• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

nando

Aspirante Giardinauta
Grazie a Maria e Gramigna, si le ortensie erano le mie, appena ho dei risultati ve li mostro. Quando ho tempo cerco di dare un po' di solfato di alluminio per le blu e solfato di calcio per le rosse.

giadaroma

Aspirante Giardinauta
Aggiornamento!!!

Ecco qui il tavolo con le sedie:

1212141ar6.jpg

1212142zg6.jpg

Vi piacciono??? :D

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
Molto! ci vedo proprio delle belle cenette!
Complimenti a tutti per i balconi ogni volta che sfoglio questi post c'è sempre qualcosa di bello e sorprendente come l'acero di nando...nemmeno io ne avevo mai visto uno in vaso

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anch'io voglio farvi vedere il mio balcone, se così si può chiamare! a dire il vero è uno spazio fra due costruzioni che riceve pochissimo sole!
Queste foto sono degli anni scorsi, quest'anno non è ancora così bello da essere fotografato :D magari più avanti...

scansione0002-3.jpg

scansione0003-2.jpg

scansione0005-1.jpg

in questa si vede anche la Birba!

scansione0004-3.jpg

terrazza1.jpg

terrazza3.jpg

terrazza2.jpg

e scusate se vi ho annoiato! :Saluto:

silurus glanis

Giardinauta
Ecco il mio balcone visto da sotto:

balconesz2.jpg

C'è sicuramente di megio però è carino!

Poi ci sono un sacco di piante interne che in questa foto non si vedono!
Appena faccio foto migliori le posto. :wink:

gramigna

Guru Giardinauta
Bellissimo il tuo "balcone", non ci hai annoiato per niente Ariel anzi!
E' davvero molto colorato, mi piacciono le tonalità di rosa, bello proprio! :hands13:
Naturalmente aspettiamo anche la foto di quest'anno quando sarà tutto in fiore! :eek:k07:

Complimenti Giada anche per il tuo bellissimo nuovo tavolo, ci sta proprio bene il bonsai sopra! :D

Silurus, carino anche il tuo da sotto, però aspettiamo le foto da sopra :eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Anch'io voglio farvi vedere il mio balcone, se così si può chiamare! a dire il vero è uno spazio fra due costruzioni che riceve pochissimo sole!
Queste foto sono degli anni scorsi, quest'anno non è ancora così bello da essere fotografato :D magari più avanti...

e scusate se vi ho annoiato! :Saluto:
Ma che bel balcone "rosa" Ariel!!!:froggie_r

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Giada...Verdiana...Mauro :love_4:

Che bello il balconcino di Ninfa! Viole e ciclamini stupendi!:hands13:

Alto