• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri rosa e viola!

RosaeViola

Master Florello
E' la notte di Natale e mi sembra davvero di vivere la fiaba che è ne "La vita è meravigliosa" di Frank Capra.
Non ho parole, mi muoiono in testa mentre penso e ascolto le sensazioni che ho provato leggendo quello che avete scritto.

Riesco solo a dire GRAZIE a tutti coloro che mi pensano e mi vogliono bene.
GRAZIE per l'affetto e la vicinanza, aiutano e scaldano anche i cuori più tristi.
VI VOGLIO TANTO BENE.

Ora torno nella mia tana ma porto con me la tenerezza del vostro abbraccio che in questa notte ha un calore ancora più intenso e speciale.

Buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Rosa...
Bl53.gif
 
S

scardan123

Guest
AUGURONI !!!! :froggie_r
 
Ultima modifica di un moderatore:
H

hakuna__matata

Guest
si si si

mi unisco agli auguri, ai ringraziamenti e alle coccole per la nostra mitica e carissima zia Ivana......

manchi.......davvero tanto, e aggiungo che personalmente sei un punto di riferimento qui dentro.....

:love_4:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: (sette candide rose tutte per te.....e spero tu conosca il valore del numero sette)
 

daria

Master Florello
Arrivo solo ora ma sono ancora in tempo vero? :D
Tantissimi auguri Ivana per un fantastico 2007!!!!!!!:)
Un grosso bacio:love_4: :)
 
M

Mary74

Guest
Eccomi quaaaaaaaaa !!!
pant pant :baf: arrivo tardi ..sono anche appensantita da 3 giorni di magna magna :cool2:
Rò , augurissimi ! :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto