• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aussie, fioriture 2010

alcol

Bannato
quanti bei fiorellini! ma hai fatto scuola di foto da occhi o........ :lol:

se continui cosi' devi mettere su un garden ;)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Marisa ma sei bravissima!! capisco la soddisfazione per lumachina!!!
jacklemon è stupenda.. le gialline sono la mia rovina!
la siderea è davvero bellissima.. e il dendro phal di micia così bianco così bello,,,(che invidia!!)

brava brava

ciao
Dany

Ultima modifica:

occhidigrano

Giardinauta Senior
Marisa, cazzarola finalmente ti sei decisa a mettere sul forum le tue cicciettinefiorite e colorate!:flower:
Ma lo sai che hai davvero un'esplosione di fiori favolosa???:love::love::love:

Che abbondanza di fioriture, la Natalia è identica alla mia Shila, davvero gemelle separate alla nascita, e vedo che la tua è stata davero generosa di fiori.

Quella foto di gruppo poi è uno spledore, sembrano tutte riunite per festeggiare la loro amata Aussie che le tratta da regine!

e... mannaggia a quello spettacolo della sedirea:love::love: ... se l'anno prossimo ti rifiorisce finirà anche nella mia lista dei desideri (faccio fare a te l'esperimento :ciglione::ciglione::ciglione: gh gh gh )

un bacio! :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Marisaaaaaa :eek: :eek: :eek: madò che fioriture!!!! sono rimasta senza fiato!!!:hands13: :hands13: :hands13: brava brava bravissima!!!
Sono tutte spettacolari, il dendro di Miciia è di una purezza infinita e la Bianchina con quel cuore verdino è meravigliosa :love: tutte sono meravigliose!!!
Per nn parlare della Sedirea :love: e della foto di gruppo, uno spettacolo magnifico!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Marisa caspiterina che carrellata!!!
Tutte molto belle, brava!!! mi ha colpito molto Bianchina colore e forma inusuale, molto bella :D

Ari68

Florello
Senza parole:eek: .....che botta di primavera in casa tua Marisa....complimenti ,tutte fantastiche.:love:

E poi le hai presentate veramente come delle dive...bravissima!!!!:hands13:

:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Chiedo scusa a tutti quanti per il mio ritardo nel rispondere ma di questi tempi il mio tempo è molto limitato e sul pc ci stò a singhiozzo.....

Non ho parole, sono bellissime!
Complimenti!
Posso dire che te le invidio? Stupendeeeeeeeeeee !!!

Anna e Belinda, grazie, molto gentili! :)))

se continui cosi' devi mettere su un garden

senti chi parla! :lol:

Marisa ma sei bravissima!! capisco la soddisfazione per lumachina!!!
jacklemon è stupenda.. le gialline sono la mia rovina!
la siderea è davvero bellissima.. e il dendro phal di micia così bianco così bello,,,(che invidia!!)

brava brava

ciao
Dany

Grazie Dany, la Sedirea spero di poterla rivedere fiorita grazie alle mie attenzioni, per ora tutto il merito è di Riboni. E delle fioriture delle phal...beh il merito è tutto della loro generosità,rifioriscono sempre :froggie_r

Luisaa;1418190 brava ha scritto:
Grazie anche a te Luisa :love:

Marisa, cazzarola finalmente ti sei decisa a mettere sul forum le tue cicciettinefiorite e colorate!
Ma lo sai che hai davvero un'esplosione di fiori favolosa???
Che abbondanza di fioriture, la Natalia è identica alla mia Shila, davvero gemelle separate alla nascita, e vedo che la tua è stata davero generosa di fiori.

e... mannaggia a quello spettacolo della sedirea e l'anno prossimo ti rifiorisce finirà anche nella mia lista dei desideri (faccio fare a te l'esperimento )

un bacio!

Paola, ogni tuo intervento è un poema! Grazie!!!:love:
Sono davvero molto contenta delle belle macchie di colore che rallegrano la mia vista e mi auguro che mi tengano compagnia per alcuni mesi.
La Natalia l'anno scorso, a Natale, aveva due begli steloni e a marzo ne era spuntato un altro, i fiori erano durati talmente tanto che quasi quasi mi ero stancata di vederli. Vedrai che anche la tua Shila ti darà le stesse soddisfazioni.
La Sedirea mi piace sempre di più ma anch'io aspetto che tu faccia l'esperimento con la Celebensis (s chiama cos', vero, la tua phal botanica?)

