• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

bac73tm

Giardinauta
ho pensato di prendere tutte le mie piante metterle sul balcone e poi fare la foto dovrei vincere sicuramente in questo modo opss non ho il balcone e adesso:baf::slow:fotografo il balcone di un'altro e dico che è il mio :martello2:Saluto:
 

laSa73

Giardinauta Senior
6%20ottobre%20003.jpg


hanno sofferto per il forte vento di settimana scorsa, ma...io le adddoro!
 

vesna

Maestro Giardinauta
adesso posso mettere le fotine del mio balcone fiorito. l'ho sistemato solo a febbraio scorso cosi finalmente o le foto della bella stagione :)
primi di maggio
balcone1.jpg

a giugno
bellesottolapioggia.jpg

vascone_giugno2008.jpg

newdawn3_giugno2008.jpg

latonord_giugno2008.jpg

latosud_giugno2008.jpg

insfioritura.jpg

petunie.jpg

pomodori_grandi.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non c'è che dire Vesna, sei davvero bravissima!:hands13: quella rosa è stupenda e la bianchina sempre fiorita!:eek: e pure i pomodori!!:) :)
 

giusalvo

Giardinauta Senior
adesso posso mettere le fotine del mio balcone fiorito. l'ho sistemato solo a febbraio scorso cosi finalmente o le foto della bella stagione :)

Bellissime fioriture! ma, non dirmi che sono attuali, pensavo che Torino fosse ancora sotto la neve. Complimenti! :flower: :Saluto: :flower:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
... Verdianaaaaa...

Quand'è che ci aggiorni col tuo balcone fiorito? :hehe: :froggie_r :froggie_r
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Guarda, che l'anno scorso hai aperto il topic il 27 aprile... ci siamo quasi nèè! :ciglione: :lol:
 
Alto