• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avatar scomparso.

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
questo pomeriggio, per non so quale lasso di tempo indefinito, il mio account pareva disattivato, entravo nel forum con la mia password ma non riuscivo ad inserire risposte alla discussioni mi appariva il seguente bollettino:

OlgaAcuccia!, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione
.

Ad un certo punto dopo essermi letta e riletta tutti i regolamenti del forum reputazione ect ect, temendo d'aver commesso un qualche errore che non mi avrebbe più consentito di divertirmi con tutti voi pazzi Giardinauti, torno a fruire del mio diritto di replica alla discussioni, solo che non appare più la foto della mia cagnolina sotto al mio Nickname:pERCHE'???

Forse Tazio, l'altro cagnotto :lingua: , il nuovo arrivato, offeso ha sfruttato i suoi potenti poteri magici e ha fatto scomparire Olga...

mi sa che devo sostituire l'immagine avatar con questa:


Cuccuccompresso.jpg




A parte gli scherzi qualcuno sa che succede?? :confuso:

Curiosando in giro pure la foto di Starla non c'è più...???
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non ne ho la più pallidea idea, segnalo a Mauro :eek:k07:
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Pure a me, solo che a me non si è ancora riattivata la situazione sob sob...qualcuno mi sblocchi l'account per piacere ..sigh sigh
 

Pin

Master Florello
mi si è sbloccata l'impossibilità di rispondere.
Ma non ho possibilità di mp
non ho la mia bellissima rana
non ho la firma in forma scorrevole
non ho attivato htlm
Il resto non so
 

diego25

Aspirante Giardinauta
Anche io questo pomeriggio non potevo rispondere ai messaggi nè tantomeno aprire delle discussioni..........mi stavo scervellando per ricordare se avessi scritto qualcosa di inopportuno da venire disabilitato................ho mandato un messaggio agli amministatori chiedendo spiegazioni.....poi ho visto che questa sera quasi tutto è tornato normale a parte il fatto che non posso ancora mandare messaggi privati e qualcosa non è come prima....bah....forse hanno fatto qualche aggiornamento....primao poi speriamo ritorni tutto a posto......
 
Ultima modifica:

mikki

Maestro Giardinauta
Io non posso rispondere ai messaggi privati ed il mio nome non appare nè tra i compleanni di oggi, nè nel calendario! Eppure, lo giuro, il 19 dicembre è la mia vera data di nascita!!!
 

OlgaAcuccia!

Aspirante Giardinauta
assunto detective...

le indagini continuano :cool3: ...
ho scoperto che non esisto più -:- nella lista utenti e non riesco più a vedere chi mi aggiunge o toglie punti di reputazione :squint: .

Almeno mi consola sapere che siamo in più d'uno ad avere questi problemi ...
Coincidenza delle coincidenze siamo tutti "solo" aspiranti giardinauti...
Speriamo presto qualcuno possa darci spiegazioni.
 
Alto