• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avatar....

Angil

Guru Master Florello
Ciao,con la nuova interfaccia del forum ho avuto un pò da fare per reinserire il mio avatar senza riuscire .Ho rinunciato e girando in web ho trovato un sito per avatar lo posto forse a qualcuno può servire :

http://www.buongiornoweb.com/webmaster/avatar/avatar.htm


:Saluto:steff
Ciao Steff, forse intendi l'avatar che avevi prima?
non capisco.. io non ho avuto problemi.. l'ho rimesso subito!:confuso:
se spieghi meglio l'errore che ti da... forse posso aiutarti! ciao:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Ciao,con la nuova interfaccia del forum ho avuto un pò da fare per reinserire il mio avatar senza riuscire .Ho rinunciato e girando in web ho trovato un sito per avatar lo posto forse a qualcuno può servire :

http://www.buongiornoweb.com/webmaster/avatar/avatar.htm

:Saluto:steff

Steff,mi piace tanto,tanto il tuo nuovo Avatar...sarà che adoro i delfini!!!!:)
Io sono contenta che grazie al link di Piera,ho ritrovato il mio Nebbia,mi sentivo anonima senza di lui!!:crazy:
Un ciao grande!
:love_4:
yeye
 

steff

Florello
Ciao Pietro,avrò provato una 30 ina di volte ....mi dice operazione fallita oh fax simile .Le immagini erano di photobucket,anche la prima volta mi fece tante storie ed in effetti sono leggermente grandi .:Saluto:steff .
 

steff

Florello
BEA ciao ,anche a me piacciono molto....ma l'ho ricambiato !!!!!,lo trovavo in contrasto di colore ;anche
questo mi piace molto .....anzi ....assai !!!!:Saluto: steff .
 

yeye27

Master Florello
BEA ciao ,anche a me piacciono molto....ma l'ho ricambiato !!!!!,lo trovavo in contrasto di colore ;anche
questo mi piace molto .....anzi ....assai !!!!:Saluto: steff .

Steff:love_4:...è di una tenerezza incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma sono i tuoi cuccioli o l'hai presa da internet?....comunque sia, sono adorabili!!
Un ciao grande:Saluto:
ye
 

steff

Florello
Molto teneri....e no non sono i miei :love: li ho presi dal sito che ho lincato sopra ....io ora ho solo un micio (ospite da + di un'anno ) ma è di mia figlia . :love_4: :Saluto:steff .
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Steff non ho capito che problemi trovi,forse x il ridimensionamento??Se è quello e mi mandi la foto te lo faccio io!!!ciao ciao
 

Angil

Guru Master Florello
Ciao Pietro,avrò provato una 30 ina di volte ....mi dice operazione fallita oh fax simile .Le immagini erano di photobucket,anche la prima volta mi fece tante storie ed in effetti sono leggermente grandi .:Saluto:steff .
Ciao Steff.. la dimensione giusta per l'Avatar.. è 100 x 100 pixel o meno! sennò ti da errore! ciao
 

steff

Florello
Pietro...castelli ...si lo sò ,ho letto per le misure ,ma non è andata in porto .Ora mi tengo questo ,grazie anche a voi .
 
Alto