• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seven

simo71

Aspirante Giardinauta
Bianca62 ha una micia e vive al quarto piano e non ha problemi così come mia nuora che in appartamento ne ha nove. Se abituati fin da piccoli non soffrono a stare in appartamento e i balconi possono esser messi in sicurezza con la rete.

Guarda Piera, sarei davvero una persona molto felice se non avessi questo timore! Chissà, dai, magari quest'autunno ci provo. Almeno a qualche mese davanti per abituarsi.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Simo quando io abitavo in un appartamento avevo la gatta Bianca che stava in giardino perchè in casa avevo Diana un husky che aveva cercato di ucciderla, dopo aver fatto i cuccioli ed era rimasta solo una piccolina le portai in casa facendo di tutto per insegnare al cane a non toccarle, ci riuscii ma Bianca la notte mi svegliava per uscire in giardino mentre la sua figliola di andare fuori non nè voleva sapere.
 

miciajulie

Fiorin Florello
simo, la mia miciona è vissuta felice 17 anni in appartamento, anche se i primi tre mesi della sua vita è stata piuttosto libera, come la sua mamma che girava tra i tetti... si adattano eccome. io dopo di lei non ho più preso altri pelosi, la sofferenza è stata davvero troppa. ci siamo tenute compagnia in un modo davvero tutto nostro, non la posso dimenticare. nè rmpiazzare, anche se ammiro, e un po' invidio, chi riesce a fare del bene, scegliendo di viverci insieme, a tanti animali, nella propria vita.
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Giusto ieri mi sono riguardato alcune foto del mio gatto. Inutile dire che mi sono tornati occhi lucidi. Sono abbastanza onesto da dire che sebbene non ci sia più da dicembre 2006, mi manca TANTISSIMO.
Capisco perfettamente cosa provi, ti auguro solo che tu possa prenderne presto un altro di compagno felino in grado di riempire nuovamente la tua vita e darti di nuov tanta gioia e amore.
Ciao Seven, spero anche io che tu sia in un posto migliore assieme a tanti altri nostri amici.
 

simo71

Aspirante Giardinauta
ci siamo tenute compagnia in un modo davvero tutto nostro, non la posso dimenticare. nè rmpiazzare, anche se ammiro, e un po' invidio, chi riesce a fare del bene, scegliendo di viverci insieme, a tanti animali, nella propria vita.

Capisco bene cosa vuoi dire, come lo possono capire solo le persone che amano profondamente.
Voglio ringraziarvi tutti: Piera, Lore.l, Fa&Da, Spot, Graziella, Paola, Loulou, Thuya, Julie e Sirethar. Spero di non aver dimenticato nessuno :love_4:.
 
Alto