idice
Giardinauta Senior
Vi è mai capitato di avere situazioni spiacevoli in condominio? che cosa è successo? che condomini avete incontrato? che personaggi avete scoperto?
Malumori?, discussioni?, incomprensioni?, litigi?, e visto che siamo nel forum di giardinaggio, avete mai avuto problemi a causa delle piante messe da voi nel terreno condominiale?
Questo è il post degli sfoghi, per parlare di tutto quello che vi è capitato in condominio.
Malumori?, discussioni?, incomprensioni?, litigi?, e visto che siamo nel forum di giardinaggio, avete mai avuto problemi a causa delle piante messe da voi nel terreno condominiale?
Questo è il post degli sfoghi, per parlare di tutto quello che vi è capitato in condominio.
Ultima modifica:
l'unico problema è che è da 5 anni che ogni tanto aiuto mio padre a fare qualche lavoretto, ma pazienza, prima o poi li finiremo tutti
nell'arco di un nanosecondo. sto al nono piano. peccato che, nonostante abbia solo un inquilino sopra di me, quello basta e avanza a farmi condividere l'intervento di pin. sono regolarmente invasa dalle foglie di quello del decimo, i suo rinko si spogliano ma arriva tutto da me. però se lo incontro in ascensore sorrido e saluto lo stesso. e non mi sono lamentata mai... anche se una sera, incontrando il suo figliolo che è rappresentante della folletto, ero tentata di chiedere una dimostrazione pratica gratis seduta stante. problemi di questo tipo in un condominio ce ne sono sempre, ma non sono drammatici, oddio, nemmeno divertenti. p.es. i cani abbondano, io ho il naso fino, e se sono passati da poco 'li sento' benissimo in ascensore. e sono 9 piani di senso di nausea. ma pore bestie, mica dipende da loro.
:angue: