• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi a Marco48

M

marco48

Guest
Un milione di grazie anche a Fio_rella ed a Koookaburra.:love_4: :love_4:
P.S. solo tu mi hai chiamato Marcuzzo, l'altra persona che lo fà chissà dov'è:cry: :cry: :lol: :lol:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Marcuzzooooooooooooooooooooo
ammmmore
Buon Compleanno!!!!!!
Tu sì che hai il vero magnetismo animale, virtualtesssssoro!:love:
Ecco la prova di quanto dico:
animagnetsm.gif
 
M

marco48

Guest
Eh, Marcuzzo, se se, dopo 4 giorni, mi hai fatto venire quasi una crisi d'astinenza, meno male che ci hanno pensato Kookaburra ed Ejemeda...
Magnetismo animale? preserisco chiudermi in un NO COMMENT.:lol: :lol: :love_4: :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Signor maestro Marcuzzo....non son potuta venire a forumscuola....:embarrass
Perdoni...?:storto:

Se mi perdoni cucino ciambellona al cacao con granella di cioccolato fondente...?:ciglione:
 
M

marco48

Guest
Signor maestro Marcuzzo....non son potuta venire a forumscuola....:embarrass
Perdoni...?:storto:

Se mi perdoni cucino ciambellona al cacao con granella di cioccolato fondente...?:ciglione:

Mmmmmhhh, :confuso: mmmhhhhh, si potrebbe fare caraMilla, acc.. è una giornata che ascolto Zucchero Fornaciari ed adesso anche la ciambellona al cacao con granella di cioccolato, eh no rischierei di perdere il mio peso forma...non si potrebbe fare una pietanza più salutare e leggera, chessò linguine al nero di seppia con spolverata di parmiggiano reggiano, oppure spaghetti con ricci di mare, ravioli ripieni di cernia al sugo d'aragosta? Oppure che ne diresti di pasta alla palermitana con le sarde, il finocchietto selvatico, pinoli ed uvetta passa?
Potresti cucinare anche un bel branzino, od orata, al sale, mi andrebbe eventualmente anche un bel rombo oppure involtini di pesce spada.
Naturalmente mi andrebbero anche dei ricci di mare crudi con ostriche e fasolari oppure qualche tartufo di mare...
Non disdegno neanche insalata di polipo, carpaccio di storione e spada, gamberi marinati, gamberoni alla griglia, astice ad aragosta alla grigia.
Come vedi sono di bocca buona, mi accontento facilmente e potrei anche perdonarti... :love_4: :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Va bene, Marcuzzo beddo:love: :love: , ma per cucinare una cenetta così LEGGERA dovrò assentarmi altri 4 giorni dal forum......:confused:
Che faccio?:confuso:
 
M

marco48

Guest
Va bene, Marcuzzo beddo:love: :love: , ma per cucinare una cenetta così LEGGERA dovrò assentarmi altri 4 giorni dal forum......:confused:
Che faccio?:confuso:

Prova ad assentarti ancora e dovrai venire accompagnata dalla tua sorellina maggiore!:martello2 :martello2
E và bene, mi accontenterò della ciambella:cry: :cry: :love_4: :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Per fare la ciambella ci vuole un'oretta....
Facciamo così, Marcuzzo: ci facciamo un bel panino con la mortadella appena tagliata:food: e una bella fetta di provola dolce così poi possiamo stare vicini vicini!Eh? Che ne dici?:ciglione:
 
M

marco48

Guest
Per fare la ciambella ci vuole un'oretta....
Facciamo così, Marcuzzo: ci facciamo un bel panino con la mortadella appena tagliata:food: e una bella fetta di provola dolce così poi possiamo stare vicini vicini!Eh? Che ne dici?:ciglione:

Niente ostriche, pesce spada, cernia, storione.... :cry:
Ma si che importa, ci rifaremo a Natale, vieni quà ammmoooooore, abbbrrracccciami tuttttto se ci riesci, stiamo vicini vicini vicini....:love: :love:
Meno male che riesco a resistere alla grande al fascino femminile...:love_4: :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Già: la tua resistenza al fascino femminile pare che sia direttamente proporzionale a quella dell'elastico delle mutande dopo la centoquattordicesima passata in lavatrice a 90°...:lol: :lol: :lol:
Ma ti adoovo pevchè sei quel che sei, cavo...:hehe:
 
M

marco48

Guest
Grazie Milla Markino, ops scusa, come dire sarà una deformazione da forumite acuta, volevo dire grazie mille.
Ma perchè vorresti andare in letargo?
Ma và là che la SuperMilla ci tiene tutti svegli.
 
Alto