• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aussie, fioriture 2010

Marco....

Guru Giardinauta
che belle Aussie!!complimenti!!
la preferenza mia va alla phal con il neo fuxia sul labello senza nulla togliere alle altre!
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie, Marco sei davvero gentile ma il merito è tutto loro che hanno voluto regalarmi un po' di colore e rallegrare l'ambiente nonostante le giornate uggiose di questi tempi.
E' buffa, vero, la phal con i baffetti fucsia ?!?!
:love_4::love_4::love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Finalmente, dopo una lunghissima attesa, ieri la mia miniphal "Graziosa" ha voluto augurarmi S.Valentino con l'apertura del suo primo bocciolo.
E' una delle orchidee che mgrazia gentilmente mi aveva acquistato a Villach ed è a lei che dedico la fioritura :love::love::love:

052.jpg


048-1.jpg


in quest'ultima, dopo vari tentativi, sono riuscita ad ottenere perfettamente i suoi colori. :love:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ha dei colori davvero stupendi!! e poi così piccoletta è adorabile :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
Grazie a tutti da parte di Graziosa alla quale ho riferito i vostri complimenti. E' ancora lì che i sta gongolando, la vanitosa!
 

Sasti

Florello
E' deliziosa Marisa, le Phal su zattera poi mi piacciono tantissimo:love:
Complimenti e grazie per la botta di colore!:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
E' deliziosa Marisa, le Phal su zattera poi mi piacciono tantissimo:love:
Complimenti e grazie per la botta di colore!:love_4:

Sapessi Sasti quanto si è fatta desiderare... è da settembre 2008 che ce l'ho e si è svegliata solo ora però l'ho già perdonata!

Ha ragione ad essere vanitosa è stupenda,complimenti.

Si è vero, ma spero che tanti complimenti non le montino la testa! grazie mille Gianfranca :)
 

mgrazia

Florello
ma che meraviglia Marisa sono felice che ti sia fiorita
complimentissimi
se va bene..e sto meglio sabato, dopo quasi un anno vado a villacco...chissà cosa troverò
ciao e complimentoni
mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
ma che meraviglia Marisa sono felice che ti sia fiorita
complimentissimi
se va bene..e sto meglio sabato, dopo quasi un anno vado a villacco...chissà cosa troverò
ciao e complimentoni
mg

auguri per i tuoi acciacchi, spero ti passino in fretta così potrai fare buoni acquisti. Aspettiamo le foto :food:

Complimentissimi ....... :)

grazie Luisa. Sono i soliti, comunissimimi ibridi di phal ma meno male che ci sono loro a rallegrarmi l'ambiente!
Ieri si è aperto il primo bocciolo della Jack Lemmon e prossimamente se ne apriranno altri di altre phal però frenerò un po' la mia premura di mostrarli in pubblico e pazienterò fino a quando non si sranno aperti tutti i fiori per benino :fischio:
 

mgrazia

Florello
marisa li vedrai appena possibile...ma non andrò tanto per garden ma per supermercati...devo comperare oggettistica e tanti buoni manicaretti........
e nvece se tutto va bene..ci saranno altre sorpresine...eheheh
ciao icoa
mg
 

Aussie

Guru Giardinauta
Piccolo aggiornamento delle mie fioriture, putroppo non posso metterne altre perchè mi è volata di mano la macchina fotografica ed è kaput! :martello::martello::martello::burningma:burningma:burningma
in attesa di acquistarne una nuova, vi mostro la Coelogyne Cristata che è sbocciata in questi giorni; ha anche un terzo bocciolo ma non è ancora pronto all'apertura. Questa è una piccola divisione regalatami l'estate scorsa da un caro giovane amico

CoelogyneCristata.jpg

Ho diverse fioriture, soprattutto di phal, ma in particolare si stanno aprendo i boccioli della Sedirea Japonica appena acquistata di Riboni.
Alla prossima!!!:D
 

Sasti

Florello
Meraviglia, la cristata!!! Questa è un'altra pianta che ho da sempre in lista ma non oso comprare per via delle dimensioni, accidenti quant'è bella Marisa mia:love:
Ti posso solo ringraziare e farti i complimenti con tutto il cuore, la cristata mi colpisce sempre, bravissima:hands13::hands13:
 
Alto