• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2018/2019

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ho spedito il tutto oggi 7 gennaio con posta ordinaria.
@Platycodon fammi poi sapere quando ti arriverà il tutto.
Ho avvolto i gruppi di bustine in fogli di carta bianca "cuciti" con la graffettatrice.
Quando ricevi, strappa gli involucri e dentro trovi le bustine ordinate.
A parte, nella stessa bustona imbottita trovi anche una busta con tutte le bustine già richieste da qualcuno: su ognuna di queste leggerai il rispettivo nickname.
Ovvio: troverai anche la busta per i semi che arriveranno a me, l'elenco dei semi da me spediti e la lista dei miei desideri.
Beccati questo per il bellissimo lavoro che stai facendo::bacio:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lo spero! Come spero che riesca a mettere in garage la sua macchina!
PS: Si scrive @Mile, non Mile o Mila.
Stavolta l’ Ho chiamata giusto Mile non più Mila ma te dici che errato ugualmente :eek::ROFLMAO:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
qui forse non ho scritto bene in italiano ma confido nelle intiligenze di chi legge che capisce bene il concetto dato ;) buona serata vado ad appoggiare le mie 4 ossa domani è un altro giorno di lavoraccio nel giardino :ciao:
 

Mile

Florello Senior
Stavolta l’ Ho chiamata giusto Mile non più Mila ma te dici che errato ugualmente :eek::ROFLMAO:

qui forse non ho scritto bene in italiano ma confido nelle intiligenze di chi legge che capisce bene il concetto dato ;) buona serata vado ad appoggiare le mie 4 ossa domani è un altro giorno di lavoraccio nel giardino :ciao:
ciao carissima, chiamami pure come vuoi... Io capisco! Beata te che hai già lavoro in giardino. Qui è ancora troppo freddo. Grazie per la partecipazione alla banca con i tuoi semi. Ma, voglio chiarire che non sono tutte per me! Non avrei spazio tempo e soprattutto il clima per le tue bellissime piante. Un abbraccio e buona serata :ciao::ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
ciao carissima, chiamami pure come vuoi... Io capisco! Beata te che hai già lavoro in giardino. Qui è ancora troppo freddo. Grazie per la partecipazione alla banca con i tuoi semi. Ma, voglio chiarire che non sono tutte per me! Non avrei spazio tempo e soprattutto il clima per le tue bellissime piante. Un abbraccio e buona serata :ciao::ciao:
Prenderai solo ciò puoi ;) tanto semi e bulbose si mantengono in banca in caso nessuno li voglia :su: solo le varie talee riporto prima qui chi li desidera contati tipo brugmansia,rose,papiro ecc entro tre giorni drovrebbe arrivare il pacco :ciao::ciao::V
 
Alto