Signor maestro Marcuzzo....non son potuta venire a forumscuola....:embarrass
Perdoni...?:storto:
Se mi perdoni cucino ciambellona al cacao con granella di cioccolato fondente...?:ciglione:
Mmmmmhhh, :confuso: mmmhhhhh, si potrebbe fare caraMilla, acc.. è una giornata che ascolto Zucchero Fornaciari ed adesso anche la ciambellona al cacao con granella di cioccolato, eh no rischierei di perdere il mio peso forma...non si potrebbe fare una pietanza più salutare e leggera, chessò linguine al nero di seppia con spolverata di parmiggiano reggiano, oppure spaghetti con ricci di mare, ravioli ripieni di cernia al sugo d'aragosta? Oppure che ne diresti di pasta alla palermitana con le sarde, il finocchietto selvatico, pinoli ed uvetta passa?
Potresti cucinare anche un bel branzino, od orata, al sale, mi andrebbe eventualmente anche un bel rombo oppure involtini di pesce spada.
Naturalmente mi andrebbero anche dei ricci di mare crudi con ostriche e fasolari oppure qualche tartufo di mare...
Non disdegno neanche insalata di polipo, carpaccio di storione e spada, gamberi marinati, gamberoni alla griglia, astice ad aragosta alla grigia.
Come vedi sono di bocca buona, mi accontento facilmente e potrei anche perdonarti... :love_4: :love_4: