Bè...per evitare magari qualche altra grana avrei senz'altro preferito...e poi cmq avrei sempre voluto averne 2...non ti dico Gabri come c'è rimasto male nel sapere che era negativo....
:love_4: Pasiensa...vedremo...:love_4:
naturalmente te lo dicevo scherzando, è che siccome più o meno io e te abbiamo la stessa età, mi sono chiesta se vorrei un altro figlio quando ti ho letta, e mi sono detta "NAAAAAAAAAAAAA!!!!" però io ne ho già due , e il piccolo (4 anni a fine marzo) ti assicuro che mi stà succhiando moooolte energie. a volte mi manca un po' di tempo per me , un po' di tranquillità in casa, senza schiamazzi, strilli, litigi, urla, sgridate , fare e rifare letti, pulire il bagno che hai appena pulito, la polvere, pranzi , cene, giochi sparsi per casa che ti inciampi, il piccolo che grida per casa facendo il guerriero, la grande che stà entrando nell'adolescenza :baf: e mi chiedo come farò? le prime simpatie, le delusioni, gli ormoni che sbarellano, la scuola,................ questo quando sono stanca e depressa!!! Poi quando sono serena mi dico: " quanto siamo fortunati, non ci rinuncerei per niente al mondo, è la cosa più bella che mi poteva capitare, quelle due creature sono la mia vita, non potrei vivere senza di loro, "
solo a parlartene , cara sevis, piango come una scema, quindi.....
quindi, se è quello che vuoi, che volete, ti auguro con tutto il cuore che il vostro desiderio si possa avverare!!!! :love_4: :love_4: