• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ballo da sala

Sevi

Fiorin Florello
Ma noooooooooo...brasiliana non per il calcio Aris...ma per quel sentimento particolare che si dice sia tipico di quel Paese...:crazy:

Quel misto di nostalgia strana...hai presente? Uffi...non so scriverlo altrimenti lo farei...saudaji...io lo scriverei così ma è errato credo :astonishe

Vabbè...vada per il walzer viennese, tanto è il mio preferito :ros:...certo devo prendere la mano ai giri a sinistra...una volta ci riuscivo ma penso sia solo questione di abitudine e di esercizio, ce la posso fare sì :crazy:

No, non era uno strappo, uno stiramento sì però...e fa ancora male...devo stare attenta, soprattutto al mattino quando il muscolo è freddo...però va nettamente meglio, grazie dell'interessamento :)

Domani procederò all'innaffiatura di qualche grassina...lo so che si dice di non farlo ma stanno al sole tutto il giorno quando c'è...e fanno quelle pieghine odiose...quindi un po' d'acqua non credo proprio possa far loro male...e poi son riparate da pioggia e quant'altro quindi....:eek:k07:

Ieri sera, girovagando qui e là, ho intravisto che forse hai problemi tu invece con le piogge? Devo andare a leggere...spero le tue cicce stiano tutte in salute :love_4:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Chiarisco.Se tu fossi stata brasiliana oltre alla saudaj avresti anche la passione per il calcio.E' per questo che escludo che tu possa essere stata brasiliana nelle tue precedenti vite E poi ti preferisco vissuta e tuttora vivente nel mondo delle favole.
Si.Ho aperto un topic sulle succulente,di cui le cactacee fanno parte.Non hanno problemi,almeno per ora,le piante che ho lasciato alla merce' delle intemperie a titolo di esperimento.
Ho ricevuto molte gradite risposte alle mie curiosita' ed a mia volta ho risposto.
Credo che le tue ciccie ,se sono cactacee,dovrebbero essere bagnate dopo circa un mese dall'ultima innaffiatura.Ed anche se mostrano qualche piccola piega si riprendono poi con facilita'.
Il tuo pc si e' raffreddato oppure ha ancora la febbre? Come lo hai curato?
Ora ti saluto affettuosamente.A domani .Bacioni Aris
 

Sevi

Fiorin Florello
Sevi non risponde.Qualcuno ha dato un'ultima sbirciata.
Credo ,temo sia calato il sipario.Ciao ciao.Aristarco


Ma noooooooooooo...che c'entra Aris? :ros:

E' un momento così...nulla di che...ma oggi c'eri? Perché io ho dormito tutto il pomeriggio, neanche stessi facendo la cura del sonno uff :fifone2::crazy:


E il Pc non l'ho curato, mi pareva in effetti ma invece ZAC eccolo lì che ancora fa le bizze facendomi dannareeeeeeee cat:

Sì, le cicce le ho innaffiate, non tutte eh...solo quelle che presentavano le odiosissime piegoline ecco...è che stanno in vasetti piccolissimi, lì dove stanno ci batte il sole, ovvio che un pochino soffrano la sete...

La kalanchoe...poverinaaaaaa...sai quante foglie sono gelate?
Speriamo si riprenda presto, ci tengo molto...


Epperò scusa Aris...dove son sparite le coccole...la dolcezza che eri solito riservarmi? :fifone2:

Vabbè...farò finta di non aver visto nulla eh...e te ne riservo io un bel po'...ehehehehh...:love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciaooooooo.
Ora sono piu' sollevato.Non importa che sia un momento un po' cosi' perche' poi sara' necessariamente BELLOOOOOOOO.
Anche nel mio piccolo qualche arrabbiatura,parlo del ballo( Cioe' quisquilie),mi ha messo di malumore perche' non riuscivo a mettere in pratica una sequenza di valzer inglese(che e' un pochino diverso dal valzer lento)impostataci dal maetro provocando una certa qual ribellione della mia ballerina di turno.Poi ,dopo una settimana di sgrunt,abbiamo digerito alquanto la nuova serie.
Oggi mia figlia ha trafficato abbastanza per inserire sul pc le predisposizioni per scaricare le foto della macchina fotografica digitale.Alla fine c'e' riuscita,ma per spedirne una a mia sorella a Napoli,ci sono voluti quasi trenta minuti e poi internet si e' interrotta essendo trascorso troppo tempo. Va a capire. Ma cio' che piu' mi ha indisposto e' che e' sparito dal video "indietro" ed ora mi tocca ritornare sempre da capo tutte le volte su giardinaggio.it.
Non e' che qualche esperto mi puo' aiutare a ripristinare quel comando?. SMACK SMACK Sirena.Alla prossima .Aris
 

