• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bagnetto alla mia bestia :D

L

Lalina88

Guest
ecco una foto mentre mamma faceva il bagno alla bestiola di casa :D
i93016_Immagine084.jpg


traduco il suo sguardo....
:cry: ma perchè mi fai questooooooooooooooooo

poi una bella asciugatina :D

i93027_Immagine085.jpg
 
L

Lalina88

Guest
no,non era spaventato...a parte quel momento che mi ero allontanata per fare la foto,ero lì con lui e lo facevo giocare con delle paperelle di gomma :D
è solo rassegnato.....come lo metti nella vasca, rimane....non si muove di pezzo....ma non penso sia spavento....è solo un ciocchetto di legno :D
 

thuya

Florello
Che carinoooooooooo!!!!! Quanto è dolce!!!!:love_4:
Con gli occhioni tutti grandi che ti guardano!!!!
Tante tante coccole...tutte profumateeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
:Saluto:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Bello piccolotto! E che buono! La mia cagnolina quando la lavo sembra un topo bagnato, non sopporta l'acqua sul muso per cui ogni volta sciacquo lei e mi inzuppo io!!!!!!!!!
 

Tino1

Giardinauta Senior
Quando faccio il bagno a Luna il cane di mia figlia lo faccio anche io assieme a l
simona025.jpg
ei perchè non sta ferma un attimo.Sono sempre lavato da cima a fondo.
 
L

Lalina88

Guest
O.O tino......immagino che esperienza sia fare il bagno alla cucciolotta :D però è bellissima! ma cos'ha alla zampina??? comunque il mio topo si chiama Fox :D
tanto è inutile lavarlo, perchè va a cercare le pozzanghere e ci si tuffa a pesce.....e poi ti salta addosso e semrba che ti dica: tanto è inutileeeeeeeeeeeee io mi risporco
 
L

Lalina88

Guest
diciao che è un trovatello :D
dopo anni che insistevo, finalmente avevo convinto i miei genitori a prendere un cane...andiamo così al canile per prenderne uno....avevamo girato tutta la provincia e tutti i canili erano chiusi o i proprietari non si trovavano....ritentiamo il giorno dopo....siamo entrati in un canile, ma avevano solo cani enormi e purtroppo non ero riuscita a convincerli sui cani grandi...e così ce ne stavamo andando ormai convinti che forse era il destino... sul cancello del canile....una macchina stava entrando...ci fermiamo perchè era una signora del mio stesso paese che i miei genitori conoscevano....si mettono a chiacchierare e poi sentiamo abbaiare...dal sedile del passeggero spunta fuori un musetto marroncino.... sono scesa dalla macchina per andarlo a vedere....la signora mi ha spiegato che lo aveva trovato sulla strada, aveva provato a tenerlo, ma abitando in un palazzo, non glielo avevano permesso...ho guardato mia madre...mi ha sorriso....ho preso il cucciolo tra le braccia e me lo sono portata in macchina.... per tutto il viaggio non so quante slurpate mi ha dato.... :D e da quel giorno è arrivato un piccolo terremoto in casa :D ! però gli voglio un mondo di bene e a ripensare a quei momenti, quasi che una lacrimuccia scende....
 
  • Like
Reactions: Bia

lobelia

Florello Senior
Che incontro predestinato Lalina! Mi hai commosso: sono storie bellissime, che prendono alla pancia come tutte le emozioni viscerali. Mi hai fatto ricordare il gattile dove siamo stati scelti dalle nostre piccole gattine-pipistrello (erano fuscelli esilissimi tutt'orecchie con tanta curiosità e voglia di giocare!)
Sono ricordi indelebili...tienilo caro anche per me il tuo canetto terremoto!
 

Tino1

Giardinauta Senior
O.O tino......immagino che esperienza sia fare il bagno alla cucciolotta :D però è bellissima! ma cos'ha alla zampina??? comunque il mio topo si chiama Fox :D
tanto è inutile lavarlo, perchè va a cercare le pozzanghere e ci si tuffa a pesce.....e poi ti salta addosso e semrba che ti dica: tanto è inutileeeeeeeeeeeee io mi risporco

non sappiamo cosa abbia fatto alla zampa,ci siamo accorti che sanguinava da una piccola ferita e allora l'abbiamo bendata.Ora sta benissimo ed è guarita perfettamente.Dovreste vedere come va d'accordo con Tommaso,gli è sempre vicino e non lo molla un'attimo.Quando è senza calzini gli lecca i piedini e lui ride come un matto.Che coppia!!!:lol: :lol:
 
Alto