Maria42
Apprendista Florello
Grazie cara! :love_4: Peccato che me lo goda molto poco...Mi piace tantissimo perché c'è una grande varietà di foglie, di altezze, di colori e sembra davvero un giardino.
Grazie cara! :love_4: Peccato che me lo goda molto poco...Mi piace tantissimo perché c'è una grande varietà di foglie, di altezze, di colori e sembra davvero un giardino.
Quindi nn sarà del tutto sbagliato questo nome.brava nonnaSecondo me tua nonna non si sbagliava del tutto: l'hoya appartiene alla famiglia delle asclepidiacae...magari popolarmente la chiamavano con il nome della famiglia. L'ho sentita chiamare sclepia anche qui da me.
...grazie a tutti quelli che hanno postato...:love_4:Quindi nn sarà del tutto sbagliato questo nome.brava nonna
Verdi ma quante pag. ha questa discussione!Ha avuto un successo clamoroso!
ciao maria!stasera ho trovato finalmente un pò di tempo x collegarmi...ho visto le foto del tuo giardino pensile,davvero molto bello,complimenti!hai espresso timore x la soletta,ma vedo che hai vasi pesanti,tipo quelli bianchi di pietra.sono belli,ma potresti sostituirli con quelle belle fioriere in resina color cotto,pesano molto meno.io uso solo quelli perchè come te ho la terrazza stracolma di piante,sono 210 i vasi,le piante di più xchè come te ne mescolo più di una x vaso.comunque bello,davvero bello bello.mi pare di aver scorto una clematide o mi sono sbagliata?Ho convinto mio marito a fare qualche foto del mio balcone esposto a sud (manca quello a nord con le ortensie ma solo una ha già aperto i fiori... posterò più in là!)
...
C'è persino troppa roba (senza contare il peso...... povera soletta) ma non resisto.... trovo sempre un buchino dove mettere qualcosa...
:Saluto:Maria
Grazie Picci64! No, no, i miei vasi sono tutti rigorosamente di plastica!!! Anche quelli bianchi, tutta plastica o resina che sia! Se così non fosse, a quest'ora il balcone fiorito.... ce l'avrei in strada, sotto un cumulo di macerie!ciao maria!stasera ho trovato finalmente un pò di tempo x collegarmi...ho visto le foto del tuo giardino pensile,davvero molto bello,complimenti!hai espresso timore x la soletta,ma vedo che hai vasi pesanti,tipo quelli bianchi di pietra.sono belli,ma potresti sostituirli con quelle belle fioriere in resina color cotto,pesano molto meno.io uso solo quelli perchè come te ho la terrazza stracolma di piante,sono 210 i vasi,le piante di più xchè come te ne mescolo più di una x vaso.comunque bello,davvero bello bello.mi pare di aver scorto una clematide o mi sono sbagliata?
Ciao mottolina,ho visto la tua foto, sei molto bella complimenti. L'acero e' in vaso da 15 anni e il vaso e' 60 x 60 credo.Nando ma hai un acero sul terrazzo? mai visto prima... e il vaso è piccolo
Da quanto tempo ce l'hai? è molto bello!
Ciao Mottolina, ho visto la tua foto, sei molto bella. L'acero e' in vaso da 15 anni e il vaso e' 60 x 60 credo.Nando ma hai un acero sul terrazzo? mai visto prima... e il vaso è piccolo
Da quanto tempo ce l'hai? è molto bello!
grazie Nando... a me piace tantissimo l'acero... il tuo è molto bello... complimenti :Saluto:Ciao Mottolina, ho visto la tua foto, sei molto bella. L'acero e' in vaso da 15 anni e il vaso e' 60 x 60 credo.
http://i252.photobucket.com/albums/hh11/nando58/Immagine111.jpg
Anche il glicine e' in vaso.
http://i252.photobucket.com/albums/hh11/nando58/Immagine016.jpg
Ringrazio anche Michele e Ninfa.