• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuto per accostamento...

RosaeViola

Master Florello
riverviolet ha scritto:
No Rosa, dicevo a Lucky, circa l'evaporazione a non capir l'orgasmo da rose :D

Lucky quei blu-jeans vngono normalmente coperti, da maglioni lunghi, è che quella foto, (gli amici ancora ridono) è destinata ad un forum sulla cura dei capelli e lì io stavo tentando di fotografare quelli dato che la mia digi, non ha l'autoscatto. :crazy:
Mo' quella lla tolgo però il forum capellifero mi capirà.

Veramente River, ci stavamo chiedendo a chi suggerissi di cambiare partner...o forse sono solo io che non ho ben capito...:confuso:

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Cias, guarda se le ha la Campanella, sennò rimane Westphal.
Se ordini da Westphal, fammi un sifolo che mi aggiungo anch'io, così dividiamo le spese e abbiamo un'occasione per trovarci in qualche luogo qui in Italia...magari anche con qualcuna di voi che abbia voglia di farsi un giretto...no eh? No, va bene, non lo dico più.

Lì, da Westphal, hanno clematis che sono delle vere BESCCCCTIE.
Sono teteschi di Cemania...e le loro Clem, sono davvero dei Panzer.

non la campanella non l'ha, mannaggia...
stasera guardo sul catalogo di rosemporium...
e ora vado a vedere su west....quello lì! :ciglione:
poi ci accordiamo! :eek:k07:

e tu lucky?! ti accordi anche tu? :D

ciaseta

Florello Senior
miii!!! e chi ci capisce su sto sito? :squint:

rosaviola, ci capisci tu veeeero??? :D
perchè "mè an capès brisa!" ahahah!!! :lol:

RosaeViola

Master Florello
Dai Cias...fa uno sforzettino e vedrai che alla fine li capisci anche tu i teutoni...però mi sa che sia meglio chiedere a Lucky...
Io mi arrovello ma alla fine ci arrivo a decidere quale ordinare malgrado la lingua impossibile per me..

ciaseta

Florello Senior
si dai!!! gli scrivo in romagnolo! ahahah!!!

potrei provare con l'inglese...un pò lo mastico! :martello:

da che ce la facciamo!!! :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Dai Cias...fa uno sforzettino e vedrai che alla fine li capisci anche tu i teutoni...però mi sa che sia meglio chiedere a Lucky...
..

moi? nein, ich spreche nicht deutsch :cool3:
je parle francais, I speak english...ma il crucc no, nun m'è mai piasù :lol:

ciaseta

Florello Senior
nuovo-2.jpg

alura.....ieri ho sbirciato sul catalogo di roseemporium: C'E'!!!!!! :froggie_r

magari è più semplice ordinare da qui, almeno è in italiano... non so, non sono convinta di ordinare in una lingua che non so....
tu che dici rosaviola, ce l'hai il loro catalogo? c'è qualcosa che ti piace e che vorresti ordinare?
o preferiresti comunque ordinare da westphal? :rolleyes:

RosaeViola

Master Florello
Non so come siano le Clematis di Rosemporium, ma so come sono quelle di Westphal.

Mah, Cias, io credo che con un po' di santa pazienza gliela famo a comprare dai deutsch.

Però, magari potresti essere tu, la prima fra i tutti i forumisti che conosco, a ordinare da Rosemporium una Clem...Ciaseta pioniere...eddai, ogni tanto ci vuole anche quello: UN'EROINA :D

ciaseta

Florello Senior
ahaha!! no, grazie! preferisco fidarmi dei consigli di chi già sa!
io nulla saccio...ahhhhhhh
special91.gif

e poi così, possiamo ammortizzare le spese di trasporto, cosa che ha il suo perchè.... :ciglione:

pensa la sfortuna...io sarò a roma per il ponte dei santi, avrei potuto accattarne per me e per chi voleva....ma è chiuso!!! :cry:

a rò! quand'è il momento giusto, in primavera? :confuso:

RosaeViola

Master Florello
per comprare? Io credo adesso, anche perchè non te le spediscono al volo.
So che ci voglia un certo tempo.
Comunque penso che telefonando e parlando inglisc si possa addivenire a info più dettagliate...che ne dici? Se po' fa?

ciaseta

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Comunque penso che telefonando e parlando inglisc si possa addivenire a info più dettagliate...che ne dici? Se po' fa?

:storto: ehm... è già tanto se lo leggo e lo scrivo, ma parlarlo....poi i termini giardinareschi in inglese i don't saccio! :storto:
dunque.....dove avrò messo il catalogo di rosemporium? ... :lol:

scherzi a parte, pensavo fosse sufficiente seguire le preziose indicazioni di ornella... :rolleyes:

Alto