• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ballo da sala

Sevi

Fiorin Florello
Non godo di una buona memoria fin dalla scuola elementare. Ora mi sto ricordando di te. Ti ho visto in alcune discussione. Il tuo avatar mi ha fatto ricordare.

Non c'è nulla di male nel non ricordarsi Silvio, non preoccuparti :eek:k07:
L'ho detto solo per via del post nell'altro topic...e scherzando un po' ovviamente...ecco...:ros:

Scrivo così poco poi ultimamente...no problem...piacere di conoscerti quindi dato che questa è la prima volta che c'incrociamo io e te :) :flower:

Sevi

Fiorin Florello
Ariiiiiiisssssssssss :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Sai cos'ho scoperto l'altro giorno? :crazy:

Ho scoperto che la mia Morgan's...sta già facendo i boccioletti...credevo fossero foglie e invece no...sono i bocciòli, non è magnifico? :love:

Ma è normale che li faccia ora secondo te? :confuso:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Silvio07.
Mi fa piacere che ti sia ricordato di un NOME nel forum sott'occhio.
Devi convenire che e' un vero peperino,anche con l'influenza!
Ma e' anche un rubinetto di simpatia. Salutissimi.Aristarco

aron56

Giardinauta Senior
Piccioncini carissimi ho la vaga impressione che Silvio resterà con voi a lungo, dice che a lui piaccioni tanto le caramelline!!!!!

aristarco

Maestro Giardinauta
E invece no,carissima Aron.
Forse si e' fermato presso qualche accreditato ristorante per gustare dell'ottimo arrosto.
Nel frattempo spero che alla mia sirena non si sia afonata l'ugola perche' non l'ho ancora sentita cantare.Spero,almeno,che sia guarita e che stia facendo dei gargarismi per allietarmi.
Ciao.Aristarco

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Aris :)

Io adoro l'ironia ma comincia a disturbarmi questo appellativo di "piccioncini" :crazy:

Certo non mi distoglie dallo scriverti...anche se devo dire che il mio umore non è dei migliori a partire da ieri, quando ho avuto un piccolo strappo muscolare al polpaccio...nel fare un movimento che ho fatto milioni di altre volte :(

Dolore allucinante certo te lo immagini...mi ha sdraiata a terra mannaggia :burningma ma grazie ad uno di quei cerotti quasi miracolosi e all'Aulin oggi va già molto meglio :)

La mia Morgan's beauty sta mettendo i bocciòli...forse te l'avevo già detto :rolleyes:

Piove, fa un freddo cane e devo restare quieta e fermina, il che non mi piace moltissimo, soprattutto durante il fine settimana ecco :storto:

Silvio mi è simpatico...glielo dissi già a mio modo la settimana scorsa...quindi spero ci faccia visita più spesso...:crazy:

Tu come stai? :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ossantapaceeeeeeeeeeee :eek: :eek:

Solo ora ho realizzato che ho ancora la firma natalizia...problemone questo eh? :lol:

Vado a sistemarla...a dopo :eek:k07:

aristarco

Maestro Giardinauta
Oh che bello! Risento un po' di musica.
Ma cosa diamine ti succede:Tra infreddature e strappi sei costretta a riposare forzatamente e qualche tua giornata non riesce ad essere goduta. Pazienza ci vuole.Tira fuori da qualche tua borsetta un po' di filosofia,spruzzala intorno,rifletti su qualche programma impostato,o da impostare ed aspetta.La guarigione arrivera' ed il lancinante dolore diventera' un motivo di racconto in qualche occasione.
I boccioli della tua pianta sono sul fotoboocket? Mi piacerebbe vederli.
Quanto ai piccioncini....Be' il sassolino della tua fionda forse ha centrato il bersaglio.
Il mio colloquio,fino a quando trovera' riscontro,continuera' ad evolvere.
Salutissimi,Aris

Sevi

Fiorin Florello
Oh che bello! Risento un po' di musica.
Ma cosa diamine ti succede:Tra infreddature e strappi sei costretta a riposare forzatamente e qualche tua giornata non riesce ad essere goduta. Pazienza ci vuole.Tira fuori da qualche tua borsetta un po' di filosofia,spruzzala intorno,rifletti su qualche programma impostato,o da impostare ed aspetta.La guarigione arrivera' ed il lancinante dolore diventera' un motivo di racconto in qualche occasione.
I boccioli della tua pianta sono sul fotoboocket? Mi piacerebbe vederli.
Quanto ai piccioncini....Be' il sassolino della tua fionda forse ha centrato il bersaglio.
Il mio colloquio,fino a quando trovera' riscontro,continuera' ad evolvere.
Salutissimi,Aris