Sevi

Fiorin Florello
213060bvrmjmkaac.jpg


Complimentissimi Aris :eek:k07:
E meno male che sei tu tifoso sennò mi ci sarei intristita parecchio, te lo dico :crazy:

Oggi ti dedico qualche immagine, come puoi notare :)

Ho scelto questa poesia...:love_4::love_4::love_4:

amicizia.jpg
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Che splendida poesia.
Verrebbe da urlare per scaricare tutta l'emozione di una verita' cercata a lungo e finalmente trovata.
Sei stata meravigliosa Sevi nel postarla.Sono parole che fanno bene. Smack.
La mia amante si e' concessa,ieri sera,regalando a noi napoletani una sodisfazione immensa.
Mi rammarica molto,tuttavia,che sia accaduto a spese della tua zebretta. Accidenti,e' il mondo che va crudelmente cosi'. Ma dai,via,e' proprio vero quanto hai detto;e cioe' che la tua passione calcistica non e' cosi' febbricitante come la mia e quindi puoi anche passarci sopra.
Questa sera andro' a Pieve Emanuele per una prima garetta di ballo.Ma non ne conosceremo i punteggi se non alla prossima.
Ti ricordero' perche' tu possa portarmi fortuna.
Bacioni .Aris
 

Sevi

Fiorin Florello
Uffi...e chi te lo dice che la mia passione calcistica non è così forte? :squint::crazy:

Guarda che io ci resto male eh...quando la mia squadra perde intendo...anni fa avevo lo sport su Sky e non ti dico...mi c'infervoro, mi ci butto ecco...giusto perché ho amici napoletani posso accettare abbastanza serenamente la sconfitta :cry:

Cmq...in bocca al lupo per la gara...ma mi è sorta una curiosità alquanto sciocca...eheheheh...come vi vestirete? :rolleyes:
 

opy74

Giardinauta Senior
premetto che io adoro ballare :froggie_r
mi piacciono anche i latino americani :froggie_r

ma detesto il ballo liscio, anche se lo so ballare, perchè i miei da piccola mi portavano sempre con loro in giro e a forza di frequentare le sale l'ho imparato.
loro non ascoltano altro, nè sanno apprezzare altro.

ma non mi piace assolutamente, anzi lo trovo irritante a volte.cat:
 

Sevi

Fiorin Florello
premetto che io adoro ballare :froggie_r
mi piacciono anche i latino americani

ma detesto il ballo liscio, anche se lo so ballare, perchè i miei da piccola mi portavano sempre con loro in giro e a forza di frequentare le sale l'ho imparato.
loro non ascoltano altro, nè sanno apprezzare altro.

ma non mi piace assolutamente, anzi lo trovo irritante a volte


:eek: :fifone2: :rolleyes: :smok: :crazy: :lol: :froggie_r :love_4:

Ecco...queste le mie sensazioni nel leggerti Opy...che forte che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi hai fatto troppo ridere e troppo tutto ecco :hands13:
 

opy74

Giardinauta Senior
:eek: :fifone2: :smok: :crazy: :love_4:

Ecco...queste le mie sensazioni nel leggerti Opy...che forte che seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....mi hai fatto troppo ridere e troppo tutto ecco :hands13:

oh beh mi fa piacere se ti ho fatto ridere :D
dovresti vedere come mi si irrigidiscono tutti i muscoletti quando sento qualche nota di liscio :martello2:mad:
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Camicia bianca,pantaloni neri e farfallino.Scarpe da ballo.
OpY 74.Ti sei mai fatta guidare da un esperto? Sei capace di sognare? Se si a tutto questo,ti convertirai.
Ciao .Smack per Sevi
 

opy74

Giardinauta Senior
sì a: sono capace di sognare.:love:
no a: mi sono mai fatta guidare da un esperto.:rolleyes:

non tutti dobbiamo farci piacere le stesse cose.
e soprattutto, non esiste nessuno a cui piace tutto.:rolleyes:

a me non piace il liscio.
capisco le persone a cui piace.
non sono tra loro :D

nel mio tempo libero non cerco di sforzarmi a cambiare idea su ciò che non mi piace, coltivo ciò che mi piace.
se capiterà, un giorno, che io mi imbatterò in un esperto che mi farà convertire, mai dire mai.
ma non lo vado a cercare :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
oh beh mi fa piacere se ti ho fatto ridere :D
dovresti vedere come mi si irrigidiscono tutti i muscoletti quando sento qualche nota di liscio :martello2:mad:

E vabbè...ma perseveri peròòòòòòòòò...nel farmi sorridere intendo...hai un modo troppo simpatico di esprimerti :crazy::lol:

Chissà che un giorno, col partner giusto, magari 'sti muscoletti si possano sciogliere...certo coi latino americani è tutta un'altra cosa...si è pure più vicini ehehehh :crazy:


