• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

BANCA DEL SEME 2018/2019

Apina

Giardinauta Senior
Sei carissima MaryFlowers!
E grazie del pensiero! Ma non posso accettare... davvero!

La salute sta nettamente migliorando... fisicamente sto recuperando e, se tutto va bene, starò benissimo a breve! Il problema è la salute psichica: mi sono avvilita e non riesco a reagire.
Non ho tempo e forza fisica da dedicare ai fiori ed è un circolo vizioso perché se mi dedicassi al giardinaggio riacquisterei quella tranquillità, quella pace interiore, che mi aiutano a star bene e a pensare positivo, a vedere gli arcobaleni invece del grigiore che vedo io!

Grazie a tutti per i messaggi e per la vicinanza! Buone feste!
Vedrai che il 2019 sarà un anno migliore :V:V
Tanti auguri :bacio:
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Buon anno a tutti!

Ok @Apina per i perini gialli!

Ho preparato le buste un paio di giorni fa, ma ancora non le ho spedite.. scusate, ma tutte le mattine (incluse le domeniche) sono impegnata dalle 7 alle 13 e qui la posta è aperta solo la mattina. Sto cercando qualcuno a cui delegare la spedizione, così velocizzo il tutto!

@stefano, ti ringrazio per l'affetto! Magari rimandiamo le visite a quando avrò anche più tempo!


Scusate il ritardo!
 

Apina

Giardinauta Senior
Buon anno a tutti!

Ok @Apina per i perini gialli!

Ho preparato le buste un paio di giorni fa, ma ancora non le ho spedite.. scusate, ma tutte le mattine (incluse le domeniche) sono impegnata dalle 7 alle 13 e qui la posta è aperta solo la mattina. Sto cercando qualcuno a cui delegare la spedizione, così velocizzo il tutto!

@stefano, ti ringrazio per l'affetto! Magari rimandiamo le visite a quando avrò anche più tempo!


Scusate il ritardo!
Grazie 1000 :)
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon anno a tutti!

Ok @Apina per i perini gialli!

Ho preparato le buste un paio di giorni fa, ma ancora non le ho spedite.. scusate, ma tutte le mattine (incluse le domeniche) sono impegnata dalle 7 alle 13 e qui la posta è aperta solo la mattina. Sto cercando qualcuno a cui delegare la spedizione, così velocizzo il tutto!

@stefano, ti ringrazio per l'affetto! Magari rimandiamo le visite a quando avrò anche più tempo!


Scusate il ritardo!
Hai affettuosamente sbagliato a nominarmi... questo tuo messaggio lo leggerà un altro Stefano oltre a me.:bacio:
 

Platycodon

Florello
Nonnapiccola scusa il ritardo.. no, non mi è ancora arrivata, per ora è nella norma poiché le poste qui sono lente.. figuriamoci periodo di feste.

Per ora sono arrivati solo 3 pacchi: delfino2, renix e Mile.

Chiunque voglia partecipare può ancora farlo!! Come dicevo il 26 dicembre era indicativo difatti è tutto in ritardo. Ma secondo me è meglio per aver tempo di partecipare tutti e di organizzare per bene tutto.
 

Platycodon

Florello
E pensare che a Massimox la busta è arrivata il giorno dopo! Mistero delle poste.

Ma anche a me fino a circa due anni fa arrivava tutto puntualissimo!!!!! Acquisti che arrivavano tramite posta che arrivavano anche da fuori Italia ci mettevano pochissimo.
Adesso hanno cambiato tutto, i postini in primis, e poi i giorni in cui passano, perché non passano più tutti i giorni. E poi il fatto che non partono più dal paese, ma dalla posta della provincia, quindi figuriamoci!!
È orrendo!!
 
Alto