nonnapiccola
Maestro Giardinauta
Mi sento più sollevata. Alcuni semi non avrei potuto sostituirli.
Aggiornamento! Nonnapiccola e Apina i pacchetti di tutte e due sono arrivati oggi
così presto pur essendo posta ordinaria? Bene!Mariiookft busta arrivata oggi, e Stefano busta arrivata venerdì
Sei in tempissimo. Leggi questo thread dall'inizio: è spiegato il regolamento.Ciao! Vorrei partecipare anch'io a questa iniziativa visto che ho molti semi avanzati che vorrei scambiare, è ancora possibile? Ho scoperto adesso questo meraviglioso progetto
@Mile non ha ancora letto il tuo messaggio: dovrà piantare tutto o dove faceva l'orto o tra i filari dei suoi vigneti!!!!!Io posso spedire verso la fine di Gennaio e forse forse arriviamo a una 100 tra sementi,talee e bulbose ci vorrà sicuramente un bel pacco grande,canna da zucchero,albero di Giuda,Palme,ruta,nigelle,acquilegia,Goji,Tomatillo,ecc e ecc
Mile avrà l’imbarazzo della scelta sicuramente ,ma troverà da brava a ognuno come e dove sistemarli in ordine di crescite delle piante,dei loro colori e dei loro profumi@Mile non ha ancora letto il tuo messaggio: dovrà piantare tutto o dove faceva l'orto o tra i filari dei suoi vigneti!!!!!
Lo spero! Come spero che riesca a mettere in garage la sua macchina!Mile avrà l’imbarazzo della scelta sicuramente ,ma troverà da brava a ognuno come e dove sistemarli in ordine di crescite delle piante,dei loro colori e dei loro profumi
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:a ognuno come e dove sistemarli
Stavolta l’ Ho chiamata giusto Mile non più Mila ma te dici che errato ugualmenteLo spero! Come spero che riesca a mettere in garage la sua macchina!
PS: Si scrive @Mile, non Mile o Mila.
qui forse non ho scritto bene in italiano ma confido nelle intiligenze di chi legge che capisce bene il concetto dato buona serata vado ad appoggiare le mie 4 ossa domani è un altro giorno di lavoraccio nel giardino:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
ciao carissima, chiamami pure come vuoi... Io capisco! Beata te che hai già lavoro in giardino. Qui è ancora troppo freddo. Grazie per la partecipazione alla banca con i tuoi semi. Ma, voglio chiarire che non sono tutte per me! Non avrei spazio tempo e soprattutto il clima per le tue bellissime piante. Un abbraccio e buona serataStavolta l’ Ho chiamata giusto Mile non più Mila ma te dici che errato ugualmente
qui forse non ho scritto bene in italiano ma confido nelle intiligenze di chi legge che capisce bene il concetto dato buona serata vado ad appoggiare le mie 4 ossa domani è un altro giorno di lavoraccio nel giardino
Prenderai solo ciò puoi tanto semi e bulbose si mantengono in banca in caso nessuno li voglia solo le varie talee riporto prima qui chi li desidera contati tipo brugmansia,rose,papiro ecc entro tre giorni drovrebbe arrivare il paccociao carissima, chiamami pure come vuoi... Io capisco! Beata te che hai già lavoro in giardino. Qui è ancora troppo freddo. Grazie per la partecipazione alla banca con i tuoi semi. Ma, voglio chiarire che non sono tutte per me! Non avrei spazio tempo e soprattutto il clima per le tue bellissime piante. Un abbraccio e buona serata
Partecipi anche tu?Io posso spedire verso la fine di Gennaio e forse forse arriviamo a una 100 tra sementi,talee e bulbose ci vorrà sicuramente un bel pacco grande,canna da zucchero,albero di Giuda,Palme,ruta,nigelle,acquilegia,Goji,Tomatillo,ecc e ecc
Si partecipo volentieri dato che il di più li consegno a chi ama i fioriPartecipi anche tu?
Benissimo, più siamo, meglio è