• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi A...

M

marco48

Guest
Grazie Desi655:love_4:

Aseret questi non sono semplici funghi, sono PORCINI i migliori!!!!!!!!:food::food: Grazie.

Sasti hai ragione scusami, ti lascio maestro giardinauta e ti ritrovo promossa!!!!!!!!!!!!!! Bravissima ed auguri.:love_4::love_4:

Ciao Pinuccia, ok.
 

Sasti

Florello
Grazie Desi655:love_4:

Aseret questi non sono semplici funghi, sono PORCINI i migliori!!!!!!!! Grazie.

Sasti hai ragione scusami, ti lascio maestro giardinauta e ti ritrovo promossa!!!!!!!!!!!!!! Bravissima ed auguri.:love_4::love_4:

Ciao Pinuccia, ok.

ma che mi frega del guru, mi frega che sei quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13::hands13::hands13::love_4::love_4:

guarda che devi preparare il secondo per la tavolata del tuo ritorno, capito?????????????
io sono relegata in cucina a lavare i piatti e a pulire i pavimenti:astonishe
e commy deve fare i ravioli:food:
 
M

marco48

Guest
Grazie Giuseppe.

Ok Sasti, appena sarà possibile organizzeremo una grande tavolata, una cena virtulale con tutti gli amici del forum. :food::food::food: (come vorrei farla sul serio)
 

Pin

Master Florello
Grazie Giuseppe.

Ok Sasti, appena sarà possibile organizzeremo una grande tavolata, una cena virtulale con tutti gli amici del forum. :food::food::food: (come vorrei farla sul serio)


io l'anno scorso ho perso il galante signore con le arance e le zagare, non vorrei rinunciarci nel 2008, ma attenzione ricordati che non amo la folla
 

Guendy

Guru Giardinauta
birthday_23.gif
 
M

marco48

Guest
Moltissime grazie a Green thumb, Guendy, Raggiodisole, Silene ed Orchidea Rara. :love_4:
Ok Pinuccia ricevuto.
 

Crono

Aspirante Giardinauta
Grazie Aron, non potevo mancare di rispetto alle persone che mi stimano, comunque per problemi personali, non gravi ma fastidiosi, sono costretto a limitare al minimo indispensabile la presenza nel forum.

ehm...non voglio far polemica ma per coerenza affermerei che hai cambiato presto idea...ma non dovevi lasciare PER SEMPRE il forum perche' ti infastidivano certi topic ???... il motivo IL VERO MOTIVO
E' UN'ALTRO BASTA SAPERLO(come immaginavo visto che le tue argomentazioni mi sembravano relativamente deboli e non spiegabili per lasciare tutti i tuoi amici) ...nessun problema,ma credo non servisse
creare un 'caso' umano,vedi topic 'riflessioni'...
.questa e' la mia opinione condivisibile o meno ,'rifletto' anche io come hai riflettuto tu.
comunque auguri BUON COMPLEANNO.
 
Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Perdoni il mio ritardo?

Ti prego di scusarmi Marco per il ritardo :martello:

buoncompleanno14ek4.gif





Abbracci
hugs2520tag.gif


E bacetti per te :love_4::love_4::love_4:
 
Alto