Uheiiiiiiiiiiiii.Ciaoooooooooooooooo.Bentornata.
Hai voglia di ballare? Bene,non posso accontentarti sul qick-step perche'non lo ho mai potuto imparare per mancanza di spazio-territorio. Ti invito ad un ipotetico valzer viennese da ballare,pero',non alla romagnola al quale non sono aduso,ma al vero viennese dove i passi sono lateralmente larghi e si cambia per il giro a sinistra dopo ogni sette passi.
Dunque,pronti ............e vvvia.Dopo centellineremo un flut e la malinconia non saprai neppure che cosa e'.
E cosi' non ti basta una vita........ingorda del bello. Certo che un toro,magari miura,e' pericoloso perche' quando infuria fa sfracelli.Ma tu sei troppo dolce per aver ereditato qualcosa di furioso.
Brasiliana? Ma il calcio,almeno cosi' mi dicesti,non e' che ti faccia impazzire.
Io ti vedo,piuttosto,uscire dal mondo eterno delle favole per distribuire cose buone e belle,come le poesie ed i dolci lmmmmm; ed atteggiamenti gentili,come la cura delle piante.
Anche per me gli umori sono alti e bassi (come del resto capita a tutti),ma molto spesso sono anche ruvidi perche' chiedo a me stesso cose di cui non posso essere artefice non avendone la capacita' e quindi non ne vengo a capo come vorrei(quando,addirittura, non ne vengo a capo per nulla). Si vede che,piu' degli altri,sono nato per soffrire. Ma non rimane che rassegnarsi.
Il ballo procede costantemente,ma per la congenita insodisfazione di cui poc'anzi,non ho trovato l'anima gemella con cui perfezionarmi e perfezionare.Spero che le mie vittime non si spazientiscano.Fin'ora,pero',ho trovato solo pazienti consensi.
Il tuo strappo muscolare(che pero' non credo proprio fosse uno strappo,altrimenti ne avresti avuto per molto) e' un ricordo?
Smack Smack.Aris