• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

N

ninfa77

Guest
Ariel ma il tuo angolo fiorito è stupendo....che bei colori accostati sapientemente.....bravissima......baci

simonetta66

Giardinauta Senior
Anch'io voglio farvi vedere il mio balcone, se così si può chiamare! a dire il vero è uno spazio fra due costruzioni che riceve pochissimo sole!
Queste foto sono degli anni scorsi, quest'anno non è ancora così bello da essere fotografato :D magari più avanti...

Bellissimo angolino e bellissima Birba :hands13:
Ma domandina: se riceve pochissimo sole, come mai le tue surfinie e i tuoi gerani sono così splendidi????

berni

Aspirante Giardinauta
Complimenti Ariel,veramente delizioso, probabilmente le piante hanno trovato il loro habitat ideale anche con poche ore di sole.
Ancora brava è tutto di buon gusto .

Maria42

Apprendista Florello
Grazie! :love_4: ...ehm...si vede tanto che mi piace il rosa e il viola??? naaaaaaaa....:Saluto:
Anche a me piacciono molto le fioriture di 2/3 colori max abbinati ma poi sono un'ingorda.... e tutte le piante che adoro le devo prendere prima o poi.... così alla fine ho tanti colori, non sempre accostati armoniosamente!

Maria42

Apprendista Florello
Ciao Ninfa77! Le tue foto me l'ero perse.... le vedo ora grazie a Mauro tv.... Il fatto è che io mi collego dall'ufficio, va lentissimo e spesso non riesco a leggere tutto ciò che vorrei! COmplimenti anche a te!
ciao Maria

Commelina

Master Florello
ma che meravigliosi balconauti in questo post, siete tutti bravissimi, e gli angoli colorati di ottimo gusto ... un :love_4: a tutti

simuoh

Maestro Giardinauta
..visto che finalmente sono riuscita a mettere un pò di ordine..

..eccovi il mio balcone..

DSC00675.jpg

DSC00677.jpg

DSC00676.jpg

DSC00679.jpg

DSC00678.jpg

..e poi volevo abbattere le mani a tutti quelli che hanno postato i loro splendidi balconi..ciao!!!!!!!!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti a Silvia e Simuoh! :hands13:
che bello il tuo ficus Simona! e quante belle grassine!:love:

Grazie Commy!:love_4:

simuoh

Maestro Giardinauta
..grazie a maria..

..michè o così o non passo neanche per le annaffiature..visto che non sono una siluette..hi..hi..hi..

..grazie ariel..ebbene si il mio ficus è il mio orgoglio..preso per beneficenza mi ha dato tante soddisfazioni..un baciotto!

Silvia

Maestro Giardinauta
Grazie per i complimenti, ma mi rendo conto che, se le piante sono discrete, il mio "balcone-parcheggio" non ha niente a che fare con quegli angoli curati e accoglienti che tanti di voi hanno saputo allestire. Cercherò di prendere esempio!

Maria42

Apprendista Florello
Caspita Berni, ancora strada da fare?! Il tuo balcone è bellissimo! Belle le fioriture, stupendo il rinco fiorito e poi che vista....

Alto