• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri donne

A

Anna73

Guest
Grazie Traudi!
Oggi al bar sotto l'ufficio offrono il caffè a tutte le donne :cool2: A volta basta veramente poco per iniziare la giornata col sorriso!!! :)
Auguri a tutte!!!!

T

teo R

Guest
8 marzo..............

Per tutte le amiche della forum un giorno bello ed felice !
con rispetto,il vostro amico ,
teo

N

nailamj

Guest
Traudi ha scritto:
a tutte le donne che lavorano in casa o fuori casa, in casa e anche fuori..
Buona giornata:flower:

oskar ha scritto:
Tantissimi auguri a tutte le Giardinaute anche da Oskar!!!
Grazie
Speriamo pero' che gli uomini si ricordino di rispettarci tutto l'anno! -:-

Ciao ciao.

luckybamboo

Florello Senior
grazie teo :love_4:
la sezione in cui hai postato è sbagliata, ma vedrai che le nostre gentili amministartrici sposrteranno la discussione nel posto giusto
intanto grazie ancora sei sempre gentilissimo :)

tuberosa

Giardinauta Senior
gRAZIE a TRAUDI e a OSKAR

e visto che siamo in argomento

"- Tu credi ai miracoli?
- Sì
- Sì? Ma ne hai mai visto uno?
- Un miracolo? Sì
- Quale?
- Tu.
- Io? Un miracolo?
- Certo.
- Come?
- Tu respiri. Hai una pelle morbida e calda. Il tuo cuore pulsa. Puoi vedere.
Puoi udire. Corri. Salti. Canti. Pensi. Ridi. Ami. Piangi.
- Ahh...tutto qui? "

AUGURI A TUTTE VOI...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

crica

Giardinauta Senior
Grazie Traudi!!!
Auguri sinceri a tutte le meravigliose donne di questo meraviglioso forum!!
ciaociao
cri

M

Mary74

Guest
Auguri a tutte le donne e a tutti gli uomini che rispettano la donna.
Auguri alla mia mamma, a mia sorella , a Trudina e alle mie amiche del forum.

A

ambapa

Guest
teo R ha scritto:
Per tutte le amiche della forum un giorno bello ed felice !
con rispetto,il vostro amico ,
teo

Grazie Teo, hai scelto proprio le parole giuste...rispetto...una parolina di importanza fondamentale! :hands13:

Ornella.48

Maestro Giardinauta
io che sono nata nel 1948 non riesco a limitarmi a dei generici auguri. Sul perchè sia stata scelta la data dell'8 marzo quale festa della donna (ma perchè festa? cosa c'è da festeggiare? non sarebbe meglio Giornata Internazionale della Donna?) i motivi non sono chiari, e anche il famoso incendio avvenuto negli Stati Uniti sembra sia soltanto una leggenda.

Ma non sono una leggenda le escissioni e le infibulazioni, le sudditanza fisica e psicologica, le violenze in casa e fuori, la segregazione sociale, le difficoltà e spesso l'impossibilità di farsi strada nel mondo, la mancanza ancora oggi di una vera parità con l'altro sesso, il semplice diritto a vivere in certi Paesi come l'India e la Cina.

Scusatemi se dò un'intonazione seria a questo post, ma fino a quando la vera parità non sarà stata raggiunta (e ammesso che ci si arrivi.....) secondo me non si può parlare di civiltà

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ah già che è l'8 marzo :cool2: .................. auguri :froggie_r :love_4:

maurj

Giardinauta Senior
Ornella.48 ha scritto:
io che sono nata nel 1948 non riesco a limitarmi a dei generici auguri. Sul perchè sia stata scelta la data dell'8 marzo quale festa della donna (ma perchè festa? cosa c'è da festeggiare? non sarebbe meglio Giornata Internazionale della Donna?) i motivi non sono chiari, e anche il famoso incendio avvenuto negli Stati Uniti sembra sia soltanto una leggenda.

Ma non sono una leggenda le escissioni e le infibulazioni, le sudditanza fisica e psicologica, le violenze in casa e fuori, la segregazione sociale, le difficoltà e spesso l'impossibilità di farsi strada nel mondo, la mancanza ancora oggi di una vera parità con l'altro sesso, il semplice diritto a vivere in certi Paesi come l'India e la Cina.

Scusatemi se dò un'intonazione seria a questo post, ma fino a quando la vera parità non sarà stata raggiunta (e ammesso che ci si arrivi.....) secondo me non si può parlare di civiltà

che bello ornella, mi hai fatto ricordare i tempi del liceo, quando le mie compagne di classe si arrabbiavano se dicevamo "festa" della donna e non " giornata", tuttora io dico giornata...e sono pienamente daccordo con te

R

riverviolet

Guest
Ornella.48 ha scritto:

Eh già! Da un evento tragico a ricordo è diventata una festa a volte un po' commerciale, mentreil significato si perde.
La penso come te Ornella.

Però, ringrazio per gli auguri, ovviamente e ricambio :)

Alto