• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avete una nuova nonna tra voi

yeye27

Master Florello
Il tuo nipotino è bellissimo,Fiorella....Complimenti!!!...
Un tenero augurio,perchè cresca sano e forte.:flower:
:love_4:
yeyè

Fralema

Giardinauta
Mi sono emozionata nel vedere il tuo piccolo nipotino!
Un mondo di auguri a Morgan e tutta la sua famiglia!

Animation11.gif
:love_4: :Saluto:

M

Mary74

Guest
Tenerissimo il piccolo Morgan..sarà un bellissimo Natale !
Felicitazioni a tutta la famiglia .

Sevi

Fiorin Florello
Fiorella....che bello il filmato e che dolce il cagnolino....
Ci hai messo sotto una canzone che, praticamente, canto tutti i giorni, una delle mie preferite in assoluto!

Sono al volo ma l'ho visto con piacere....s'è pure fermato il Fagio....che ha la mattinata libera.

Ciao Fiore....:love_4: :love_4: :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ti copio e incollo questo giochino...mi sembra più adatto qui...

F-inalmente
I -niziano
O-ra
R-utilanti
E-mozioni...
L-impide,
L-iete,
A-spettate...

E-

D-unque
I -mprovvisamente
V-oli...
E-clettica
N-onna
T-anto
A-morevole...
T-anto
A-llegra...

N-aturalmente
O-nesta...
N-el
N-obile
A-nimo
----------------------
----------------------
----------------------
B-atuffolo
E-nergico...
N-otti
V-olanti
E
N
-otti
U-rlanti...
T-emporeggiano
O-rmai...

P-orti
I -l
C-alore...
C-on
O-nore...
L-ietissime
O-re...

M-eraviglioso
O-maggio...
R-adioso
G-ioiello
A-spettando
N-atale...

Bambino%20e%20cagnolino3.gif

Vai....piccolo Morgan....tutto il mondo ti aspetta....

Ultima modifica:

sidenut

Giardinauta Senior
O mamma mia l'ho visto adesso il filmato, io sono una di quelle che non ha resistito, dev'essere proprio un bellissimo momento, molto emozionante, quasi quasi mi scendeva la lacrimuccia... ancora complimenti, il tuo nipotino è davvero fantastico.... quai quasi mi fai venire voglia anche a me :D ... skerzo.... credo che aspetterò ancora qualche anno e guarderò commossa i vostri un bacione :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ma...scusa Fiorella...io ho visto il filmato del cagnolino, con la tua casa...ecc...niente bambino...dov'è, perchè non l'ho visto?
O mio Dio...devo proprio essermi mangiata il cervello...:martello2 :martello2

Sevi

Fiorin Florello
Rettifico...Fiorella...che cretina...non ero andata giù con il cursore e mi ero fermata lì...sopra la cicogna....dovrei nascondermi per la vergogna!
Chissà, se hai visto, cos'hai pensato legendo che ti facevo i complimenti per il tuo cagnolino! C'è proprio da ridere ahahahahaha :lol: :lol: :lol:
Sai, per me si tratta di routine...queste gaffes sono all'ordine del giorno.

Bando alle ciance...mi sono commossa....tanto...Morgan è uno splendore e lo mangerei di baciGrazie per averci reso partecipi così... :love_4: :love_4: :love_4:

Bia

Giardinauta Senior
Morgan..... un grandissimo benvenuto!!!!!!!!!!!!!! Che la vita ti sorrida sempre!!!!

Nonna Fiorella, tanti auguri anche a te!!!!!!!!!!! Sono davvero felice...

E così, a dispetto dello scherzo che ti hanno fatto, il nome era davvero quello giusto!!!! Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!:love: :love: :love:

Silvia

Maestro Giardinauta
Ma com'è bello! e anche buono, cosa vuoi di più? E quanta tenerezza il giovane papà col bimbo ancora avvolto nel telo verde...:love_4: Anche i miei figli hanno foto analoghe, che mi hanno commossa. I papà-mariti dei miei tempi non hanno avuto questi momenti irripetibili. Continua a sentirti bandierina al vento, e preparati alla valanga di amore che ti crescerà dentro di giorno in giorno per questo esserino nuovo. Io, ti assicuro, ho amato moltissimo i miei bimbi ma per i nipotini c'è un sentimento diverso. Forse perchè il nostro arco di vita ha già oltrepassato il culmine, e dinanzi a noi vediamo, indifesa e insieme potente, la vita che si rinnova, e dentro c'è anche una parte di noi. Ti auguro di vivere con pienezza ogni momento di questa esperienza. Un abbraccio a tutta la famiglia! :flower: :flower: :flower:

Silvia

Maestro Giardinauta
Ho riguardato le foto e ho visto che non era il telo verde della sala parto ma una bella copertina... mi scuso per l'errore, In ogni caso l'espressione di tuo figlio è poetica! Poi ho guardato il video, che è bellissimo: Morgan con gli occhioni aperti e le manine distese che si lascia rivestire in tutta tranquillità, i genitori felici, una bella signora che forse è la nonna... Sai che sono diventata improvvisamente maniaca della videocamera da quando son nati i piccoli?

A

ambapa

Guest
dolci che siete!

grazie sevis, per il ciucciotto portafortuna!!! rosa va benissimo!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

se proprio non resistete...:inc: :inc: se andate qui, e cliccate sul
il primo ciak.....
http://www.webalice.it/fantazzini/tv/

E ti pare che potevo resistere? Visto video bimbo bellissimissimo papà terenissimo mamma stanca ma felice nonna super!Siete una famiglia bellissima è dire poco...complimentoni a tutti! E poi...W le nonne, W le belle nonne che sono le colonne dell'amor...la la la la la...
Ho sbirciato anche qualcuno degli altri filmati sul sito. Vi si respira una bella atmosfera di famiglia allegra...me gustate mucho tutti quanti siete. :hands13:

pieracd

Guru Giardinauta
fiorella: grazie per essere riuscita a farmi piangere e ridere insieme in ufficio :baf:

Splendido morgan, voi tutti strafelici, e tu quelle belle guanciotte rosse rosse sono per la commozione? che bella che sei così felice :love:

Starla

Giardinauta Senior
Che beeeeello il filmatinoo!!! Che frugoletto che è!!! Non faccio vedere il filmato al mio ragazzo sennò già so che inizia con gli istinti di paternità...

Congratulazioni nonnaaaaaa!!!

fio_rella

Maestro Giardinauta
fiorella: grazie per essere riuscita a farmi piangere e ridere insieme in ufficio :baf:

Splendido morgan, voi tutti strafelici, e tu quelle belle guanciotte rosse rosse sono per la commozione? che bella che sei così felice :love:

ODIO LE GUANCIOTTE ROSSE:martello: :martello:
devo bere meno
:lol: :lol: :lol: :lol:
adesso sono ancora piu' scema, mi sono tagliata i capelli a istrice...tutti dritti sul capino:D :D

Alto