• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per accostamento...

S

SEBBY

Guest
Anche il vivaio La Campanella ha le clematidi, io ne ho ordinata una (Pagoda) che dovrebbe arrivare insieme alle rose...speriamo bene!!

Avevo pensato di ordinare dal sito tedesco (oltretutto Elena ci si è trovata molto bene), ma per una sola clematide non valeva la pena e ho preferito associare l'acquisto con l'ordine delle rose...oltretutto è la mia prima clematide in piena terra, devo vedere come va!!

ciaseta

Florello Senior
invece questa h.f.young alla campanella non ce l'hanno. almeno sul sito non l'ho vista....che sia il caso di chiamare per vedere se ce l'hanno? :confuso:

S

SEBBY

Guest
Non trovi qualcosa di simile?
E' un colore abbastanza comune fra le clematidi...magari ne trovi una simile che può andare lo stesso!

ciaseta

Florello Senior
miii sebbyna!! grazie!!! :love_4:

chissà perchè mi ero fissata che fosse del gruppo 3, ed avevo guardato solo lì! :martello:

oggi la ordino, così prendo tutto da loro! :ciglione:

Alto