• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per favore non abbandoniamo i nostri piccoli amici

di mauro rosario

Master Florello
Purtroppo con moltissima tristezza nel cuore questa notte avvistate altre 4 carcasse maciullate a terra ,la strage degli innocenti continua ,senza sosta,a questi bastardi però non succede niente ,speriamo Dio che ne beccano qualcuno e lo chiudano nelle patrie galere con la speranza che buttano anche le chiavi ,così il prossimo ci penserà 100 volte prima di fare una azione meschina simile
 

Federica

Master Florello
Sempre stupendi i tuoi gatti!!! :love::love:
La storia si ripete ogni anno, purtroppo, sembra che non finirà mai!!!:storto::storto::Saluto:
 

di mauro rosario

Master Florello
Effettivamente e puntualmente si ripete ogni anno ,ma se si prendono dei provvedimenti seri sbattendoli in galera vedrai che cambiamento ci sarà ,grazie per i complimenti dei miei mici,ciao

2a8opj9.jpg
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Io credo e continuerò a credere sempre nella provvidenza.
Complimenti per i tuoi gatti e per te caro Rosario.
 

elena_11293

Master Florello
Io, per farlo ricordare a chi ha intenzione di farlo, tatuerei loro in fronte"non abbandonare gli animali"...magari questo promemoria potrebbe servire!!!:mazza:


...sì, forse io proprio chipperei e tatuerei i proprietari di cani invece dei cani... ;)



@ mauro rosario: complimenti per l'impegno e le cure ai bellissimi mici


@ tutti: sto giusto per postare (molti.. è proprio stagione purtroppo) appelli per adozioni di cani per lo più trovati girovaghi in sicilia. ora stanno bene e verranno portati nell'attesa in un rifugio in FVG. spero che quel thread con foto e descrizioni possa diventare un buon riferimento per chi cerca un cane da adottare, così se vi capiterà passate voce, grazie!
 
Ultima modifica:

di mauro rosario

Master Florello
Gli animali per me sono come persone anzi direi meglio ,perchè un cane o un gatto non abbandona mai il suo padrone ,mentre noi lo facciamo senza nessun scrupolo ,da ricordare che un cane o un gatto abbandonato aspetta per tutta la vita che il suo padrone ritorni,bastano solo queste parole per dire tutto......fedeli sino alla morte
fa5zd0.jpg
 

Lorena72

Giardinauta
Ti guardano con quegli occhi che solo a lasciarli da soli a casa ti fa sentire in colpa,figuriamoci abbandonarli per strada o nell'immondizia :sgrunt:
Bravo Green! Hai detto una cosa giustissima! Anche io quando devo uscire mi faccio mille paranoie per il mio pappagallo...e mentre sono fuori, non vedo l'ora di tornare da lui...infatti stiamo pensando di prendergli una compagna...comunque non lo abbandonerei nemmeno per tutto l'oro del mondo! Piuttosto, se prorpio dovessi scegliere, rinuncerei io alle vacanze, ma che scherziamo! :eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Diciamo che in Italia sugli animali c'è poca informazione e poi non capisco perchè prendere un animale se non si è sicuri di poterlo accudire per tutta la durata dei suoi anni. Oggi un mio amico mi ha dedicato una cosa bellissima per me, la posto qui

Dio stava assegnando il nome a tutti gli animali mentre loro lo seguivano: Giraffa, Elefante, Scimmia e così via.
Poichè gli animali erano moltissimi, l’operazione durò molti giorni, finchè non ne rimase solamente uno.
Aveva le lacrime che gli scendevano giù per il muso, e Dio gli chiese perchè piangesse. “perché non ho un nome “, fu la risposta. “Vedi, – disse Dio – il tuo l’ho tenuto per ultimo perchè tu sarai il migliore amico dell’uomo, e quindi devi avere un nome molto speciale”
“il tuo nome sarà uguale al mio ma sarà scritto al contrario” (In Inglese, Dio è God, cane è Dog)
 

di mauro rosario

Master Florello
Ecco le foto di un'altro abbandono ,del cane che ho chiamato birillo che adesso si trova da un mio amico che con questo ne ha ben otto ,almeno sono riuscito a trovarle una casa,a questo punto continua l'appello di non abbandonare i vostri migliori amici

2zebjoz.jpg
14vog36.jpg
 
Alto