• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bambi è in osservazione al pronto soccorso

Datura rosa

Guru Master Florello
Credo che il 31 agosto 2013 sarà uno dei giorni che non dimenticheremo mai….

….Bambi che ...oh, scusate ma aveva fretta di andare!!!!
2ql4mdy.jpg

E io ad eccezione della dolorosa sensazione di avere per oltre due mesi stretto tra le mani una farfalla impedendole di volare che spero si cancelli presto dalla memoria!!!!!!!!!!!!
1792xx.png

E' finalmente libero!!!!!

Appena fuori ha annusato ogni singola pianta del giardino di cui ha fatto il giro completo.

Dopo avergli fatto un servizio fotografico (nemmeno fosse una sposa e che si sta "lentamente" scaricando su Dropbox) sono rientrata in casa per lasciarlo libero di sfogare la sua vitalità troppo a lungo repressa con un po’ di timore al pensiero che potesse decidere di andarsene quando è entrato dalla finestra, mi si è strusciato contro, ha girato intorno alla gabbia nella quale è stato rinchiuso e ha ripreso la porta d’ingresso e ora starà andando incontro a nuove, spero meravigliose, avventure.

Confesso che vederlo uscire libero è stata una grande emozione e ancora più grande è stata quella di vederlo tornare da me spero a dimostrazione che forse ha capito che tutto quello che ho dovuto fargli è stato per il suo bene.

Sono stati 70 giorni durissimi che sembravano non passare mai ma che per fortuna ci stiamo lasciando alle spalle e voglio ringraziare di cuore tutti/e coloro che ci hanno sostenuto e confortato!!!!:love_4::love_4::love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
dat... sono commossa e emozionata per voi. una coccola, di quelle dolci e un po' languide... guardando verso la finestra, verso lo spazio e la libertà.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sono emozionata io a leggere,immagino quanto lo fossi tu a vederlo!!!Non c'è nulla di meglio che la ritrovata libertà!!!!Siete stati bravissimi entrambi!!!!:love_4:

carne

Florello Senior
dopo tante ansie e preoccupazioni è finita. Una liberazione per voi due ma credimi, anche noi tutte abbiamo avuto la nostra parte e come si suol dire...tutto è bene ciò che finisce bene e...vissero a lungo felici e contenti!!!

lore.l

Membro dello Staff
Che bello che è stato vedere il primo giorno di libertà....adesso potete tirare un sospiro che tutto è finito!!Tantissimi auguroni ad entrambi....è stata dura,ma ce l'avete fatta!!!:love_4:

steff

Florello
Finalmente !!! Buone vacanze allora ....ve le meritate .M'immagino i tuoi occhi umidi di felicita nel vedere bambi scorrazzare in giardino .

lore.l

Membro dello Staff
Ma che bello che è vederlo sul tetto....vuol dire che si è ripreso bene e non sente male!!!Certo che a pensare quello che ha/avete passato......fà preoccupare un pò,vederlo così in alto!!!!Una mega coccola a lui e un abbraccio a te!!! :love_4:

elena_11293

Master Florello
dat, adesso che è passato un po' di tempo dall'estate che avete avuto, come va? spero tutto okay per bambi, grazie all'intervento che gli hai fatto fare e alle cure che gli hai dedicato, e che anche tu abbia ormai fatto pace con tutto quello stress che te ne era venuto e sia ora ben felice delle scelte fatte :)

Alto