• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Babbo Natale x i nostri amici

giallopersia

Maestro Giardinauta
Devo ancora finire di acquistare i regali da mettere sotto l'albero, non deve mancare il regalo per il mio Paco. Voglio comprargli un peluche, che abbia poco peluche:D altrimenti lo spenna e sopratutto non deve avere occhi e naso in plastica altrimenti lo storpia a suon di canini:lol:. Voi lo mettete il regalo per i vostri 4-2-1 zampe? 1 zampa:confuso::martello: Dai raccontate:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A parte che x Charlie è sempre Natale.....infatti ogni volta che vado a far spese varie non manca qualcosa anche x lui...e x Natale certo che ci sarà qualcosa anche x lui,penso che glielo prenderò lunedì prossimo!!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Devo ancora finire di acquistare i regali da mettere sotto l'albero, non deve mancare il regalo per il mio Paco. Voglio comprargli un peluche, che abbia poco peluche:D altrimenti lo spenna e sopratutto non deve avere occhi e naso in plastica altrimenti lo storpia a suon di canini:lol:. Voi lo mettete il regalo per i vostri 4-2-1 zampe? 1 zampa:confuso::martello: Dai raccontate:hands13:
Ciao Giallopersia:)
a dire il vero non avevo pensato a un regalo per i miei "Bobby e Sara":martello:
ma Grazie...per l'idea!!:hehe:
non saprei proprio cosa regalargli
:confuso:anche se loro... rosicchierebbero tutto!!
Tanti Auguri di Buon Natale anche a te, e una carezzina a paco
Ciaoo:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Le cose da regalargli sono molte da un giocattolo qualsiasi (una palla,un peluche o uno dei tantissimi in gomma apposta x loro) oppure un bell'osso di pelle o di prosciutto,oppure una cuccia nuova se vivono in casa,un nuovo collare,oppure semplicemente un pò più di tempo da passare a giocare con loro!!!!ciaooooo
 

Loulou

Florello
io ho comprato 2 ossi uno per uno, erano incartati sotto l'albero e ogni volta che passavano nel salone scappavano sotto l'albero, ieri Sasha l'aveva quasi preso mentre Rudy si sdraiava indifferente accanto a hai pacchetti aspettando il momento giusto per rubare e scappare ora li ho spostati era un vero incubo dovevo sempre controllarli li rimetto l'ultimo giorno
 

Gilraen86

Giardinauta Senior
io ho comprato 2 ossi uno per uno, erano incartati sotto l'albero e ogni volta che passavano nel salone scappavano sotto l'albero, ieri Sasha l'aveva quasi preso mentre Rudy si sdraiava indifferente accanto a hai pacchetti aspettando il momento giusto per rubare e scappare ora li ho spostati era un vero incubo dovevo sempre controllarli li rimetto l'ultimo giorno

:lol::lol:
Immagino!

Io al mio cane dedicherò un bel bagno tiepido e un viaggetto con noi! :eek:k07:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ai cani lo faccio sempre ma ai gatti no, non ci ho mai pensato anche perchè i miei gatti non hanno mai giocato coi giochini adatti a loro, preferiscono altro, e mangiando solo croccantini non gradirebbero altro.
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao Giallopersia:)
a dire il vero non avevo pensato a un regalo per i miei "Bobby e Sara":martello:
ma Grazie...per l'idea!!:hehe:
non saprei proprio cosa regalargli
:confuso:anche se loro... rosicchierebbero tutto!!
Tanti Auguri di Buon Natale anche a te, e una carezzina a paco
Ciaoo:Saluto:

Allora vuol dire che da quest'anno comincerai:D Lore.l ti ha dato delle buone idee ma tu conosci il loro carattere e quindi potrai scegliere quel che fa per loro.
Paco ringrazia e auguri anche a te.:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ho gatti.... Non ho mai fatto regali anche a loro ma forse il gatto è diverso....
Io l'ho sempre fatto anche ai mici,gli prendevo o una scatoletta particolare oppure dei giochini nuovi oppure giocavo x mezz'ora con loro la mattina di Natale!!!
 

Vagabonda

Florello Senior
io ho fatto un regalo al cane di mia cognata e uno alla gatta dei miei suoceri, con un biglietto a nome di Homer "non vedo l'ora di incontrarvi da vicino" naturalmente è un biglietto minaccioso visto che detesta Willie e ammazza i gatti. A lui invece niente, vorrei comprargli un cuscinone nuovo ma aspetto i saldi, se li fanno, spero di sì! Costava 60€!!!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per Natale a Lucky, il mio cagnolone, regalavo sempre una enorme pentola piena di ossa da spolpare (di quelle che uso per il brodo per il cenone), ne andava ghiotto e guai se qualche gatto si avvicinava....gli faceva fare di quelle corse....:fifone2:
 

annarita3

Giardinauta
Io ho sempre fatto i regali ai miei mici!!! Sotto l'albero c'è sempre qualcosa per loro, ben incartato. L'anno scorso a Paolo e Pia abbiamo regalato il tiragraffi alto due metri (era scontatissimo su internet) mentre a Manlio uno più piccino (mia madre a casa sua non lo vuole il tiragraffi gigante :().
Questo Natale ancora non so...:confused: ma mi devo sbrigare!!!
 

annarita3

Giardinauta
io ho comprato 2 ossi uno per uno, erano incartati sotto l'albero e ogni volta che passavano nel salone scappavano sotto l'albero, ieri Sasha l'aveva quasi preso mentre Rudy si sdraiava indifferente accanto a hai pacchetti aspettando il momento giusto per rubare e scappare ora li ho spostati era un vero incubo dovevo sempre controllarli li rimetto l'ultimo giorno

L'immagine di Rudy sdraiata "finta indifferente" accanto ai pacchetti mi ha messo un'allegria allegrissima!!! Troppe risate :lol::lol::lol:
 

L'alchimista

Giardinauta
. A lui invece niente, vorrei comprargli un cuscinone nuovo ma aspetto i saldi, se li fanno, spero di sì! Costava 60€!!!

Stessa cosa, ma perchè costano così cari?! alla fine io l'ho preso lo stesso, non ho resistito, solo perchè avevo appena preso i soldi.

e in più un nuovo collare per andare a spasso, più da adulto..
 
Ultima modifica:

Elina

Giardinauta
I miei Mimmici hanno sempre un regalino sotto l'albero...e quando hanno finito di storpiare e distruggere i pacchi di tutta la famiglia aprono anche i loro.
Quest'anno hanno dei bastoncini di carne uno e di pesce l'altro tipo caramelle da fine pasto....credo che l'adoreranno!
 
Alto