• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le migliori posizioni a letto

yeye27

Master Florello
CHE TENEROSI!!!!!!!!:love:
MI PIACCIONO TUTTI ,DAL PRIMO ALL'ULTIMO:love:
GRAZIE MARCO E CLO'....SONO DAVVERO BELLISSIMI!!!
:love_4: :love_4: :love_4:

yeye
 
H

hakuna__matata

Guest
Ultima modifica di un moderatore:

Starla

Giardinauta Senior
Immagine10.jpg

Buahauhauhaua ma che panzone ha il Beagle?!?!
laugh.gif
ahahahahah si vede che è la nanna post-pappa!!!!
lol.gif
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
però la seconda foto mi turba un pochetto....mi sembra strana :astonishe

...e di questi che dire...(ho scelto volutamente un piccolo formato per non ...turbare; pare che il nome del basset-hound sia "aDamocleèvenuoilcrampoallamano")
2480702300100019274cQXFcR_th.jpg
2378274560100019274rkKyBV_th.jpg
2154807880100019274rQwadp_th.jpg


Tuttavia, per chi ama i gatti, questa immagine può consolare (...ehm...il tagliaunghie sul lavabo non è quello famoso della Bakker)
vicinivicini.jpg
 

seya

Master Florello
ma che due ammmmOOOOOOOOOOOOOOOOOOriiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
diooooooooooo come sono beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)
 

seya

Master Florello
ahahah il cagnolotto che abbraccia il micetto, ahahah quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

milla04

Maestro Giardinauta
Beeeeeeeelli.....Gli animali sono teneri e meravigliosi sempre, ma quando dormono è una cosa esagerataaaaaaaaaaaaaaaa!!!:love: :love:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Mi che sono dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

La seconda però...............boh............ehm.............mi fa impressione!
 

Alessandro2005

Esperto in Fitopatologie
Accidenti Clorophilla, questa mi sembra proprio in tema....
Mi hai fatto morire dal ridere con queste foto, sono troppo belle.:love_4: :love_4:

Però quei due sono dei copioni....l'originale è questa:
pesodellasceinza1.jpg

Tornando ai gatti, quest'altra la trovo accattivante...direi, soffice su soffice
protesi.jpg

P.S. Smetto se no mi becco qualche censura. Ciao
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Magnifiche queste foto e anche se le avevo già viste in qualche PPS, devo dire che son sempre un gran bello spettacolo. :hands13: :hands13: :hands13:
 
S

scardan123

Guest
Beh, allora posto le foto della mia randagina, che a volte viene a dormire in casa (randagia si fa per dire!). Ha "adottato" un panno rosso-arancio di lana pelosetta.

letto.jpg



letto2.jpg
 
Alto