Marisaaaaaa madò che fioriture!!!! sono rimasta senza fiato!!! brava brava bravissima!!!
Sono tutte spettacolari, il dendro di Miciia è di una purezza infinita e la Bianchina con quel cuore verdino è meravigliosa tutte sono meravigliose!!!
Per nn parlare della Sedirea e della foto di gruppo, uno spettacolo magnifico!!

Mamma mia, Tiziana, con tutti questi complimenti mi metti in imbarazzo! però sono contenta che ti piacciano e, in quanto a bravura, è un po' dificcle batterti! :D

Solo una parola, ntastiche veramente, complimentissimiQUOTE]
Grazie mille, Gianfranca,anche tu molto gentile :)))

Marisa caspiterina che carrellata!!!
Tutte molto belle, brava!!! mi ha colpito molto Bianchina colore e forma inusuale, molto bella

Grazie, Roberto. Bianchina è una delle mie preferite;ne ho un'altra bianca con dei baffettini sul labello color ciclamino, che ho postato tempo fa, ma lei a mio avviso ha un fascino in più :love_4:

Senza parole: .....che botta di primavera in casa tua Marisa....complimenti ,tutte fantastiche
E poi le hai presentate veramente come delle dive...bravissima!

Grazie carissima, però anche casa tua la primavera è arrivata da tempo, vero? soprattutto con i tuoi nuovi acquisti! :)

che belle Aussie!!!
sono stupende!

Grazie Marco!!! :love_4:

Stupende Marisa, la Sedirea è una meraviglia. E bellissime le foto, complimenti!

Sasti, guarda, quasi quasi mi fanno più piacere i complimenti per le foto che non per le orchidee perchè ho sempre fatto delle foto da far pietà. Non che queste siano chissà chè ma devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta dei miei miglioramenti.
Hai ragione, la Sedirea è proprio bella. Tu ce l'hai?
:love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Ciao a tutti ,
rieccomi a voi con i nuovi aggiornamenti delle mie bene amate.

Parto subito da "Bettina" l'ultima arrivata in casa Aussie, regalatami da.... indovinate un po' da chi? ovviamente la fioritura non è opera mia :)

Bettina2010.jpg

la foto non le rende omaggio perchè dal vero è molto più bella

Poi la Phal. Mariae acquistata a marzo da Riboni con gli steli già formati

PhalMariae.jpg

017-5.jpg

e in ultimo la mia tanto attesa e desiderata fioritura della Vanda Osiris acquistata l'anno scorso a Padova

009-12.jpg

010-8.jpg

Spero di avervi fatta cosa gradita :Saluto::Saluto::Saluto:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
uuuhhhhh che fioritureeeee :hands13:
Allora. la Bettina chissà chi te l'ha regalata :confuso: :lol: che se la prendo quella lì :mazza: :mazza: :lol:
La Mariae mi ha davvero colpito, tanto che se sabato la trovo all'orchibo me la prendo :food:
La Vanda Osiris è superlativa :love: il mio colore preferito!! e che fiore perfetto!!
Bravissima Marisa!!!:love_4:

Sasti

Florello
Che belle Marisa! Splendida la Vanda e la mariae mi ha davvero colpito, mi ricorda la maculata che adoro:love: e hai fatto delle foto stupende, bravissima!!!:hands13:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek::eek:
wow, quando arrivi ci porti davvero delle belle chicche!!!
complimenti per la scelta della nuova arrivata :D

bravissima ad avere una vanda fiorita adesso!! e che fioritura rigogliosa!
la phal mariae e' molto interessante...nel senso che è entrata tra le prossime papabili :D

:Saluto:

Aussie

Guru Giardinauta
Un bel grazie a tutti, sono contenta che piacciano anche a voi !!!
La Vanda si è fatta desiderare un po', ha fatto la preziosina ma alla fine ha ripagato la mia pazienza con una bella fioritura, identica a quando l'ho comprata per cui sono davvero soddisfatta.
Per la Mariae e la Bettina, nessun merito da parte mia perchè sono due new entry ma è un piacere stare a rimirarle.

@ Zeug - ma per caso hai sangue veneto che ti scorre nelle vene?:lol::lol::lol:

A tutti un caro saluto :love:

Alto