• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bambi è....un bamboccione

Datura rosa

Guru Master Florello
Non so come fare ad evitare che Bambi cerchi continuamente di attaccarsi a Mamma Liù nonostante abbia ormai quasi sette mesi.
Non ha mai perso questa abitudine tanto che alla povera micia era venuto un principio di mastite che ho dovuto curare. Speravo che col tempo gli passasse ma così non è.
Io lo tolgo da vicino alla madre quando fa così e lui non lo gradisce molto, ovviamente, tant'è che i nostri rapporti non sono coccolosi come quelli con Tino ma mi fa pena quella povera micia anche perché lui ha dei denti niente male.
Lei un po' lascia fare ma poi lo caccia o si gira.

C'è qualcosa che si può fare?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non credo che tu possa fare molto, ci pensa la mamma che lo caccia via, nel mondo animali le mamme sanno gestire il rapporto con i propri figli molto meglio degli umani.
 

hermioneat

Florello
Pensa che la mia Mirtilla i primi tempi che l'avevamo, cercava d ciucciare da Lilio che è un maschio castrato. A furia di sgridarla ha smesso, però, adesso, quando ha sonno per addormentarsi ciuccia un filo di lana della coperta e con le zampine impasta come faceva con la mamma. Non so! Ce l'hanno data che aveva solo 45 giorni. Forse è per questo..
 
Alto