Zygocactus
Aspirante Giardinauta
Sono fiduciosa... poi tra un pò posto qualcosa di nuovo anche io k07: ... appena la smette di piovere:burningma
grande Verdiana, uno spettacolo davvero.
Bravissima... la signora del piano inferiore che dice? E' felice?
Va là..che ho visto i tuoi fiori rossi di oggi e sonoSono fiduciosa... poi tra un pò posto qualcosa di nuovo anche io k07: ... appena la smette di piovere:burningma
ciao picci! a breve posterò le foto! k07:michele e il tuo balcone quando ce lo mostri? VE DE RE!! VE DE RE!! VE DE RE!!
cat:....io purtroppo sono una schiappa...non so proprio pubblicare le foto....come diavolo devo fare?cat:cat:cat:
Picci, non so se ti riferisci a me e al mio balcone :embarrass o a quello di qualcun altro...ma il tuo balcone è davvero meraviglioso...complimentoni!vedo che hai tutte la dita di mani e piedi verdi,non solo il pollice...bravissima!!!!
Si daiii che è una bella idea: già mi controllano a vista xkè sto sempre a fotografare piante:crazy:..pensa se scendo chiedendole di fotografare il mio balcone pure da...sotto!:flowererdy prova a farci vedere il tuo balcone da un'altra angolazione,per esempio dal balcone della signora di giü :Saluto:
Verdiana........cavolo.... vedo soltanto ora il tuo balcone!!!! E' scioccante.
....E mio marito crede che IO ho troppe piante.....
cmq sono senza parole.
Complimenti veramente.
P.S. credo proprio che noi due abitiamo nella stessa zona. I palazzi nello sfondo mi sembrano familiari ma soprattutto si vede bene il monte pellegrino...così come di vede da casa mia....