trovato due capsule di semi di Bletilla striata adesso che sposto i vasi. Stupidamente, per curiosità ma in un momento di distrazione (perchè se una orchidea una polvere dovevo aspettarmi) ho aperto l'una e adesso ho tutta la scrivania coperta della sudetta polverina.
L'altra, l'integra, qualcuno la vuole?