• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ballo da sala

Sevi

Fiorin Florello
Commiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol:

No, pure il miele no dai... anche se ho apprezzato moltissimo il regalo :love_4:

Chissà domani Aris che dirà...son proprio curiosa :smok:

Vabbè dai...ma ci sarà pure il tempo per il pepe no? E mò è il tempo delle coccole e degli abbracci...ci sto così bene io...c'aggia fà?
Finché il sole splende lasciamolo splendere...qualche nuvola passerà prima o poi, o forse no, forse mai...è come se stessimo ballando un bel walzer al suono di una musica dolcissima :love:

L'orchestra suona con maestrìa...il ritmo è perfetto...perché spezzarlo? :crazy:

Vabbè...mò ti pesto i piedi apposta Aris...vediamo che succede :lingua: :lol:

P.S. Mi spiace...questi non posso proprio evitarli...:love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Aris...sono dispiaciutissima per il tuo Napoli :(

Uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :storto: :fifone2:

Spero che arrivando qui ti consolerai un po'...e avrai un bel sorriso cmq per me :love_4: :love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
..una moda forse...comunque un po' con una mia amica maestra di latino americano l'ho ballato..e' veramente coinvolgente.

aron56

Giardinauta Senior
:inc: Sevi :cool3: Ari

Ho la vaga sensazione che avete sbagliato, dovevate mettere il post nella sezione HOT:lol: :lol: :Saluto: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Nora...sei tremenda assai :eek:k07: :lol:

Aris...mica ti farai spaventare da questi commentini spiritosi eh :crazy: :lol:

Seeeeenti...stavo per mettere le faccine piangenti però...però...però....:froggie_r :froggie_r :froggie_r

aron56

Giardinauta Senior
:martello: :lingua: :hands13: :lol: DAI SI SKERZA la vita è già così amara!!!!:flower: :Saluto: :love_4: Nora

aristarco

Maestro Giardinauta
Uh madonna.'A primma cosa,m'aggia addunucchia' annanze 'e piede 'e donna Nora e cerca' scusa pe 'a figura 'e niente c'aggiu fatta penzanno ca essa fosse n'ommo. Ma io cu 'o compiuter vaco poco e niente.
Pero' songo sicuro 'ca 'a paisana mia mi comprende e me cunsidera. Aggiate pacienza. Aris

Sevi

Fiorin Florello
:lingua: :lol: DAI SI SKERZA la vita è già così amara!!!!:flower: :Saluto: :love_4: Nora

Nora...ma lo soooooooooooooo :lingua: :lol:

Le faccine piangenti erano per Arissimo...perché credevo non arrivasse più :crazy:

E poi invece l'ho vistooooooooooo...capito? :eek:k07: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Uh madonna.'A primma cosa,m'aggia addunucchia' annanze 'e piede 'e donna Nora e cerca' scusa pe 'a figura 'e niente c'aggiu fatta penzanno ca essa fosse n'ommo. Ma io cu 'o compiuter vaco poco e niente.
Pero' songo sicuro 'ca 'a paisana mia mi comprende e me cunsidera. Aggiate pacienza. Aris

Mi trattengo? Dimmi tu...mi trattengo? Che faccio? :rolleyes: :fifone2:

Marò...quanto mi piace il napoletano...assai assai assai :love: :froggie_r :love: :froggie_r :love:

P.S. Epperò Aris...ti eri firmato così solo per me sino ad oggi...che è...ho concorrenza? :eek: :storto:

aristarco

Maestro Giardinauta
Cara la mia Sirena.
Non bastava l'infreddatura,pure cinque secchiate di acqua gelata sulle membra infreddolite. Ma ora sono qui per scaldarmi essendomi rifugiato nel tuo cantuccio e gustarmi anche l'invitante barattolo di Commelina.
Noto che il valzer impressiona la fantasia delle persone.Ma attenzione!Si tratta di un ballo che e' tra i piu' difficili da praticare.Ma tant'e'.Si dice nella mia lingua "addo' c'e' gusto nun c'e' perdenza.Ed allora viva il Valzer.

Sevi

Fiorin Florello
Cara la mia Sirena.
Non bastava l'infreddatura,pure cinque secchiate di acqua gelata sulle membra infreddolite. Ma ora sono qui per scaldarmi essendomi rifugiato nel tuo cantuccio e gustarmi anche l'invitante barattolo di Commelina.
Noto che il valzer impressiona la fantasia delle persone.Ma attenzione!Si tratta di un ballo che e' tra i piu' difficili da praticare.Ma tant'e'.Si dice nella mia lingua "addo' c'e' gusto nun c'e' perdenza.Ed allora viva il Valzer.

Ecco...sì lo sapevo...mi dispiace :(

Quando parlo di walzer sai che intendo il viennese vero? :love:
Ricordo quello che dicesti sui giri...ma è la parte che amo di più :storto:

Tu sai che adoro le api vero? E sai che ho preso 4 nuove grassine ine ine ine?
Tutte cactacee come piacciono a te...un melocactus e altri di cui non ricordo il nome ma ce l'hanno eh...sì sì che ce l'hanno :froggie_r :froggie_r

Bè...mi sei mancato oggi Aris...pur avendo avuto bella compagnia...e che ci devo fare? :ros: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Noooooooooooooooo.Ma che scherziamo.E' solo l'abitudine che mi ha tradito la mano.Il tuo conio e' esclusivo.

