Oleander
Guru Giardinauta
missione compiuta.
Mo' passate nella sezione compleanni e auguri, e rendetemi l'opportuno omaggio. SUBITO!!!
manco per sogno, mi son autobannato da quella sezione :lingua:
missione compiuta.
Mo' passate nella sezione compleanni e auguri, e rendetemi l'opportuno omaggio. SUBITO!!!
manco per sogno, mi son autobannato da quella sezione :lingua:
però se andiamo avanti così siamo noi che gli diamo ancora più importanza.
Se si leggono i vari interventi passati e presenti, nessuno ci tiene (apparentemente) ma tutti gongolano ad avere rep con tre numeri.
Ma smettiamo di considerarla, consideriamo i forumisti, mi veniva da dire le persone, ma siamo nel virtuale.......................
Marchè!!!! Non sarai mica geloso ?????? dai, perchè togliere la reputazione scusa???? ognuno ha quella che si merita......k07:
Grazie Andrè!!!!:love_4:
Lo sai che potrebbero accusarti di tentato omicidio ? :smok:non era una bufala.
Era uno Scherzo del Marchese (TM)
Lo sai che potrebbero accusarti di tentato omicidio ? :smok:
Ehm!! Ehm!!! Deciditi!!!!!!!
Lo sai che potrebbero accusarti di tentato omicidio ? :smok:
..per provocare un'epidemia di diarrea nel forum, nulla di più. Poi la ridiamo eh! :martello:
Non possiamo dividere il sacco delle arance ? Pesano .Io gli porto le sigarette tu le arance
oddddddddddddddddio sta storia della reputazione e dei bollini,,,,,,,,,,,io non so neanche dove andare a controlare se qualcuno mi a bollato,,,,,,,,,,,,,io non do niente perche non ho ancora capito..............o francamente..........non ci o perso tempo a capire...io il tempo che riesco a stare davanti al pc .............leggo cio che scrivete........e leggo cio che mi piace.....non ce costrizzione...e de... bello per questo......io la penso cosi.....liberi gli altri di pensarla diversamente....ciao anna
sta a 69, (invidia :burningma) ...potrei bollarlo ma visto che oggi è il suo compleanno....sarò buono
dopo cena bollo ancora un pò in giro, ne approfitto finchè si può :lingua:
sta a 69, (invidia :burningma) ...potrei bollarlo ma visto che oggi è il suo compleanno....sarò buono
dopo cena bollo ancora un pò in giro, ne approfitto finchè si può :lingua:
e ...si...era per farvi sapere che io non ero.....in panico......giuseppe io e te ...non cicapiamo.......di che segno sei?????? si puo dire........... anna