• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi a Marco48

Fralema

Giardinauta
FELICE COMPLEANNO MARCO!!!! :hands13: :Saluto:

drank03.gif
 
M

marco48

Guest
Sono felice, i vostri auguri con le coccole, le ballerine danzanti ed un bellissimo complimento da Elleboro, grazie!:love_4: :love_4:
Non potevo sperare di meglio e, ciliegina sulla torta, oggi è anche arrivata la foto di uno dei due bambini che abbiamo adottato a distanza nell'Uganda:love:
Comunque l'età non me la ricordo, :confuso: vediamo di risalire, uhhmmm lo scorso anno ne ho festeggiati 50 e quindi adesso sono 50 bis.
:lingua: a tutti:love_4: :love:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sono felice, i vostri auguri con le coccole, le ballerine danzanti ed un bellissimo complimento da Elleboro, grazie! Non potevo sperare di meglio e, ciliegina sulla torta, oggi è anche arrivata la foto di uno dei due bambini che abbiamo adottato a distanza nell'Uganda
Comunque l'età non me la ricordo, :confuso: vediamo di risalire, uhhmmm lo scorso anno ne ho festeggiati 50 e quindi adesso sono 50 bis.
a tutti:love_4: :love:

Forte! Mi piace 'st'idea dei 50 bis:lol: ! Allora anch'io quest'anno festeggio i 50 bis, evviva:lol: ! Oh, oh....... ma allora........mi tocca ripagare il rinfresco a tutt' l'ufficio come lo scorso anno:eek: !! MMMh, mi converrà?:Saluto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Vedo che non ti sei risparmiato in quanto a festeggiamenti....vero?

38.gif








Dai Marco...trova ben 48 buoni motivi per uscire a festeggiare ancora un po' con me....che ti costa....
151.gif



Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii! :love_4: :love_4: :love_4:
 
M

marco48

Guest
Grazie Sevis per gli auguri.
Per quanto riguarda il festeggiare, l'ho fatto anche troppo ieri ma sei una "bella tipina", proponiti per il prossimo anno, chissà...:lol:
 
C

cerchina

Guest
Anche se in ritardo:martello: :martello:

:love_4: AUGURI AFFETTUOSISSIMI :love_4:​
 

Scatolina

Guru Giardinauta
uhhmmm lo scorso anno ne ho festeggiati 50 e quindi adesso sono 50 bis.


COOOOOOOOOOSA?????????????? 50+??????????????????? :eek: :eek: :eek:


OMMADONNA........:azz:

Marco te lo giuro io ero convinta che non superassi i 30... :storto:

Non so perchè, ma il 48 del tuo nome non mi ispirava età.....:martello:

Cisonrimastamale....... :ros:
 
M

marco48

Guest
Mille grazie a Cerchina ed a Scatolina.:love_4: :love_4:
Scatolina non te la prendere, ci sono rimasto male anche io quando ho realizzato che erano 51.:storto: :cry: :ros: :lol: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
Cocciiiiiii ma dove lavori?
Sei sicuramente un agente segreto in missione supersegretissima, questa foto di quand'ero bambino chi te l'ha data?:martello2 :martello2 :martello2 :lol: :love_4:


ahahhahahah:lol: :lol: Hai ragione Marco....quella era una tua foto di un pò di anni fà......:lol: ....
Eccola quella di oggi
gammelmand002.gif
 
M

marco48

Guest
ahahhahahah:lol: :lol: Hai ragione Marco....quella era una tua foto di un pò di anni fà......:lol: ....
Eccola quella di oggi
gammelmand002.gif

Nooooo, hai anche quella del lontano 1971 quando mi presentai alla mia prima fidanzatina, certamente avrai i dossier di tutti i giardinauti...:martello2 :martello2 :lol: :love_4:
 
Alto