• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Uno dei tanti dubbi esistenziali che affollano la mia mente: ma i balconi fioriti
fanno parte della sezione Giardinaggio?:confuso:
La mia proposta:
Cari balconauti del Forum, xkè non postate le foto del vostro balcone fiorito...visto che il mio lo conoscete già?:lol:
Facciamo una gara al "Balcone + bello :love:"?
...(non ordinato...xkè sennò perdo in partenza!):storto:
Poi ognuno dà un voto da 1 a 10 ed esprime il proprio giudizio.:hehe:

Che facete...mi appoggiate la proposta?:D
 

Papyrus

Master Florello
Io proporrei anche di fotografare quelli che vediamo per strada :D
Ad esempio a me mi ha colpito un sacco questa finestra a Monte Porzio
HPIM0522.jpg

Sedum palmeri :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Seeee... Papy e io il tuo balcone quando lo vedo?:lingua:
Ps: X i balconauti di palermo. Non scopiazzate il mio balcone che lo riconosco!:lingua::ciglione:
 

michele87

Florello Senior
io parteciperei pure,ma ora non c'è nulla...quando i lilium e company fioriranno e ci sarà il pienone,posterò:D
ma in questo post daremo i voti quindi?:confuso:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..da uno a dieci???????????????


..bhè più o meno...10!!!!!!!!!!



..ho deciso..da oggi non le considero più neanche io le cicce...le sbatto fuori e quel che succede..succede...


..logico che davanti gli metterò un bell'ingrandimento del tuo balcone..così rosicano anche loro...:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ragazzi...caffè pagato x Micky, Simona e Musig !:lol::hands13:
Il mio "Ego" ringrazia e gongola soddisfatto!:love_4::D
 
Alto