Camicia bianca,pantaloni neri e farfallino.Scarpe da ballo.
OpY 74.Ti sei mai fatta guidare da un esperto? Sei capace di sognare? Se si a tutto questo,ti convertirai.
Ciao .Smack per Sevi

Grazie dell'information Aris...kissà che carino che sei :love:

Ripeto in bocca al lupo (crepi il lupo) e smack smack per te...a presto :love_4::love_4:
 

opy74

Giardinauta Senior
E vabbè...ma perseveri peròòòòòòòòò...nel farmi sorridere intendo...hai un modo troppo simpatico di esprimerti

Chissà che un giorno, col partner giusto, magari 'sti muscoletti si possano sciogliere...certo coi latino americani è tutta un'altra cosa...si è pure più vicini ehehehh

grazie1000-1.gif
sevi :crazy:

veh, a dire il vro un partner giusto per ballare ciò che piace a me, lo cerco da una vita!!!
icon_mcm.gif
 

Permalosa

Giardinauta Senior
premetto che io adoro ballare :froggie_r
mi piacciono anche i latino americani :froggie_r

ma detesto il ballo liscio, anche se lo so ballare, perchè i miei da piccola mi portavano sempre con loro in giro e a forza di frequentare le sale l'ho imparato.
loro non ascoltano altro, nè sanno apprezzare altro.

ma non mi piace assolutamente, anzi lo trovo irritante a volte.cat:

Ciao OPY!!!!Allora c'è qualcuno a cui piace ballare!!!Mi stavo stupendo del fatto che non interviene mai nessuno di nuovo in questa discussione..possibile che tra il popolo di giardinauti non ci siano ballerini/e??
Non ci credo..è così bello ballare..ti libera!Tutte sensazioni che provo a spiegare per convincere qualcuno a imparare con me..ma non riesco..e comunque non lo convinco ..sob:cry:
Ormai il mio corso è finito..ora passo al livello superiore:eek:k07:si dice così?..beh..sto migliorando!E mi piace un sacco!!Poi quel che conta son gli insegnanti giuste..e il gruppo..se si è affiatati si impara in fretta..

il mio investimento per la primavera saranno le scarpette da ballo!:love:
ciao a tutti i ballerini!!
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Opy.
Cerco di spiegarmi qualche tua contraddizione.
Dici che ti piace ballare,e va bene. Ma ti piace ANCHE il latino-americano.Quindi esso non e' il solo che adori praticare;cioe' c'e' dell'altro.Sono per caso i balli di gruppo? La danza del ventre? Il boogy? Il flamenco? .Il tango argentino?
Pero' sai ballare il liscio e non solo,ma lo hai imparato magari studiandolo. E poi? Lo hai piantato li' e non lo pratichi da tempo?
Io dico che se lo hai imparato e' perche' in qualche modo ti e' piaciuto,altrimenti ,svogliatamente,non puo' impararsi alcunche'.
E se non hai ancora trovato alcun valido partner,non puoi dire che non ti piace.
Del resto anche tu hai detto "mai dire mai".
Con questo lungi da me volerti convincere che ballare il liscio e' delizioso.
Tuttavia,ti assicuro che assecondare il ritmo da soli e' piacevole.Ma quando si e' in due a seguirlo allo stesso modo l'uno tra le braccia dell'altra e' sublime.
Aristarco
 

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Sevi
Effettivamente le divise donano un" fascino" particolare ed il tuo intuito,come al solito,fa centro. Non che si cambi fisionomia,ma qualcosina di diverso c'e'.
Durante le gare,modeste o importanti che siano,si balla poco perche' le selezioni,anche a seconda delle categorie che vi partecipano,richiedono tempo ed ogno ballo dura solo un minuto e mezzo o giu' di li'.
Prima dell'inizio ,poi,c'e' il riscaldamento ed essendo tutti in pista il traffico lascia poco al godimento.
Ma rimane comunque una bella serata.
Il risultato di domenica scorsa lo conosceremo domenica 17;altra serata di competizione.
Permalosa continua a studiare ( ed e' da plaudire ),ma col suo partner di studio chi sa se mette in pratica gli insegnamenti.Glielo auguro.
Bacioni.Aris
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciaooooooooooooooooooo Arissssssssssssssssssss:froggie_r :froggie_r

E stavo giusto per chiederti i risultati della gara ma mi hai anticipata :eek:k07:

Seeeeeeeeeeeenti...la mia settimana è stata alquanto monotona devo dire...rallegrata qua e là soltanto da qualche fugace apparizione di Horatio :love::ciglione:

Ho ripreso a camminare...un bel giro luuuuuuuuuuuungo la sera...che fa tanto bene...e poi a me piace uscire col freddo che punzecchia le guanciotte :love::ros:

Hai visto il topic sull'astronomia?

E il resto della settimana com'è andato? Scritto nulla? :rolleyes:

Baci :love_4::love_4:
 
Alto