• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri!!!

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
Salve a tutti....lo so è da un pò che non sono presente sul forum e a dire il vero mi siete mancati tantissimo...purtroppo o per fortuna (di questi tempi sarebbe meglio dire per fortuna) sono stata impegnata a lavoro e con l'organizzazione del matrimonio che sembra non finisca mai. piccolo ot per scusarmi della mia maleducazione...per questo vorrei augurare a tutti voi
Buone_Feste.gif
passate e tanti auguri di
buon_anno_002.gif

perchè tutti ne abbiam bisogno....io spero davvero di cuore ragazzi che il nuovo anno che verrà possa essere migliore per tante persone che in questo anno appena trascorso hanno affrontato tante difficoltà...potrebbe sembrare una frase fatta ma non lo è...forse quast'anno più che mai si sente davvero la necessita di avere un pò di stabilità e di serenità...ed io lo spero e me lo auguro e lo auguro a tutti noi...in ogni campo, nel lavoro (nota dolente)come nella famiglia e nella salute. tanti auguri amici a voi ed alle vostre famiglie di vero cuore.:love_4::love_4::love_4:
 

castelli

Giardinauta Senior
Auguri a tutti Voi,
con l'augurio che si arresti l'avanzare delle cose non belle,
e inizino a far capolino quelle belle!
 
Alto