Sì s'...la filosofia non mi manca per fortuna :froggie_r:froggie_r

Però no, non le ho fatte le foto ai bocciòli della Morgan's...sono appena usciti, piccolissimi e verdissimi :eek:k07:

Ho cambiato la firma...è abbastanza brutta, devo convenirne mannaggia, ma il Pc proprio ora si è messo a fare i capricci...non appena sono andata su Photobucket ZAC! ha cominciato a dare i numeri...non gli starà simpatico...che ti devo dire :astonishe:crazy:

Vabbè...cmq quella lì in mezzo sono io ecco...perché mangio sempre i ghiaccioli, pure d'inverno...li adoro...in casa ne ho sempre di quelli fatti col succo di frutta :love:

Sì sì...ti ho detto che non ho intenzione di smettere i colloqui...e l'ironia mi piace di solito, non gradisco troppo quando è...come dire...pesantuccia ecco...non mi viene un altro termine scusa :(

Per il resto...il miele ci sta tutto...e te lo dimostro subito eheheh...:love_4::love_4::love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Non e' vero che la tua nuova firma e' brutta.E' simpatica e sbarazzina.I ghiaccioli non e' che te li prepari da te?
Tra le tue abilita' potrebbe esserci,senza doversi meravgliare,anche questa.
Non dimenticare che tempo addietro hai promesso di fotografare una delle torte che ti riescono meglio.Eh Eh ,io non dimentico.
Ciao ciao ciao.A domani.Aris

aristarco

Maestro Giardinauta
Nessun cenno dall'universo.
Suppongo....o spero trattasi di bizze da computer.
Il mio radar rimane ancora acceso in attesa di intercettare.
Aris

Sevi

Fiorin Florello
Non e' vero che la tua nuova firma e' brutta.E' simpatica e sbarazzina.I ghiaccioli non e' che te li prepari da te?
Tra le tue abilita' potrebbe esserci,senza doversi meravgliare,anche questa.
Non dimenticare che tempo addietro hai promesso di fotografare una delle torte che ti riescono meglio.Eh Eh ,io non dimentico.
Ciao ciao ciao.A domani.Aris

E lo so mannaggia...ma son due giorni che il computer litiga con Photobucket cat::storto:

Una faticaccia per la firma o per linkare qualsiasi cosa...inutile...si surriscalda...a volte succede anche col forum uff :astonishe

Le ho già sull'album in effetti, ci provo eh :eek:k07:

Paperina

Cigno bigné

Torta con roselline

Torta con triangoli di cioccolato

Torta 18 anni

Ecco fatto, il Pc ha brontolato ma sono riuscita...ho modificato i link...così son più carini :)

Ultima modifica:

aristarco

Maestro Giardinauta
LMmmmmmmmm,ma sono splendide le tue torte.Splendide a vedersi e tali da rimanere a bocca aperta tanto da non sapersi decidere se rimanere a guardarle ,oppure centellinarne il gusto per capire di quali ingredienti siano composte.
Sei un continuo stupore. Mi chiedo come hai fatto a far rimanere eretto il collo del cigno.Veramente complimenti. Aris

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Aris...:)

Il collo è fatto con la stessa pasta dei bigné...sono cotti al forno, non fritti...ripieni di crema e adornati con panna montata non zuccherata per fare il bianco delle alucce :food:

Ma c'è pure un bel cuore di meringa ripieno di gelato...lo vuoi vedere? :crazy:

'Petta eh...che lo pesco un attimo :eek:k07:

Cuore di meringa ripieno di gelato

Bavarese bicolore con cavallini a dondolo

Lo sfondo della bavarese è orribile lo so...ma quello era...non ero a casa mia, non potevo chiedere di togliere la tovaglia eh :crazy:

Ciao :love_4:

daria

Master Florello
fantastiche sev!:hands13: sei una scoperta continua, in questo caso una dolcissima ipercalorica rivelazione :eek:k07:

