• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi A...

aseret

Florello Senior
MARCO48!!!!! BUON COMPLEANNO!!!!!
FELIZCUMPLEMESA.gif
 

Sasti

Florello
marco, oh marco:love::love:
auguri, tanti giorni felici a te..............mi manchi tanto:love::love_4::love_4::love_4::love_4::love_4:
 

Pin

Master Florello
Anche se no ci sei, forse - ma forse si
Auguri per il compleanno e per tutto quello che vuoi.
 
M

marco48

Guest
Grazie, siete dolcissimi ed ho paura che la glicemia mi arrivi alle stelle.:lol::lol:
Mi avete fatto felice con le vostre manifestazioni di amicizia ed affetto.
Un bacione a tutti.:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

liligen

Florello
Grazie, siete dolcissimi ed ho paura che la glicemia mi arrivi alle stelle.:lol::lol:
Mi avete fatto felice con le vostre manifestazioni di amicizia ed affetto.
Un bacione a tutti.:love_4::love_4::love_4::love_4:

Oh Marco! :love_4::love_4::love_4:

MauroTV...dove sei? abbiamo bisogno di coccole, qui! :eek:k07:
 
M

marco48

Guest
Uhè ma allora sei ritornato,ci hai ripensato?????? Allora BRAVOOOOOOOOOOOOOO:love_4:NORA

Grazie Aron, non potevo mancare di rispetto alle persone che mi stimano, comunque per problemi personali, non gravi ma fastidiosi, sono costretto a limitare al minimo indispensabile la presenza nel forum.
 

Sasti

Florello
Grazie Aron, non potevo mancare di rispetto alle persone che mi stimano, comunque per problemi personali, non gravi ma fastidiosi, sono costretto a limitare al minimo indispensabile la presenza nel forum.

marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:martello2:martello2:martello2
ma non mi dici nulla???????????????????????????:love_4::love_4:

che bello che bello!!!!!!!!!!:froggie_r
COME PROMESSO, MI DEVO PRESENTARE IN BULBI E SEMINE!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
 
Alto