• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bagnetto alla mia bestia :D

Starla

Giardinauta Senior
Ora lo vedooo!!! bauhauhau che musetto!!! anche Starla fa la faccina "ma sta cosa... era proprio necessaria!??!"
 
L

Lalina88

Guest
grazie lobelia :love: gli darò un bacione da parte tua... :love_4:
tino,mi spiace per la tua cucciolotta,ma penso sia normale che ogni tanto si facciano male...il mio d'estate non si ferma e più di una volta è stato punto da qualche ape.... ma niente....deve correre dietro a tutti gli insetti possibli...
starla, esatto, la frase è proprio quella :D !
 

Tino1

Giardinauta Senior
grazie lobelia :love: gli darò un bacione da parte tua... :love_4:
tino,mi spiace per la tua cucciolotta,ma penso sia normale che ogni tanto si facciano male...il mio d'estate non si ferma e più di una volta è stato punto da qualche ape.... ma niente....deve correre dietro a tutti gli insetti possibli...
starla, esatto, la frase è proprio quella :D !

Anche Luna d'estate mangia di tutto,api vespe calabroni e tutto quello che vola e ogni tanto fa degli strani versi,si vede che la pungono in bocca e salta. Io non posso impedirglielo e lei continua.Peggio per lei.:lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Hahaha :lol: sembra la faccia che fa la mia Camilla quando le tocca fare il bagnetto!!
Lei appena sente l'acqua che scorre nella vasca comincia a farsi piccola piccola e fa lo sguardo tipo la pubblicità "Non abbandonateli".:baf:
Appena entra nell'acqua si paralizza, la giri e la volti come una frittata, non muove una ciglia, tranne quando la lavi sul muso, perchè allora si scrolla e fa il bagno anche a me!:fifone2:
E dopo il bagnetto.......la corsa pazza tra casa e terrazza, sembra un'invasata!!:lol: :lol: :lol:
 
L

Lalina88

Guest
esatto milla...proprio così....lo metti dentro e potresti fargli di tutto....il musetto sinceramente non gliel'ho mai lavato perchè ho paura possa fargli male...l'ultima volta ho azzardato le orecchie....ma voi che prodotti usate per il bagnetto???
ultimamente poi quando gli facciamo il bagnetto, facendo comunque freddo, lo facciamo stare in casa finchè non si asciuga per bene...solamente che sembra impazzito...non vede l'ora di correre e di andarsene fuori a rotolarsi dappertutto....
 

milla04

Maestro Giardinauta
esatto milla...proprio così....lo metti dentro e potresti fargli di tutto....il musetto sinceramente non gliel'ho mai lavato perchè ho paura possa fargli male...l'ultima volta ho azzardato le orecchie....ma voi che prodotti usate per il bagnetto???
ultimamente poi quando gli facciamo il bagnetto, facendo comunque freddo, lo facciamo stare in casa finchè non si asciuga per bene...solamente che sembra impazzito...non vede l'ora di correre e di andarsene fuori a rotolarsi dappertutto....

Quando fa freddo l'asciugo più che posso con i suoi asciugamani, poi la faccio stare davanti alla stufetta tipo Caldobagno, perchè il rumore del phon è forte e si spaventa.
Per lavarla ho provato diversi prodotti, ma quello con cui viene meglio e si profuma più a lungo è lo shampoo Pantene classico, senza balsamo.
Nel centro di toelettatura in cui portano i cani i miei amici, dopo il bagno mettono sul pelo un balsamo ai semi di lino, perchè pare che sia molto addolcente per il pelo, ma io non la porto là perchè si spaventa e soprattutto non ama essere toccata e sfregata da mani sconosciute...Non vorrei che, a fine bagnetto, lo shampista si ritrovasse con qualche falange in meno!:fifone2:
 
L

Lalina88

Guest
io per ora uso clear...mi è sembrato delicato...molti mi hanno detto di utilizzare solo ed esclusivamente i prodotti appositi per cani,però non sembra facciano molto....
 
Alto