-io qui pensavo si parlasse di ballo :rolleyes:-

aristarco

Maestro Giardinauta
Non ho altre parole per aggiungere la mia ammirazione ed esprimere la mia invidia per chi puo' beneficiare di tante virtu'.
A Daria,che di tanto in tanto fa gradito capolino,rispondo che il topic e' vero che dovrebbe parlare di ballo,ma,come in una sala da ballo,spesso si parla d'altro.
E' un modo di tenere una piacevole secuenza di rapporti.
Salutissimi.Aris-tarco

daria

Master Florello
Non ho altre parole per aggiungere la mia ammirazione ed esprimere la mia invidia per chi puo' beneficiare di tante virtu'.
A Daria,che di tanto in tanto fa gradito capolino,rispondo che il topic e' vero che dovrebbe parlare di ballo,ma,come in una sala da ballo,spesso si parla d'altro.
E' un modo di tenere una piacevole secuenza di rapporti.
Salutissimi.Aris-tarco

Benissimo! Adoro parlare d'altro, al prossimo giro di ballo annaffiamo i dolci con del vino... bollicinoso :eek:k07:

aristarco

Maestro Giardinauta
Bene.Allora immaginiamo di aver eseguito uno slow,oppure uno slow fox,adatti per un frizzantino dolce,oppure,meglio,per un flut di Ferrari per rendere omaggio alle dolci leccornie di Sevi che,al momento non e' ancora arrivata.
Quale argomento puo' interessare la nostra ospite Daria,se e' ancora in nostra compagnia?
Aristarco

Sevi

Fiorin Florello
E invece ero già qui :crazy:

Ciao Aris...io avrei più voglia di un quick step a dire il vero...per tirarmi via un po' di malinconia che mi ha preso negli ultimi giorni...uff :(

Allora...riassumendo...in una vita precedente devo essere stata per forza un torello dato che non sopporto il colore rosso :fifone2:

E poi devo essere stata pure brasiliana...essì...sennò non si spiega 'sta strana malinconia-nostalgia-dituttounpo' che mi piglia ogni tanto :squint:

Ecco...ci manca la terza...prima o poi arriverà, che dici? :eek:k07:

Ma tu come stai? Balli sempre? Trovato finalmente la partner più adatta? :rolleyes:

Bacionissimi :love_4: :love_4:

P.S. Darietta...la Darietta scrive troppo bene, in modo incantevolmente concreto, ironico che però non nasconde il sentimento :love:
Besos carissima...e grazie dei complimenti scorsi...:love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Uheiiiiiiiiiiiii.Ciaoooooooooooooooo.Bentornata.
Hai voglia di ballare? Bene,non posso accontentarti sul qick-step perche'non lo ho mai potuto imparare per mancanza di spazio-territorio. Ti invito ad un ipotetico valzer viennese da ballare,pero',non alla romagnola al quale non sono aduso,ma al vero viennese dove i passi sono lateralmente larghi e si cambia per il giro a sinistra dopo ogni sette passi.
Dunque,pronti ............e vvvia.Dopo centellineremo un flut e la malinconia non saprai neppure che cosa e'.
E cosi' non ti basta una vita........ingorda del bello. Certo che un toro,magari miura,e' pericoloso perche' quando infuria fa sfracelli.Ma tu sei troppo dolce per aver ereditato qualcosa di furioso.
Brasiliana? Ma il calcio,almeno cosi' mi dicesti,non e' che ti faccia impazzire.
Io ti vedo,piuttosto,uscire dal mondo eterno delle favole per distribuire cose buone e belle,come le poesie ed i dolci lmmmmm; ed atteggiamenti gentili,come la cura delle piante.
Anche per me gli umori sono alti e bassi (come del resto capita a tutti),ma molto spesso sono anche ruvidi perche' chiedo a me stesso cose di cui non posso essere artefice non avendone la capacita' e quindi non ne vengo a capo come vorrei(quando,addirittura, non ne vengo a capo per nulla). Si vede che,piu' degli altri,sono nato per soffrire. Ma non rimane che rassegnarsi.
Il ballo procede costantemente,ma per la congenita insodisfazione di cui poc'anzi,non ho trovato l'anima gemella con cui perfezionarmi e perfezionare.Spero che le mie vittime non si spazientiscano.Fin'ora,pero',ho trovato solo pazienti consensi.
Il tuo strappo muscolare(che pero' non credo proprio fosse uno strappo,altrimenti ne avresti avuto per molto) e' un ricordo?
Smack Smack.Aris

Alto