Non ho parole, sono bellissime!
Complimenti!
Posso dire che te le invidio? Stupendeeeeeeeeeee !!!
se continui cosi' devi mettere su un garden
Marisa ma sei bravissima!! capisco la soddisfazione per lumachina!!!
jacklemon è stupenda.. le gialline sono la mia rovina!
la siderea è davvero bellissima.. e il dendro phal di micia così bianco così bello,,,(che invidia!!)
brava brava
ciao
Dany
Luisaa;1418190 brava ha scritto:Grazie anche a te Luisa
Marisa, cazzarola finalmente ti sei decisa a mettere sul forum le tue cicciettinefiorite e colorate!
Ma lo sai che hai davvero un'esplosione di fiori favolosa???
Che abbondanza di fioriture, la Natalia è identica alla mia Shila, davvero gemelle separate alla nascita, e vedo che la tua è stata davero generosa di fiori.
e... mannaggia a quello spettacolo della sedirea e l'anno prossimo ti rifiorisce finirà anche nella mia lista dei desideri (faccio fare a te l'esperimento )
un bacio!
Paola, ogni tuo intervento è un poema! Grazie!!!
Sono davvero molto contenta delle belle macchie di colore che rallegrano la mia vista e mi auguro che mi tengano compagnia per alcuni mesi.
La Natalia l'anno scorso, a Natale, aveva due begli steloni e a marzo ne era spuntato un altro, i fiori erano durati talmente tanto che quasi quasi mi ero stancata di vederli. Vedrai che anche la tua Shila ti darà le stesse soddisfazioni.
La Sedirea mi piace sempre di più ma anch'io aspetto che tu faccia l'esperimento con la Celebensis (s chiama cos', vero, la tua phal botanica?)
Marisaaaaaa madò che fioriture!!!! sono rimasta senza fiato!!! brava brava bravissima!!!
Sono tutte spettacolari, il dendro di Miciia è di una purezza infinita e la Bianchina con quel cuore verdino è meravigliosa tutte sono meravigliose!!!
Per nn parlare della Sedirea e della foto di gruppo, uno spettacolo magnifico!!
Mamma mia, Tiziana, con tutti questi complimenti mi metti in imbarazzo! però sono contenta che ti piacciano e, in quanto a bravura, è un po' dificcle batterti!
Solo una parola, ntastiche veramente, complimentissimiQUOTE]
Grazie mille, Gianfranca,anche tu molto gentile ))
Marisa caspiterina che carrellata!!!
Tutte molto belle, brava!!! mi ha colpito molto Bianchina colore e forma inusuale, molto bella
Grazie, Roberto. Bianchina è una delle mie preferite;ne ho un'altra bianca con dei baffettini sul labello color ciclamino, che ho postato tempo fa, ma lei a mio avviso ha un fascino in più :love_4:
Senza parole: .....che botta di primavera in casa tua Marisa....complimenti ,tutte fantastiche
E poi le hai presentate veramente come delle dive...bravissima!
Grazie carissima, però anche casa tua la primavera è arrivata da tempo, vero? soprattutto con i tuoi nuovi acquisti!
che belle Aussie!!!
sono stupende!
Grazie Marco!!! :love_4:
Stupende Marisa, la Sedirea è una meraviglia. E bellissime le foto, complimenti!
Sasti, guarda, quasi quasi mi fanno più piacere i complimenti per le foto che non per le orchidee perchè ho sempre fatto delle foto da far pietà. Non che queste siano chissà chè ma devo ammettere che sono abbastanza soddisfatta dei miei miglioramenti.
Hai ragione, la Sedirea è proprio bella. Tu ce l'hai?
:love_4::love_4: