• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ballo da sala

aristarco

Maestro Giardinauta
Forse il postino ha allargato il proprio giro ed ha troppo poco tempo per i vecchi percorsi?
Va be'. Mi accontentero' di valzer ,fox trot e salse varie.
Ogni tanto,pero',sbircero' nella mia casella.
Salutissimi.Aris

Sevi

Fiorin Florello
Forse il postino ha allargato il proprio giro ed ha troppo poco tempo per i vecchi percorsi?
Va be'. Mi accontentero' di valzer ,fox trot e salse varie.
Ogni tanto,pero',sbircero' nella mia casella.
Salutissimi.Aris

Ma Aris...io ci sono qui :astonishe

E' solo che ho fatto un po' tardi, ecco tutto :martello:

C'è già un messaggio nella tua casella, mica ti lascio senza...ormai non potrei farne a meno :ros: :eek:k07:

Di solito resti fin verso le 7 di sera...e ora già sei sparito uffi :(

Il postino...guai a lui se si azzarda ad allargare il suo giro cat:
Il percorso è sempre quello...da qui a lì basta un clic...e io ci sono sempre per te :love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
E poi accipicchia...quest'orologio impazzito del forum segna il mio post alle 19,32 e invece non sono nemmeno le 18 :cry:

Arisssssssssssssss....uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Sirena
Che bello trovare posta.80 parole + altre 21.
Lette 4 volte diventano oltre 400. Se aggiungiamo che la mia amante ha appena segnato il momentaneo vantaggio,ho il cuore nello zucchero.
Whauuuuuuuuu.

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Sirena
Che bello trovare posta.80 parole + altre 21.
Lette 4 volte diventano oltre 400. Se aggiungiamo che la mia amante ha appena segnato il momentaneo vantaggio,ho il cuore nello zucchero.
Whauuuuuuuuu.

:love: :love: :love:

E so che ha raddoppiato pochi minuti fa :froggie_r :froggie_r

Aris...come mi piace Napoli...:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Aris...ma non mi dici nullaaaaaaaaaaaa??? :crazy:

Ho appena saputo che la mia Udi sta seconda in classifica :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ma non è una magnifica notizia questa? :hands13: :hands13:

Sei un pochino contento pure per me? :ros:

P.S. Scusa le numerose emoticon ma ci stavano tutte :flower:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ale' ale' ale'.
La mia freddezza espressiva nordica (ho un cognome tedesco) oggi viene travolta e sommersa dall'esultanza esuberante tutta napoletana.
Le tue parole tutte mie !Una vittoria calcistica attesa da tempo;la consapevolezza di crogiolarmi nella stimata considerazione di una buona amica ( e soprattutto quest'ultima considerazione ) non possono che felicitarmi con te per la sodisfazione che sta dandoti la tua Bianconera.
Complimenti e cercate di insistere!
Oggi sembra meglio di ieri sera,persomi ed annullatomi tra valzer e tanghi.
Bacioni.Aris

Sevi

Fiorin Florello
Grazie del sostegno alla mia parte bianconera Arissimo :flower:

E di chi dovrebbero essere? Le parole dico...se non per te :crazy:
Tanto ormai non potrei rinunciarci lo sai...:ros:

E così ti sei perso e annullato...io invece sono andata a dormire stamattina quando già il cielo era chiaro...anzi chiarissimo :storto:
Il Pc mi sta dando anche dei problemi...pure prima ho dovuto ricorrere alla task manager uffi...e far riavviare il sistema perché non riusciva a chiudere l'applicazione :burningma:

Seeeeenti...il msg che ti ho mandato sta fra i miei "inviati" quindi dovresti averlo ricevuto suppongo...però vorrei esserne certa...me lo diresti please?

