• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Azzeramento punti reputazione

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

aron56

Giardinauta Senior
però se andiamo avanti così siamo noi che gli diamo ancora più importanza.
Se si leggono i vari interventi passati e presenti, nessuno ci tiene (apparentemente) ma tutti gongolano ad avere rep con tre numeri.
Ma smettiamo di considerarla, consideriamo i forumisti, mi veniva da dire le persone, ma siamo nel virtuale.......................

Ehm!! Ehm!!! Deciditi!!!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Marchè!!!! Non sarai mica geloso ??????:D:lol: dai, perchè togliere la reputazione scusa???? ognuno ha quella che si merita:lol::lol::lol:......:eek:k07:

Grazie Andrè!!!!:love_4:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...oddio non è che faccia schifo a nessuno avere reputazio, è che secondo me si creano vere e proprie "fazioni" e tutto scade in una battaglia virtuale a suon de bollini... ci mancano solo le magie tipo il Sonno, la palla de Foco, lo Stantuffo Stritolante... Già si possono evocare creature sovrannaturali dotate di poteri sovrumani.....
Guardate:

MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ELEBAAAAAAAAAAAAAAR

OHMMMMMM OHMMMMMMM....MAUROHHHHHHH........ELEH........... OHMMMMM
ci sono personaggi che dicono parolacce e insultano......OHMMMMM...OHMMMMM
orsù manifestatevi in tutta la Vostra Putenza... OHMMMM

(dovrebbero arrivare eh)

(

GORLA

Florello Senior
oddddddddddddddddio sta storia della reputazione e dei bollini,,,,,,,,,,,io non so neanche dove andare a controlare se qualcuno mi a bollato,,,,,,,,,,,,,io non do niente perche non ho ancora capito..............o francamente..........non ci o perso tempo a capire...io il tempo che riesco a stare davanti al pc .............leggo cio che scrivete........e leggo cio che mi piace.....non ce costrizzione...e de... bello per questo......io la penso cosi.....liberi gli altri di pensarla diversamente....ciao anna

Oleander

Guru Giardinauta
sta a 69, (invidia :burningma) ...potrei bollarlo ma visto che oggi è il suo compleanno....sarò buono :D

dopo cena bollo ancora un pò in giro, ne approfitto finchè si può :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
oddddddddddddddddio sta storia della reputazione e dei bollini,,,,,,,,,,,io non so neanche dove andare a controlare se qualcuno mi a bollato,,,,,,,,,,,,,io non do niente perche non ho ancora capito..............o francamente..........non ci o perso tempo a capire...io il tempo che riesco a stare davanti al pc .............leggo cio che scrivete........e leggo cio che mi piace.....non ce costrizzione...e de... bello per questo......io la penso cosi.....liberi gli altri di pensarla diversamente....ciao anna

Anna!!! ci si scherza un po!!! nè:D:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sta a 69, (invidia :burningma) ...potrei bollarlo ma visto che oggi è il suo compleanno....sarò buono :D

dopo cena bollo ancora un pò in giro, ne approfitto finchè si può :lingua:

Quanto mi bolli di nuovo?????:lol:

quanti bolli rossi mi hai dato te:confuso: 3, forse 4?????, dai dammene un'altro:lol:

sai, stavo pensando, che io, non ho mai bollato di rosso nessuno:squint::lol:

GORLA

Florello Senior
e ...si...era per farvi sapere che io non ero.....in panico......giuseppe io e te ...non cicapiamo.......di che segno sei?????? si puo dire........... anna

Alto