• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balconi fioriti

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
grande Verdiana, uno spettacolo davvero.
Bravissima... la signora del piano inferiore che dice? E' felice?

Ciaoooo Quadri :love_4:
...la signora di giù....è brava e paziente con le mie "pendule"...ogni tanto da sotto. mi chiede:- ...e quella a fiori viola come si chiama?..oppure :- mi sono tenuta i fiori bianchi , hanno un buon profumo! (plumerie):D
 

picci64

Aspirante Giardinauta
ma il tuo balcone è davvero meraviglioso...complimentoni!vedo che hai tutte la dita di mani e piedi verdi,non solo il pollice...bravissima!!!!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Verdy prova a farci vedere il tuo balcone da un'altra angolazione,per esempio dal balcone della signora di giü :rolleyes::Saluto:
 

picci64

Aspirante Giardinauta
cat:....io purtroppo sono una schiappa...non so proprio pubblicare le foto....come diavolo devo fare?cat:cat:cat:
 

michele87

Florello Senior

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
ma il tuo balcone è davvero meraviglioso...complimentoni!vedo che hai tutte la dita di mani e piedi verdi,non solo il pollice...bravissima!!!!
Picci, non so se ti riferisci a me e al mio balcone :embarrass o a quello di qualcun altro...
Intanto ti ringrazio del complimento.:ros:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower:Verdy prova a farci vedere il tuo balcone da un'altra angolazione,per esempio dal balcone della signora di giü :rolleyes::Saluto:
Si daiii che è una bella idea: già mi controllano a vista xkè sto sempre a fotografare piante:crazy:..pensa se scendo chiedendole di fotografare il mio balcone pure da...sotto!:lol:
 

frinzia

Giardinauta Senior
Verdiana........cavolo.... vedo soltanto ora il tuo balcone!!!! E' :eek: scioccante.
....E mio marito crede che IO ho troppe piante.....
cmq sono senza parole.
Complimenti veramente.

P.S. credo proprio che noi due abitiamo nella stessa zona. I palazzi nello sfondo mi sembrano familiari ma soprattutto si vede bene il monte pellegrino...così come di vede da casa mia....
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana........cavolo.... vedo soltanto ora il tuo balcone!!!! E' :eek: scioccante.
....E mio marito crede che IO ho troppe piante.....
cmq sono senza parole.
Complimenti veramente.

P.S. credo proprio che noi due abitiamo nella stessa zona. I palazzi nello sfondo mi sembrano familiari ma soprattutto si vede bene il monte pellegrino...così come di vede da casa mia....

Grazie frinzia, anche il tuo balcone non scherza :D
...anche il tuo condominio mi sembra familiare....vuoi vedere che ci spiamo a vicenda :lol::lol::lol:
 
Alto