Grazie come sempre...e pensami un po' mentre ti dedichi a walzer e a tanghi vari eh...soprattutto durante i walzer viennesi però eheheh :love_4: :love_4:

P.S. Troppo sfacciata? :eek:

Sevi

Fiorin Florello
Passerai di qua credo...e questo mio post ti accoglierà spero bene :)

Ciao Aris carissimo...ci incontriamo dopo...ma non te l'ho detto che ricambio il complimento dell'altra volta? :ros:

Essì...lo ricambio :love_4: :love_4:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ciao Sirena
Certo che passavo di qui' e non per caso.
Ho trovato la luce accesa anche se eri altrove ed ho capito che era accesa perche' la vedessi.
Questa settimana ho dovuto dare forfait,solo ,pero',per lo scorso venerdi alle mie fughe danzanti perche' mi sono beccato il raffreddore .Spero di rimettermi in sesto(pardon,in pista)per prossima settimana.
Vorrei poter interpretare gli astri;ed in particolare la costellazione di Pegaso,visibile in questa stagione,nella speranza che il cavallo alato mi predica volteggi di recupero. Ma ni manca il cannocchiale.
Tu che sei un po'(lo hai detto tu) strega puoi sopperire?
A presto.Bacioni.Aris

Sevi

Fiorin Florello
Arisssssssssssss :froggie_r

Vogliono che litighiamooooooooooooooo :lol: :lol:

Non ho capito però a cosa dovrei sopperire :crazy:

Seeeeeenti...te ce l'hai ancora quel diavoletto rosso? :smok:

aristarco

Maestro Giardinauta
Ne' uhe' donn'Aronne
E vva bene 'ca a Napule o' ccafe' e' bbuono.
Ma me pare 'ca 'e cafe' ve 'mbriacate.
Nun'e' che con la 'nnammurata vosta facite spisso ammuina?
Servo vostro.
Arisse

aristarco

Maestro Giardinauta
Uheila' Sevi
Ho l'impressione che qualcuno ci segua e faccia pure capolino.Comunque benevenuto.
Intendevo dire:visto che non posso leggere gli astri,puoi predirmi,in veste di "strega ",cosa possono aspettarsi da me le mie ballerine nei prossimi giorni considerato il mio piccolo malanno?.
( credo dovermi aspettare una battuta salata ). Spero nella clemenza degli dei.

Sevi

Fiorin Florello
Uheila' Sevi
Ho l'impressione che qualcuno ci segua e faccia pure capolino.Comunque benevenuto.
Intendevo dire:visto che non posso leggere gli astri,puoi predirmi,in veste di "strega ",cosa possono aspettarsi da me le mie ballerine nei prossimi giorni considerato il mio piccolo malanno?.
( credo dovermi aspettare una battuta salata ). Spero nella clemenza degli dei.

Ehm...ehm...Aronne sarebbe Nora Arissimo :eek:k07: :crazy:

E che dovranno mai aspettarsi? Spero quello che mi aspetto io quando vengo qui ai nostri appuntamenti...:love:

Teneri abbracci...giravolte e sorprese di passi in armonia...:eek:k07:
E lo so sì...tutta 'sta dolcezza forse è troppa :rolleyes:

Ma Nora può aver ragione Ulisse...un po' di pepe è sempre gradito...però io ci sto così bene in questo cantuccino...col sole di Napoli che scalda...e che devo volere di più? :ros:

Quindi la sottoscritta strega ti predice non un'immediata guarigione ma cmq gioia assicurata...almeno su questo fronte...che dici...ci ho preso? :smok:

Abbraccio gigante ed affettuoso...:love_4: :love_4:

Commelina

Master Florello
E lo so sì...tutta 'sta dolcezza forse è troppa :rolleyes:

sevi non è troppa questa dolcezza....anzi è forse poca. quindi voglio fare a te ed aristarco un regalo, se lo accettate, con molta simpatia...che peraltro vi avevo già espresso tempo fa

barattolo20miele.gif

:love: :flower: :love: :flower: :love_4:

Alto