• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao a tutti, causa problemi tecnici :squint: non so se e quanto potrò essere presente nei prossimi giorni, quindi intanto lascio adesso a tutti i miei più sinceri AUGURI di buone feste! :)
 

Pam

Apprendista Florello
Grazie e tanti auguri a te e famiglia.
panet.jpg
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ciao a tutti, causa problemi tecnici :squint: non so se e quanto potrò essere presente nei prossimi giorni, quindi intanto lascio adesso a tutti i miei più sinceri AUGURI di buone feste! :)
a causa di tanto sospirato lavoro .......io invece so che non potrò farne più quindi ora a te ai tuoi cari e tutti voi .....
 

angelone54

Guru Giardinauta
:froggie_r A tutti coloro che appartengono a questo meraviglioso forum i Migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo:froggie_r
 

Pam

Apprendista Florello
Auguri anche a te, cacciatore di virus.:lol:
E speriamo che il prossimo anno stiano alla larga!
pc.gif
 

Olmo60

Guru Master Florello
Eccheccappero, però, così è troppo facile....Mod. Supremi, (al plurale) non ve volete impegnare proprio per niente???? :D se non ce l'avete ve posso mandare un link pieno zeppo de cartoline, uno schianto..anche movie....vabbè, da parte mia vi ringrazio, anche se preferivo personalizzato..per il mi' EGO.....:eek:k07::flower::flower:
 
Alto