Meno male...:crazy:
Per un attimo ho temuto il peggio :fifone2:

E' dal primo post che ti firmi così...sai com'è...mi ha sorpreso ecco :ros:

Grazie dell'esclusiva...ne sono felice e me ne vanto pure...posso vero? :smok: :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Uhuuuuuuuuuuuuuuu.Che ululato di piacere.Credo che tu mi stia viziando_Ora,per evitare una sbornia di gasamento e dovendo rientrare nei ranghi devo uscire dal cantuccio e mettere i piedi in terra. Sai e so che ti ritrovero',magari anche con la compagnia di altri amici.
A proposito della mia ignoranza computerizzata,cosa vuol dite HOT? Affettuosita' Aris.

Sevi

Fiorin Florello
Uhuuuuuuuuuuuuuuu.Che ululato di piacere.Credo che tu mi stia viziando_Ora,per evitare una sbornia di gasamento e dovendo rientrare nei ranghi devo uscire dal cantuccio e mettere i piedi in terra. Sai e so che ti ritrovero',magari anche con la compagnia di altri amici.
A proposito della mia ignoranza computerizzata,cosa vuol dite HOT? Affettuosita' Aris.

Aris...ulula pure :smok:

Tu ti rendi conto sì....che parlando così non facciamo che aumentare la dose di zuccheri che è già a livelli piuttosto alti? :crazy:

Pure io son dovuta uscire dal cantuccio mannaggia...ma i piedi in terra mica ce li metto, son sempre là...dove tu sai :hehe:

E ormai so tutto o quasi...e tu non sai il significato della parola HOT?:eek:

Ehhhhh...hot è inteso in inglese...caliente insomma :ros:
Ma scherzano Aris, don't worry...qui è tutto tranquillo...naturalmente si fa per dire :lol: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ti lascio un salutino prima della nanna :)

Prevedo un fine settimana un po' stancante uffi...a cominciare da domattina...però credo e spero di esserci all'appuntamento :crazy:

Ciao Aris...bacionissimi come sempre :love_4: :love_4: :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ebbe',il caffe' che prendo al computer serve a stimolarmi e mi piace prenderlo ben zuccherato.E' ancora piu' corroborante.
Si. La traduzione di hot la conosco bene,ma ,tante volte,le si da' un significato particolare,anche se affine,inserendola in un certo ambito contestuale. Mi dispiacerebbe infilarmi in qualche buco per me oscuro.
Comunque,questo Hot dove lo si trova?
Sta tranquilla,non sono e non potro' mai essere arrabiato con te.
Bacioni Aris

Sevi

Fiorin Florello
Ebbe',il caffe' che prendo al computer serve a stimolarmi e mi piace prenderlo ben zuccherato.E' ancora piu' corroborante.
Si. La traduzione di hot la conosco bene,ma ,tante volte,le si da' un significato particolare,anche se affine,inserendola in un certo ambito contestuale. Mi dispiacerebbe infilarmi in qualche buco per me oscuro.
Comunque,questo Hot dove lo si trova?
Sta tranquilla,non sono e non potro' mai essere arrabiato con te.
Bacioni Aris

E dove si trova? :crazy: :ros: :embarrass

nessun significato particolare Aris, qui si gioca sui nostri scambi affettuosi :lol: e la cosa mi diverte pure...e a te? :eek:k07:

Così ti pigli il caffé mentre messaggi...io mi prendo il tè invece, il caffé non mi piace per niente...:fifone2:

Che bello sentirti dire che non potrai mai essere arrabbiato con me...è una delle cose più tenere e dolci che tu potessi dirmi sai? :ros:

Sono un po' a corto di argomenti uff...e mi dispiace assai...ma le coccole te le riservo sempre :love_4::love_4::love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ma certo che non prendo caffe' mentre scrivo sul pc. Il caffe' e' solo metaforico e volevo agganciarmi alla dolcificazione dei nostri ping pong.
Continuo a notare uno straordinario aumento di visite di questo topic, anche se di interventi non se ne verificano.Ma sei sicura che non si tratti di bizzarrie del computer nel dare i numeri? Aris

Sevi

Fiorin Florello
Ma certo che non prendo caffe' mentre scrivo sul pc. Il caffe' e' solo metaforico e volevo agganciarmi alla dolcificazione dei nostri ping pong.
Continuo a notare uno straordinario aumento di visite di questo topic, anche se di interventi non se ne verificano.Ma sei sicura che non si tratti di bizzarrie del computer nel dare i numeri? Aris

Ennòòòòòòòòòò :smok:

Secondo me la sai una cosa?
Secondo me si può pensare che li diamo noi i numeriiiiiii :ros: :lol:

Io il tè invece me lo piglio davvero...e a proposito di ping pong...chi sarebbe ping e chi sarebbe pong? :D

Vediamo se hai la mia stessa idea in merito :crazy:

Alto