• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che sanità è la nostra

M

mammagabry

Guest
forse intendevano dire di quelli che muoiono in ospedale 1 su 5 muore per errore e non su l'intera popolazione!
comunque la mia filosofia di vita e' stare il piu' lontano possibile da medici e dintorni.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Proprio oggi al tg5 hanno parlato di sanità italiana, troppo lunghe le liste di attesa 750 giorni per una colonscopia e uno su cinque muore per errore.

uno su 5 è il 20%...impossibile pensaci

uno su cinque muore per errore mi sembra una bella... diciamo bufala va, le solite sparate da tg, facendo rapidamente due conti, mettiamo che ipoteticamente in un anno vengano curati 10 milioni di italiani, vuol dire che 2 milioni muoiono per errore medico, mi sembra che a volte i giornalisti farebbero meglio a parlare di britney spears o delle tettuzze di paris hilton.


è risaputo che i giornalisti non sanno contare.. se ci facciamo caso quando elencano le statistiche.. non riescono mai con tutte le risposte alla mano ad arrivare al 100%

o arrivano al 5000% o al 12%...quindi lasciamo perdere i numeri....perchè danno proprio i numeri spesso e volentieri.
 
Alto