Credo che il 31 agosto 2013 sarà uno dei giorni che non dimenticheremo mai….
….Bambi che ...
oh, scusate ma aveva fretta di andare!!!!
E io ad eccezione della dolorosa sensazione di avere per oltre due mesi stretto tra le mani una farfalla impedendole di volare che spero si cancelli presto dalla memoria!!!!!!!!!!!!
E' finalmente libero!!!!!
Appena fuori ha annusato ogni singola pianta del giardino di cui ha fatto il giro completo.
Dopo avergli fatto un servizio fotografico (nemmeno fosse una sposa e che si sta "lentamente" scaricando su Dropbox) sono rientrata in casa per lasciarlo libero di sfogare la sua vitalità troppo a lungo repressa con un po’ di timore al pensiero che potesse decidere di andarsene quando è entrato dalla finestra, mi si è strusciato contro, ha girato intorno alla gabbia nella quale è stato rinchiuso e ha ripreso la porta d’ingresso e ora starà andando incontro a nuove, spero meravigliose, avventure.
Confesso che vederlo uscire libero è stata una grande emozione e ancora più grande è stata quella di vederlo tornare da me spero a dimostrazione che forse ha capito che tutto quello che ho dovuto fargli è stato per il suo bene.
Sono stati 70 giorni durissimi che sembravano non passare mai ma che per fortuna ci stiamo lasciando alle spalle e voglio ringraziare di cuore tutti/e coloro che ci hanno sostenuto e confortato!!!!:love_4::love_4::love_4: