• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Axel, continua dal Pub

tartina

Master Florello
il primo giorno il dolore, il secondo come anestetizzata, oggi la rabbia... non capiamo quanto il crollo repentino sia stato causato dalla malattia, o dai medicinali troppo forti...
i sintomi della malattia sono identici agli effetti collaterali della cura, e dopotutto quella supposizione di patologia è stata fatta su basi indiziali, poi certo lui aveva altre patologie diagnosticate...
ma continuo a pensare al suo crollo definitivo, alla immobilità quasi totale del corpo dopo solo un giorno e mezzo di cure, mentre due sere prima saltava da solo sul divano...
non lo so, non lo sapremo mai, cerco di convincermi che se non fosse andata così, magari sarebbe deperito pian piano, forse soffrendo giorno per giorno senza capirlo, come forse già faceva da tempo...

però stavolta è più dura da accettare, non come quando la Sara se n'è andata all'improvviso serenamente senza dubbi!!!

Ciao Axel:love:
Ti abbraccio forte @tartina :bacio:
(Anche noi,due settimane fa,abbiamo dovuto lasciare andare la nostra piccola Titti.Se ne vanno e lasciano il cuore di una tristezza infinita)
anch'io ti stringo in un grande abbraccio, spero cha la sua salita sul ponte sia stata meno traumatica per lei e per voi :bacio:
 

cerastium

Maestro Giardinauta
non lo so, non lo sapremo mai, cerco di convincermi che se non fosse andata così, magari sarebbe deperito pian piano, forse soffrendo giorno per giorno senza capirlo, come forse già faceva da tempo...
Purtroppo vero! Trova rassicurazione nel fatto di aver agito con amore incondizionato! Ma anche che pure con gli animali domestici vige l'oscura Legge del Mistero della morte. Tipo anche questi episodi sono delle lezzioni di vita e siamo tenuti di imparare delle cose, e siamo tenuti di accettare delle rivelazioni, e di accettare di convivere con dei sensi di colpa che sono parte integrante del Mistero stesso. :bacio:
 

yeye27

Master Florello
il primo giorno il dolore, il secondo come anestetizzata, oggi la rabbia... non capiamo quanto il crollo repentino sia stato causato dalla malattia, o dai medicinali troppo forti...
i sintomi della malattia sono identici agli effetti collaterali della cura, e dopotutto quella supposizione di patologia è stata fatta su basi indiziali, poi certo lui aveva altre patologie diagnosticate...
ma continuo a pensare al suo crollo definitivo, alla immobilità quasi totale del corpo dopo solo un giorno e mezzo di cure, mentre due sere prima saltava da solo sul divano...
non lo so, non lo sapremo mai, cerco di convincermi che se non fosse andata così, magari sarebbe deperito pian piano, forse soffrendo giorno per giorno senza capirlo, come forse già faceva da tempo...

però stavolta è più dura da accettare, non come quando la Sara se n'è andata all'improvviso serenamente senza dubbi!!!


anch'io ti stringo in un grande abbraccio, spero cha la sua salita sul ponte sia stata meno traumatica per lei e per voi :bacio:
Grazie Tarty, per l'abbraccio, che mi fa bene e che ricambio, comprendendo il dolore che state attraversando. Mi dispiace tanto :bacio:
Titti,aveva già il destino segnato dalla nascita.Ci avevano preparato, ma non si è mai pronti.Era la dolcezza.Era il nostro amore.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Mi spiace tarty, con il passare dei giorni passerà questa tristezza. E cerca di ricordare i momenti belli con Axel e non questi giorni.
La tristezza ed il dolore per questi (ed altri) accadimenti non passa mai ... ne si affievolisce ... semplicemente col tempo ci si convive e si continua vivere ... ma rimane lì pronta a ripresentarsi tale e quale alla prima occasione che ce la fa ricordare.:unsure:
 

MIZZO

Giardinauta Senior
Ciao
non volevo sapere perché il mio dolore si ripresentava ed era troppo forte, ma alla fine ho letto e sono molto triste, mi dispiace tanto @tartina :bacio:
 
Alto